View Full Version : Nuova promozione 3
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=PROMOZIONI_GENNAIONEC338
Porca trota ... prima dello z1010 c'avevo pure fatto un pensierino su sto cell ...
Topomoto
15-01-2005, 13:28
Beh, mi pare non ci siano paragoni con lo Z1010! Il Nec, per quanto ho potuto vedere, è un normalissimo telefono....niente di più...
Originariamente inviato da Topomoto
Beh, mi pare non ci siano paragoni con lo Z1010! Il Nec, per quanto ho potuto vedere, è un normalissimo telefono....niente di più...
Ok, ma l'hai vista l'offerta?
Topomoto
15-01-2005, 14:48
SE Z1010: 119euro, con 20 euro di "servizi".
Nec 338: 149 euro, con 100 euro di "servizi".
Facendo una brutale sottrazione, senza quindi tener conto della reale fruibilità dell'offerta, siamo 99 euro contro 49 euro. Solo che nel primo caso hai un telefono completissimo sotto tutti i punti di vista, mentre nel secondo una majolica :sofico:
Poi se tu vedi tutta questa convenienza, non so che dire....anzi sì: lo compro io poi facciamo cambio?:D :D :D
Originariamente inviato da Topomoto
SE Z1010: 119euro, con 20 euro di "servizi".
Nec 338: 149 euro, con 100 euro di "servizi".
ATTENZIONE: L'offerta si compone di:
- Cell NEC338 con 50€ di servizi da consumare entro 1 mese.
- 2 ricariche da 30€ con 25€ di servizi da usare senza limiti di tempo.
La cosa è ben diversa, che volgarmente quantifico con 10 euro di spese per le ricariche.
Quindi il cell alla fine lo paghi un equivalente di ... 39€
Facendo una brutale sottrazione, senza quindi tener conto della reale fruibilità dell'offerta, siamo 99 euro contro 49 euro. Solo che nel primo caso hai un telefono completissimo sotto tutti i punti di vista, mentre nel secondo una majolica :sofico:
Poi se tu vedi tutta questa convenienza, non so che dire....anzi sì: lo compro io poi facciamo cambio?:D :D :D
A 99€ ti danno un McRoayle Deluxe giocattolo che dopo 2 mesi usi solo per chiamare.
MMS, videofonate le fa pure il NEC, che però ha dimensioni veramente interessanti ... puoi permetterti il lusso di tenerlo in tasca.
Se il Nec avesse avuto il BT sarebbe stato perfetto.
Verdeosso
17-01-2005, 13:34
ma stiamo scherzando!!!!!!!!!
non mi vorrai paragonare quello schifo del nec col magnifico z1010????
hai fatto un ottimo acquisto con lo z1010...;)
il nec ha dalla sua solo le dimensioni, ha una connettività pressochè nulla vista l'assenza di irda e bluetooth :rolleyes:
certo che però il prezzo è interessante..
i nec che ho provato mi hanno sempre lasciato schifato...
e per estetica, e per materiali e per stile e per software
osceno e anche un pò ostico ai primi achiti... parlo dell'
e616v e di altri nec non 3..
Lasciate stare i NEC, fanno davvero cagare, io ne ho cambiati già 5 (per fortuna in comodato) e vi assicuro che anche questo ogni tanto mi fa degli brutti scherzi...
Originariamente inviato da Verdeosso
ma stiamo scherzando!!!!!!!!!
non mi vorrai paragonare quello schifo del nec col magnifico z1010????
hai fatto un ottimo acquisto con lo z1010...;)
Ti dico si perrrrché sono uno smanettone, ma alla mia ragazza come anche ai miei genitori, prenderei il Nec338 senza nessun dubbio.
Dr Nick Riviera
18-01-2005, 02:09
Originariamente inviato da xreader
Lasciate stare i NEC, fanno davvero cagare, io ne ho cambiati già 5 (per fortuna in comodato) e vi assicuro che anche questo ogni tanto mi fa degli brutti scherzi...
Diciamo pure... lascia stare la 3, fa davvero cagare, ... :sofico:
Dr Nick Riviera
18-01-2005, 02:09
Anche se i prezzi fanno davvero spago... :oink: :sofico:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera
Diciamo pure... lascia stare la 3, fa davvero cagare, ... :sofico:
Lascia stare che sta facendo passi da gigante, l'unica pecca è il cellulare in questione, per il resto va benone... Io non credo di lasciare questa compagnia per il momento, ma lascio questo cell.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.