PDA

View Full Version : [LE+SPED]Vendo ATI VGA Silencer 4 (per serie X)

JediMburgo
15-01-2005, 17:01
Vendo:

-ATI VGA SILENCER REV 4 BY ATI per schede video SERIE X

CARATTERISTICHE

-Nuovo mai usato
-In garanzia

PREZZO: 20 euro s.s incluse

CONDIZIONI DI VENDITA:

-Pagamento anticipato vi apostepay o bonifico
-No scambi
;)

JediMburgo
16-01-2005, 09:52
up

giavial
16-01-2005, 11:12
Famo 18 spese comprese?
Mi sembra che con 25 lo trovi nuovo.
Vabbè che anche il tuo è nuovo;)

Colasante 5
16-01-2005, 16:16
Se accetti la spedizione in contrassegno per me va bene a 20€ s.s. incluse ;)

giavial
16-01-2005, 16:30
Beh, allora per fregare Colasante:D
Accetto 20 spese comprese come da te richiesto pagamento anticipato postepay.

Colasante 5
16-01-2005, 16:36
Originariamente inviato da giavial
Beh, allora per fregare Colasante:D
Accetto 20 spese comprese come da te richiesto pagamento anticipato postepay.

Paura eh! :D
Vabbé io rimango in attesa in caso la vendita non dovesse andare a buon fine e se Jedi accetta pagamento in contrassegno ;)

giavial
16-01-2005, 16:38
Mannaggia Colasante:D
M'hai fregato di brutto brutto brutto:sofico:
Sarai mica un clone del venditore eh?:D

Colasante 5
16-01-2005, 16:40
Sarai mica un clone del venditore eh?:D

Nono, posso assicurartelo :sofico:

giavial
16-01-2005, 16:45
Se il brandeburgo mi da l'ok lo piglio sto dissi, perchè ho appena preso una x800pro della gigabyte e prima sulla mia 9700pro avevo un vga silencer 3 che andava veramente bene.
Mi preoccupa solo la dissipazione passiva delle ram, speriamo non vada a toccare il dissi del bridge della mobo.
Tu che dici Colasante, che ci siano incompatibilità con la mia asus a7n8x?

dr.alex
16-01-2005, 16:49
mi metto in coda nn si sa mai...

magari passi da bari e facciamo consegna a mano...

:sofico: :sofico: :sofico:

Colasante 5
16-01-2005, 16:54
Se il brandeburgo mi da l'ok lo piglio sto dissi, perchè ho appena preso una x800pro della gigabyte e prima sulla mia 9700pro avevo un vga silencer 3 che andava veramente bene.
Mi preoccupa solo la dissipazione passiva delle ram, speriamo non vada a toccare il dissi del bridge della mobo.
Tu che dici Colasante, che ci siano incompatibilità con la mia asus a7n8x?

Se hai il dissi originale non credo ci siano incompatibilità, se ne hai messo uno + grosso potrebbero toccarsi... ;)

giavial
16-01-2005, 16:59
Tutto originale.
Ciao e grazie dell'info.

Tetsujin
16-01-2005, 17:31
Codona a tuo prezzo :)

non è che ne hai altri?

JediMburgo
16-01-2005, 21:43
gravial quando vuoi possiamo concludere ;)

x gli altri: contattatemi in pvt per concludere, ne ho altri 4 :)

dr.alex
16-01-2005, 21:46
Originariamente inviato da JediMburgo
gravial quando vuoi possiamo concludere ;)

x gli altri: contattatemi in pvt per concludere, ne ho altri 4 :)

io confermo per uno!

passare da bari, no?!?

:confused: :confused: :confused:

JediMburgo
16-01-2005, 21:46
e mi costa più di benzina :)

Apparte gli scherzi no purtroppo non passo da Bari prossimamente ^^

Tetsujin
16-01-2005, 21:48
Hai pvt :D

confermi anche io ;)

JediMburgo
16-01-2005, 22:19
ok rispondo a tutti :)

CapFTP
16-01-2005, 22:23
nu saluto al venditore e a Tetsujin....;)

Tetsujin
16-01-2005, 22:35
Originariamente inviato da CapFTP
nu saluto al venditore e a Tetsujin....;)

ehila :)

alla fine ce l'ho fatta ad avere una x800 anch'io, devo dire che va molto bene...tu hai risolto?

