View Full Version : Spero che non sia troppo old (Barzelletta)
DukeNukem
15-01-2005, 14:13
Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
- Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi...
Watson replica:
- Vedo milioni di stelle.
Holmes:
- E ciò, cosa ti induce a pensare?
Watson pensa per qualche minuto:
- Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti. Dal punto di vista me teorologico, presumo domani sia una bella giornata. Invece lei cosa ne deduce?
- Watson... ma vaffanculo... ci hanno fregato la tenda!!!
supermario
15-01-2005, 14:18
ahuahuahuhuahuauah:sofico:
morpheus3g
15-01-2005, 14:19
LOL :D :D :D
Basileus88
15-01-2005, 14:19
ahahahahaah scialosa :D
Originariamente inviato da DukeNukem
Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
- Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi...
Watson replica:
- Vedo milioni di stelle.
Holmes:
- E ciò, cosa ti induce a pensare?
Watson pensa per qualche minuto:
- Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti. Dal punto di vista me teorologico, presumo domani sia una bella giornata. Invece lei cosa ne deduce?
- Watson... ma vaffanculo... ci hanno fregato la tenda!!!
:eh: :nonsifa: :mbe:
Sherlock Holmes si trova a passeggiare in un parco giochi con e il Dr. Watson.
A un certo punto, indicando una ragazzina bionda, Sherlock Holmes dice a Watson:
- Sapete Dottor Watson, da diverse settimane ho una relazione con quella deliziosa fanciulla...
Watson, tra l'inorridito e l'allibito, dice a Holmes:
- Ma... Holmes..... siete impazzito..... quella.... sarà una allieva della scuola media!
- Elementare Watson, elementare...
stesio54
15-01-2005, 14:34
Originariamente inviato da ]Rik`[
A un certo punto, indicando una ragazzina bionda, Sherlock Holmes dice a Watson:
- Sapete Dottor Watson, da diverse settimane ho una relazione con quella deliziosa fanciulla...
- Ma... Holmes..... siete impazzito..... quella.... sarà una allieva della scuola media!
:rotfl:
:asd:
Originariamente inviato da ]Rik`[
:rotfl: :rotfl:
ErbaLibera
15-01-2005, 14:42
:rotfl:
Bellissime tutte e 2!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
supermario
15-01-2005, 14:43
signori è record
10 reply e il famigerato :old: nn è ancora uscito!!!(nonostante il titolo invogli a metterlo :asd: )
ciauz
Originariamente inviato da supermario
signori è record
10 reply e il famigerato :old: nn è ancora uscito!!!(nonostante il titolo invogli a metterlo :asd: )
ciauz
occhio che edito il post di sopra e ti smentisco al volo! :p :D
Originariamente inviato da supermario
signori è record
ciauz
infatti, ci stavo pensando anch' io a sta cosa.:sofico: ;)
entrambe olderrime :muro: :muro:
Originariamente inviato da crashd
entrambe olderrime :muro: :muro:
e allora mettiamocelo!!
:old:
:D
DevilMalak
15-01-2005, 15:20
entrambe a dir poco :old: ma sempre divertenti :D
DukeNukem
15-01-2005, 16:47
Caspita, non ci avrei mai sperato :) :D
.Kougaiji.
15-01-2005, 16:55
aadssaddaddada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.