scarface34
15-01-2005, 14:47
Allora vi spiego ho questo problema ho da poco installato la mia nuova audigy 2 zs senza frontalino ho seguito tutte le procedure dovute al caso ho installato i driver, ho collegato i cavi dal dvd alla scheda all'entrata cd, però mi accade una cosa stranissima, mentre prima riuscivo a convertire con la scheda audio integrata un file in mp3 tutto in analogico, ora con l'audigy fa tutto il procedimento bene si sente la canzone che sta estraendo però, poi il file è muto, ora mi chiedo come è possibile lo sempre fatto con la scheda integrata, prechè con l'audigy non va uso windows media 10 vado in dispositivi ablito riproduzione e registrazione analogico, è imposto il lettore dvd anche in risorse del computer, faccio tutto bene imposto tutto bene sia nel mixer di windows, che in quello della creative, però niente, il file è sempre muto, non è una stranezza, qualcuno di voi ha una risposta a questo strano problema, ho fatto anche varie prove, a toglere il cavetto collegato dal dvd alla scheda audio, in analogico è la musica sparisce, il volume del lettore cd sul pannello creative, funziona perfettamente, in cosa sto sbagliando, ragazzi, qualcuno ha mai provato, è se avete tempo, è una scheda come la mia potete provare, ve ne sarei molto grato, vi prego qualcuno risponda.