PDA

View Full Version : Ipod mini + stereo

savethebest
15-01-2005, 13:42
vorrei chiarire un mio dubbio :D

è possibile collegare un ipod mini a un amplificatore per sentire le mie mp3, il tutto a una qualità decente?

e poi vede la divisione in cartelle?

grazie :p

andyromans
15-01-2005, 17:51
si il mini lo puoi collegare ad un qualsiasi stereo attraverso un cavetto dedicato da comprare a parte...

occhio che il mini deve essere collegato direttamente alle casse e nn bypassare attraverso un ampli altrimenti nn va :)

oppure puoi comprare le apposite casse bose per ipod mini...ma lì spendi parecchio :p

M4UR0X
15-01-2005, 20:15
Però so fike... cmq se prendi il dock lo puoi collegare anche all'ampli

savethebest
15-01-2005, 22:34
Originariamente inviato da M4UR0X
Però so fike... cmq se prendi il dock lo puoi collegare anche all'ampli

spiega questa cosa che è interessante :D

come funziona e quanto costa?

grazie raga dell'aiuto!

Stigmata
16-01-2005, 20:18
Originariamente inviato da andyromans
si il mini lo puoi collegare ad un qualsiasi stereo attraverso un cavetto dedicato da comprare a parte...

basta un normalissimo cavo che dalla parte dell'iPod avrà un jack solo (stereo) e dall'altra i due canali L e R separati (spinorri tipicamente rosswi e bianchi)

Originariamente inviato da andyromans
occhio che il mini deve essere collegato direttamente alle casse e nn bypassare attraverso un ampli altrimenti nn va :)

falso, io lo uso proprio così: ho un ampli Hi-Fi (+ casse, ovviamente) attaccato al pc e quando ne ho voglia stacco il cavo dalla scheda audio, lo metto nell'iPod e accendo la musica usando l'ampli.