Cryingcrow
15-01-2005, 15:48
Salve a tutti,
Ho appea comprato un disco rigido wd da 160 gb
L'ho collegato e formattato con l'utilità di win xp e fin qui tutto ok, mi vede i 149 gb (penso sia normale) e funziona alla grande...
Unico problema, ho scaricato l'utilità life guard dal sito della western digital, solo che al momento dell'avvio mi compare un messagio di errore di win che l'applicazione ha causato un errore (la finestra dell'invio segnalazione errori per intenderci), e il file incriminato è il odidev.dll
L'unico modo per avviare l'utilità è di farla partire in modalità compatibile win 98, però mi dice che non ci sono dischi rigidi wd installati...
Ecco non è grave però mi scazza un pò, sapete per una possibile soluzione?
Il mio sistema:
bit nf7-s v2.0
512 mb ram
hard disk maxtor 80Gb e appunto WD160Gb(come slave)
win xp sp1a con tutti gli ultimi aggiornamenti...
ringrazio in anticipo
saluti
Ho appea comprato un disco rigido wd da 160 gb
L'ho collegato e formattato con l'utilità di win xp e fin qui tutto ok, mi vede i 149 gb (penso sia normale) e funziona alla grande...
Unico problema, ho scaricato l'utilità life guard dal sito della western digital, solo che al momento dell'avvio mi compare un messagio di errore di win che l'applicazione ha causato un errore (la finestra dell'invio segnalazione errori per intenderci), e il file incriminato è il odidev.dll
L'unico modo per avviare l'utilità è di farla partire in modalità compatibile win 98, però mi dice che non ci sono dischi rigidi wd installati...
Ecco non è grave però mi scazza un pò, sapete per una possibile soluzione?
Il mio sistema:
bit nf7-s v2.0
512 mb ram
hard disk maxtor 80Gb e appunto WD160Gb(come slave)
win xp sp1a con tutti gli ultimi aggiornamenti...
ringrazio in anticipo
saluti