marchino2776
15-01-2005, 15:23
Ciao a tutti. Sono un esaurito :cry: e penso che tra poco mi ricovererò.
Datemi una mano altrimenti mi butto dalla finestra. :D
Sono da ormai 4 gg che tento di far partire qualche gioco con la mia nuova Ati 9500 pro ma dopo 30 secondi si blocca l'immagine e devo riavviare. Dopo aver provato ogni possibile opzione (8x a 4x, scrittura fast off, driver aggiornati nonché gamma, apertura Agp da 256 a 128) l'unico modo per poter far partire i giochi è disabilitare l'opzione lettura AGP dal collegamento di SMARTGUARD che si trova nella cartella ATI. In tal modo, però, viene disabilitata l'opzione "Accelerazione trama AGP" rendendo visibilmente ridotte le prestazioni della scheda.
Secondo voi che devo fare? Il mio pc ha questa configurazione:
Windows 2000. SP 4
P4 2.400
Ram 2 x 256 Mb DDR 400 Mhz
Scheda madre Biostar P4 VTB con chip VIA PT800, bios aggiornato
Grazie per l'aiuto.
Datemi una mano altrimenti mi butto dalla finestra. :D
Sono da ormai 4 gg che tento di far partire qualche gioco con la mia nuova Ati 9500 pro ma dopo 30 secondi si blocca l'immagine e devo riavviare. Dopo aver provato ogni possibile opzione (8x a 4x, scrittura fast off, driver aggiornati nonché gamma, apertura Agp da 256 a 128) l'unico modo per poter far partire i giochi è disabilitare l'opzione lettura AGP dal collegamento di SMARTGUARD che si trova nella cartella ATI. In tal modo, però, viene disabilitata l'opzione "Accelerazione trama AGP" rendendo visibilmente ridotte le prestazioni della scheda.
Secondo voi che devo fare? Il mio pc ha questa configurazione:
Windows 2000. SP 4
P4 2.400
Ram 2 x 256 Mb DDR 400 Mhz
Scheda madre Biostar P4 VTB con chip VIA PT800, bios aggiornato
Grazie per l'aiuto.