PDA

View Full Version : A7V8X-X ....sto impazzeeendooooo

Gabriel21
15-01-2005, 15:13
Ciao ragazzi. Sono nuovo qui! non sono un perfetto ignorante di computer ma neanche un luminare quindi chiunque voglia gentilmente aiutarmi non mi dica parolacce tipo mobo procio anche se credo di aver capito cosa intendete (main board e processore?) comunque.
Ho una A7V8X-X e da un mese sto combattendo contro il pc che si resetta di continuo senza motivo, in seguito ad uno sbalzo si era bruciato l'alimentatore che ho prontamente cambiato insieme ad hard disck masterizzatore e scheda video. Adesso non si riavvia più da solo ma quando entro in un gioco (Pro evolution 4) dopo un periodo random di tempo và in reset. Ho provato di tutto , alla fine ho fatto mem test e mi risultano degli errori se entro ed esco dal gioco (prima che si resetti da solo). Mi hanno detto che è un problema di compatibilità della mia ram con la Main Board.

Quale posso comprare che sia compatibile??
La mia attuale è una elixir da 512 MB

Mi hanno consigliato
Twinmos o Kingston

Voi che dite? Chi ha la mia stessa scheda cosa mi consiglierebbe?
Grazie ragazzi
Ciao
Gabriel21

---edited---
16-01-2005, 08:43
le elixir sono abbastanza scarse. Da quello che ho sentito le twin mos hanno ottima qualità - prezzo

Gabriel21
16-01-2005, 14:24
Grazie, comunque subito dopo il post sono andato a comprare una kingston e sono appostissimo Grazie ancora

Gabriel 21