View Full Version : [Roma] Athlon Xp 2000+ / SP-97
Vendo Athlon XP 2000+ perfettamente funzionante, a 40€ + eventuali spese. (anche se è preferibile la consegna a mano, io sono a Roma, quartiere monte mario).
Insieme al procio in regalo un Copper Spacer by ThermalTake
Poi vendo un Thermalright SP-97 nuovo di pacca.....usato per nemmeno una settimana e riposto nella sua scatola. Gli mancano le rondelline in plastica, ma sono rimpiazzabili con delle striscioline di neoprene forate che vi do io :D
La base è stata leggermente sgrassata perchè appena comprato aveva delle grandissime fossette circolari. Adesso è un po meglio, anche se non ci ho perso troppo tempo......:rolleyes:
Questo a 40€+ eventuali spese.
Vendo per conto di mio fratello. Non penso di avere la fattura ma sotto il processore c'è attaccata l'etichetta di "identificazione" quindi dovrebbe essere ancora in garanzia.:D
Vai con la coda! :D
jokervero
15-01-2005, 17:53
In coda per 35€ s.s. comprese
Coda per l'sp!
:D
Con spese incluse! ;)
battalion75
15-01-2005, 20:39
coda cpu...forse a mano...
è un thoro A o b?oppure un palomo???:rolleyes:
schumyFast
15-01-2005, 22:03
Coda procio se è thoro per 40 euro spese comrpese in raccomandata e pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
coda cpu tuo prezzo + spese:)
Originariamente inviato da tone8
coda cpu tuo prezzo + spese:)
Ciao Tone! :D :D Son sempre quello dell'asus A7V8X! :D è destino!
Sei il primo in coda dato che offri il mio prezzo ;)
Sei interessato a cosa? CPU, SP97 o tutti e due? :D
Fammi sapere, si puo concludere anche subito per me! ;)
scambieresti con cpu pentium4 PRESCOTT 2.8ghz + tuo conguaglio (ho anche la mobo e un'ottimo dissipatore volendo) ;)
battalion75
16-01-2005, 10:21
Originariamente inviato da bo615
Ciao Tone! :D :D Son sempre quello dell'asus A7V8X! :D è destino!
Sei il primo in coda dato che offri il mio prezzo ;)
Sei interessato a cosa? CPU, SP97 o tutti e due? :D
Fammi sapere, si puo concludere anche subito per me! ;)
io sono invisibile?sono in coda ho chiesto che cpu è e manco mi calcoli?:confused:
grazie...:muro:
Giallorosso
16-01-2005, 10:51
Interessato...se scambi.
Materiale in VENDITA in sign.
Ciao
Originariamente inviato da battalion75
io sono invisibile?sono in coda ho chiesto che cpu è e manco mi calcoli?:confused:
grazie...:muro:
Azz! Non avevo letto! Allora saresti il primo!
Cmq se tone8 prende tutto in blocco alora diventa lui il primo........proprio perchè prende tutto.
Altrimenti se è interessato solo alla cpu sei tu il primo
E scusa se non ti ho visto! ;) Chiedo venia! :D
battalion75
16-01-2005, 13:42
Azz! Non avevo letto! Allora saresti il primo!
Cmq se tone8 prende tutto in blocco alora diventa lui il primo........proprio perchè prende tutto.
Altrimenti se è interessato solo alla cpu sei tu il primo
E scusa se non ti ho visto! ;) Chiedo venia! :D
grazie...venie accettate,,,scuse no!:p
ok in attesa di tone8
io prendo la sola cpu ammenoche tu non venda anche un dissipatore economico od altro hardware:)
io ci sono sempre in coda ;)
X battalion75: Il processore è un Thoro........non so se è A o B, ma se ha il pcb marrone dovrebbe essere un Thoro A.........almeno credo.
Se per te è ok possiamo concludere. ;)
Scambieresti il processore con un XP-M 2400+ @ 2500eff 1,88v + conguaglio da parte tua? (sono di Roma)
Aspetto battalion75.............fammi sapere! ;)
Aspetto battalion75.............fammi sapere! ;)
ecco facci sapere
xbo615 ciao ti esorto a contattarlo in pvt x confermare/disdire la prenotazione visto che magari agli altri in coda la cpu serve
e/o stabilire un limite di validità delle code
Grazie mille
Asterix72
19-01-2005, 16:48
con poche speranze mi metto in coda per la sola cpu
battalion75
23-01-2005, 12:12
lascio la cpu x chi fa la presa a mano...
x p233 : se mi dici in mail la cifra il tuo mobile mi interesserebbe:D
schumyFast
23-01-2005, 12:15
Originariamente inviato da schumyFast
Coda procio se è thoro per 40 euro spese comprese in raccomandata e pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
Il mobile non ce l'ho più :)
La CPU è stata venduta fuori dal forum a mano, chi la presa si era gia messo in coda.
X Lukez84: Se sei incoda per al mio prezzo sei il primo.
La CPU è stata venduta fuori dal forum a mano, chi la presa si era gia messo in coda.
X Lukez84: Se sei incoda per al mio prezzo sei il primo.
confermo il mio interesse solo che mi piacerebbe vedere queste "fossette circolari", non hai la possibilità di fare qualche foto?
in caso ti lascio la mia mail lauries84@virgilio.it
Le fossette non ci sono piu adesso.........cerco di spiegarmi:
Sulla base del dissipatore c'erano dei cerchi concentrici, scavati proprio nel rame. Segno che il dissipatore era stato lappato da una macchina, e anche abbastanza "grezzamente". Io mi ci son messo e con olio di gomito ho lappato il fondo del dissipatore fino a toglierle.
Adesso la base è abbastanza liscia, quindi la situazione è migliorata.
Ovviamente queste fossette erano qualche decimo di millimetro, ma erano su tutta la base e facevano sicuramente formare delle sacche d'aria che peggioravano lo scambio con la CPU.
Adesso cmq il problema è risolto. ;) ;)
Cmq il dissipatore è in buone condizioni. Non è nemmeno stato usato per una settimana. (Causa immediato passaggio a liquido sul pc di mio fratello dove era montato.)
Tutto venduto. Si può chiudere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.