Entra

View Full Version : HP Pavilion ZD 7349 EA

Mr Wolf 80
15-01-2005, 19:08
Su Mediaworld c'è questo notebook in offerta:

http://www.mediaworld.it/offerte/gennaio2005_01/05.html

C'è qualcuno che l'ha provato???

Com'è che non riesco a trovare una cavolo di scheda completa,manco sul sito della Hp???

Vorrei almeno sapere se la scheda grafica ha la memoria dedicata e che modello è il masterizzatore e magari la durata della batteria!

vecchiman
16-01-2005, 09:48
io ce l'ho!

scordati di fare affidamento sulla batteria..dura al max 1 ora e 20..

la scheda video è non condivisa ed è adatta per la modellazione 3d più della ati...

masterizzatore è un lg-hitachi che scrive i + e - ma non quelli da 8,5 gb

per il resto è simile al 7395

PS è molto ingombrante...non prenderlo se ti sreve la mobilità

Mr Wolf 80
17-01-2005, 14:23
AZZZZZZZZZZZ!!!!Sul volantino e anche sul sito scrive che ha il masterizzatore Dual layer!!!Sei sicuro che non masterizza i DVD da 8,5 GB??
Comunque l'ingombro non mi interessa,mi servirebbe un desktop replacement e questo addirittura ha la tastiera estesa col tastierino numerico!!
Non che mi potresti dire il modello esatto del masterizzatore?
Thank you!!!

P.S. Tanto per sapere,hai guardato qualche altro Noebook prima?
Io sono molto interessato a questo,che ha tutte le caratteristiche che cerco!

neorunner
17-01-2005, 21:50
Io grazie al contributo statale di 200€ l'ho pagato 1290€.
E' davvero im gran bel note.
Le caratteristike sono quelle della mediaworld.

Il masterdvd non scrive gli 8.5gb.....ma non so dirti di ke marca sia.

Confermo x la durata della batteria al max 1.20h....xò skeggia...ed al momento è il miglior note rapporto qualità prezzo.

ciao da neorunner

neorunner
17-01-2005, 21:52
x quanto riguarda il discorso dual layer...dovrebbe esser così.

Dual layer...scrive dvd + e -

Double layer... scrive i dvd da 8.5 gb.

ciao da neorunner

Mr Wolf 80
19-01-2005, 14:47
MAH!A quanto ne so,dual layer e double layer vogliono dire entrambi che il masterizzatore può masterizzare DVD da 8,5 GB!
Se come dici tu 'sto portatile non li masterizza,allora evidentemente si sono sbagliati a scrivere nel volantino e sul sito!
L'unica cosa è chiedere direttamente da Mediaworld!

ipcress77
23-01-2005, 16:35
..come vi trovate con il monitor??
ho letto su una recensione che i caratteri sul monitor sono troppo piccoli e abbassando la risoluzione si notano delle aree sfuocate sullo schermo!! Che ne dite??
come lavora la scheda video??

tonys
23-01-2005, 18:43
Ce l'ho anchio e non ti fidare delle recensioni,i caratteri misembrano in linea con la risoluzione 1440x900,di meno verrebbero sgranati e non ho notato alcuna sfuocatura ai bordi,sgranatura si se abbassi la risoluzione ma è normale,lo consiglierei è il secondo hp che ho dopo il zd7038,la scheda video è ottima e il monitor non è a livello del sony ma non è male nel complesso,buona luminosità e discreto contrasto,se ci vuoi giocare calcola che doom3 mi gira a 1024x768 a dettaglio alto,lo stesso call of duty l'espansione e far cry,èun ottimo desktop replacement,scaldicchia un po' a volte ma l'ho tenuto notti intere e giorni acceso senza problemi,non è rumoroso e l'audio è un gradino piu' in alto dei normali portatili,se vuoi altre informazioni dimmi pure ciao!:)

neorunner
23-01-2005, 18:51
La risoluzione max è 1440 * qualcosa ke non ricordo.... personalmente la trovo ancora una risoluzione umana, cioè ancora godibile, ad esempio ho provato una vaio di un mio amico alla risoluzione 1900...ecco....quella x me è una risoluzione eccessiva.

Il problema xò è ke come ogni monitor lcd, questo deve essere tirato e solo così si riesce ad avere il massimo....altrimente c'è sempre quell'effetto di sfuocamento ke è davvero brutto.

ciao da neorunner

ipcress77
23-01-2005, 21:55
grazie dei consigli, ma come mai non si trova la scheda tecnica nemmeno sul sito del produttore?? E' un modello vecchio??

tonys
24-01-2005, 10:36
GuardA anch'io l'ho notato ma da mediaworld transitano spesso a un ottimo prezzo modelli di note che non sono destinati al mercato italiano,ma francese o tedesco per i mediaworld esteri,per questo li trovi solo li!il numero probabilmente appartiene alla serie dell'altro paese,ma se lo trovi è un affare a quel prezzo!!!ciao;)