CapFTP
16-01-2005, 22:42
si...tutto a posto....fra laltro una tristezza..l'ho smontata proprio ieri....dopo lo score che vedi qui:

http://capftp.altervista.org/immagini/RadeonX800Pro/3dm03_525-575.JPG

(scusa Jedi....era un discorso aperto)
;)

Tetsujin
16-01-2005, 22:50
uaz :eek:

cap continuiamo un attimo in pvt :)

cmarchetti
17-01-2005, 08:16
jedi hai pvt

giavial
17-01-2005, 20:51
Per sopravvenuti problemi alla mia x800pro, sono costretto a lasciare. Ho già avvisato il venditore.
Mi scuso per il contrattempo.
Saluti a tutti.

Tetsujin
17-01-2005, 21:17
jedi l'hai ricevuto il mio pm ieri?
Mandami i dati della tua postepay ;)

JediMburgo
17-01-2005, 21:38
mandati ;)

Colasante 5
17-01-2005, 21:40
Allora che hai deciso riguardo alla modalità di spedizione che ti ho proposto? :)

JediMburgo
17-01-2005, 21:43
x colasante: hai pvt :)

Tetsujin
17-01-2005, 21:49
mandati ;)

risposto ;)

Colasante 5
17-01-2005, 22:03
x colasante: hai pvt :)

Per me va bene, se decidi di spedirmelo fammi sapere che ti mando il mio indirizzo! Capisco che tu preferisca pagamento anticipato ma ti ho spiegato il motivo che mi obbliga a preferire il contrassegno...
Spero tu voglia lo stesso concludere positivamente con me, rimango in attesa di buone nuove...
Ciao ;)

JediMburgo
17-01-2005, 22:04
Domani ti faccio sapere sicuramente :)

dr.alex
18-01-2005, 19:26
io lascio, nei prox sarò fuori città e mi viene difficile seguire la trattativa...

;)

Colasante 5
19-01-2005, 01:24
Allora che fai, me la spedisci? ;) :oink:

cmarchetti
19-01-2005, 09:00
sempre in attesa di risposta al mio pvt.

Ciao

Derfel Cadarn
19-01-2005, 09:24
Va bene per una 9800pro? Sulle ram in caso dovrei mettere i lunzini?

Colasante 5
21-01-2005, 14:38
Bene, come già successo in passato ( :rolleyes: ) al momento di passare al dunque JediMburgo non si fa più vivo...
Che dire, spero vivamente che con coloro che gli hanno già acquistato/pagato oggetti si sia comportato con maggior serietà, visto che con me non lo ha mai fatto...e certamente non rappresenta il modello di venditore che tutti vorrebbero trovare all'interno del mercatino...
Vabbé, per fortuna che anche stavolta, come già successo nel caso delle schede video ASUS 6800GT/TD, mi sono "arrangiato" in altro modo, tra l'altro riuscendo a realizzare affari ancora migliori :cool:
Grazie lo stesso Jedi, però per il futuro ti consiglio di essere un po' più disponibile verso i tuoi acquirenti, senza volatilizzarti ogni volta...
Augh :O

cmarchetti
21-01-2005, 14:46
Beh visto che è così carino da offrirti la roba e poi darsi alla macchia, lo metterei in sospeso x un po'...

Caro il mio jedi ma và x rane và...

Beh è sott'inteso che lascio.

