POSEIDONE
15-01-2005, 15:11
Salve a tutti.
non so se queste discussioni sono lecite.
se non lo fossero siete ben liberissimi di chiuderla.
Vendo Nokia 6600 nuovissimo con fattura datata 11 gennaio 2005 pagato 250 €.
Il cover è un pò danneggiato xkè ho cercato di rimuoverlo senza il NOKIA REMOVER ma posso fornire 3 COVER (BLU ROSA e ACQUA MARINA) oltre all'originale.
Preferirei notevolmente lo scambio a mano così da evitare fraintendimenti sulle condizioni del telefono.
Dal prezzo di acquisto tolgo poco,anche perchè non si trova il cell a prezzi molto inferiori,credo.
Se così non fosse datemi il link preciso e rivaluterò il prezzo.
Il prezzo di vendita è di 220 € ed evitate i post del tipo
"SE ME LO DAI A X(con X<220) EURO LO PRENDO"
xkè non lo tolgo.
Il cell ha 4 giorni da oggi e lo cambio solo perchè se avessi aspettato una settimana in piùavrei avuto i soldi necessari per prendere il cell che volevo,il Nokia 7610.
Valuto anche lo scambio con conguaglio con NOKIA di livello superiore.
Il cell è in vendita anche su altri forum.
non so se queste discussioni sono lecite.
se non lo fossero siete ben liberissimi di chiuderla.
Vendo Nokia 6600 nuovissimo con fattura datata 11 gennaio 2005 pagato 250 €.
Il cover è un pò danneggiato xkè ho cercato di rimuoverlo senza il NOKIA REMOVER ma posso fornire 3 COVER (BLU ROSA e ACQUA MARINA) oltre all'originale.
Preferirei notevolmente lo scambio a mano così da evitare fraintendimenti sulle condizioni del telefono.
Dal prezzo di acquisto tolgo poco,anche perchè non si trova il cell a prezzi molto inferiori,credo.
Se così non fosse datemi il link preciso e rivaluterò il prezzo.
Il prezzo di vendita è di 220 € ed evitate i post del tipo
"SE ME LO DAI A X(con X<220) EURO LO PRENDO"
xkè non lo tolgo.
Il cell ha 4 giorni da oggi e lo cambio solo perchè se avessi aspettato una settimana in piùavrei avuto i soldi necessari per prendere il cell che volevo,il Nokia 7610.
Valuto anche lo scambio con conguaglio con NOKIA di livello superiore.
Il cell è in vendita anche su altri forum.