JediMburgo
21-01-2005, 15:06
Bhè io ho risposto a tutti in pvt ...... :rolleyes:

simpon
21-01-2005, 15:11

Mi rispondi anche a me grazie e ciao:cry:

Colasante 5
21-01-2005, 15:13

Ma non eravamo d'accordo che mi facevi sapere riguardo alla mia spedizione in contrassegno? Dal tuo silenzio ho intuito che non ti interessasse portare a termine l'affare, ma io sono abituato a dire le cose in faccia e non mi esprimo mai "implicitamente"...
Stessa cosa successa quando mi hai "bannato" dai tuoi contatti di Messenger perché ti chiedevo notizie riguardo alla scheda video...se non volevi essere infastidito bastava che lo dicessi, senza ricorrere a quei biechi espedienti... :O

Derfel Cadarn
21-01-2005, 15:20
Come alcuni di voi criticare Jedi io invece Spezzo una lancia a suo favore e credo che anche altri possano farlo.

Mi son trovato molto bene con lui, ed ho comprato parecchia roba. Quindi non credo sia quel venditore senza serietà di cui parlate...

Poi ogni caso ha la sua storia, ma non fate di tutta l'erba un fascio va'....

Colasante 5
21-01-2005, 15:26
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Come alcuni di voi criticare Jedi io invece Spezzo una lancia a suo favore e credo che anche altri possano farlo.

Mi son trovato molto bene con lui, ed ho comprato parecchia roba. Quindi non credo sia quel venditore senza serietà di cui parlate...

Poi ogni caso ha la sua storia, ma non fate di tutta l'erba un fascio va'....

Se hai letto bene il mio messaggio, ho anche scritto che spero che con altri si sia comportato meglio che nei miei confronti...a quanto sembra non devo stargli simpatico, beh...pazienza :O
Io ho raccontato la mia storia perché mi sembrava giusto che la gente sapesse che purtroppo lui è capace anche di promettere (molto) e non mantenere...e visto che questo mercatino non prevede, ovviamente, un sistema di feedback come quello di eBay, io "compratore" sarei felice di sapere con che tipo di venditore ho a che fare quando si tratta di acquisti "al buio"... Ed ho deciso di parlare solo adesso, proprio perché che si tratta della seconda volta che mi capitano certe cose con lui...la prima volta ho deciso di lasciar perdere perché poteva anche trattarsi di un caso, ma visto che c'é recidività...:rolleyes:

P.S.: Tengo a precisare che non ho mai detto e neppure intendo dire che sia un venditore disonesto (visto che a me non ha rubato nulla :p ), ma intendo solo puntualizzare che non è il massimo per quanto riguarda il rispetto degli impegni presi...
Con questo passo e chiudo

Tetsujin
21-01-2005, 17:07
Jedi hai pvt :(

dr.alex
21-01-2005, 22:27
io difatti ho lasciato perdere proprio per i continui silenzi......pvt letti e lasciati morire senza risposta.....

a me piacciono quelli puntuali e precisi, e mi sa che sono caratteristiche un pò latitanti.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cmarchetti
22-01-2005, 06:44
Originariamente inviato da dr.alex
io difatti ho lasciato perdere proprio per i continui silenzi......pvt letti e lasciati morire senza risposta.....

a me piacciono quelli puntuali e precisi, e mi sa che sono caratteristiche un pò latitanti.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per l'appunto inviato pvt risposta mai ricevuta.
Quoto in pieno.
Ciaps

solojuve
22-01-2005, 07:29
edit

Tetsujin
26-01-2005, 15:01
Non ho mai avuto a che fare con Jedi fino a questo 3d, ma i giudizi piuttosto duri che sono stati espressi in queste ultime pagine sono quantomeno esagerati, soprattutto perchè si sta parlando solo di qualche pvt che non ha ricevuto risposta.
Se poi a voi basta così poco per etichettare un venditore come inaffidabile..per me invece contano cose ben più importanti!
Ho aspettato fino ad oggi perchè volevo che fosse prima tutto concluso, perchè per me sono i fatti che contano e non le parole (e di parole in questo 3d trovo ne siano già state dette anche troppe).
E i fatti hanno dimostrato che Jedimburgo non solo è un venditore onesto, corretto, disponibile..ma che lo è in primo luogo come persona.
Io sono stato uno fra quelli che ha preso la settimana scorsa un vga silencer in prioritaria..purtroppo mai arrivato (un grazie a Poste Italiane :mad: ).
Ho contattato il venditore in pvt, chiedendo solo di sapere di preciso quando aveva spedito (e sinceramente senza neanche pensare a far questioni per riavere i soldi).
Da subito invece Jedi mi ha tranquillizzato dicendomi che se non fosse arrivato entro lunedi, avrebbe provveduto a restituirmi i soldi. E' così è stato. Inoltre mi ha contattato più volte in questi giorni chiedendomi novità ed è sempre stato il massimo della cortesia e della disponibilità.
Per questo motivo ho voluto scrivere questo post in pubblico, perchè un venditore corretto e affidabile come Jedimburgo quantomeno se lo merita!
Grazie Jedi :) ;)

CapFTP
26-01-2005, 15:21
Già che se ne parla...dico la mia, senza voler polemizzare.

Io sono di quelli che non sono riusciti a concludere nulla. Ho ordinato da Jedi una Chaintech, un 3400 e un 3200.

Nonostante ripetuti contatti e stressamenti da parte mia su MSN la roba non è mai partita per svariati motivi: una volta SDA nn passava, un giorno non riusciva ad andare in posta, un giorno il suo amico non aveva fatto la commissione per lui, ieri doveva partire per Milano.

A suo pieno favore il fatto che non mi ha fatto pagare in anticipo, che è sempre stato molto disponibile e cortese nelle sue proposte, nel trattare il prezzo e i pezzi che proponeva.

A favore suo le trattative con Stock ad esempio.

Resta il fatto che per sua inadempienza riguardo alla spedizione sono a piedi io da 10 gg e cosi pure altre 2 persone per cui avevo comprato i processori e ora si devono arrangiare spendendo di più.

Non ho ancora capito se le sue motivazioni sono pure balle (come credo) oppure no.

per quanto mi riguarda e mi sembra di aver capito dopo aver cercato di chiarire la cosa con lui il più civilmente possibile è una questione di disorganizzazione sua.

Ovviamente rimango in attesa di vedere se la cosa si ripeterà un domani, con me o con altri.

Un saluto a tutti

Tetsujin...ti faccio poi sapere

Colasante 5
26-01-2005, 23:54
Originariamente inviato da Tetsujin
Io sono stato uno fra quelli che ha preso la settimana scorsa un vga silencer in prioritaria..purtroppo mai arrivato (un grazie a Poste Italiane :mad: ).
Ho contattato il venditore in pvt, chiedendo solo di sapere di preciso quando aveva spedito (e sinceramente senza neanche pensare a far questioni per riavere i soldi).

Sì, eppoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Senti, io ho scritto a chiare lettere che non sono mai riuscito a concludere niente con lui e non per colpa mia...per me una persona che non rispetta gli impegni presi è una persona inaffidabile, o per lo meno CON ME si è rivelata tale! Ho sottolineato che non ho mai detto che sia disonesto, e quello che è capitato a te ne è la conferma (anche se poi, a dirla tutta, restituirti i soldi era il minimo che doveva). Alla fine poi anche tu (e ti aggiungi alla lunga lista) non hai concluso niente, quindi non mi pare che ci siano molte basi su cui parlare... :rolleyes:

Tetsujin
27-01-2005, 00:13
Originariamente inviato da Colasante 5
Sì, eppoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Senti, io ho scritto a chiare lettere che non sono mai riuscito a concludere niente con lui e non per colpa mia...per me una persona che non rispetta gli impegni presi è una persona inaffidabile, o per lo meno CON ME si è rivelata tale! Ho sottolineato che non ho mai detto che sia disonesto, e quello che è capitato a te ne è la conferma (anche se poi, a dirla tutta, restituirti i soldi era il minimo che doveva). Alla fine poi anche tu (e ti aggiungi alla lunga lista) non hai concluso niente, quindi non mi pare che ci siano molte basi su cui parlare... :rolleyes:

Non mi riferivo a te in particolare, logicamente ognuno ha la sua esperienza e si basa su quella per giudicare.
Ma fare processi sommari non è bello imho, tutto qui :)