PDA

View Full Version : (RM-sped.) Nokia 2300 grigio italia


afico
15-01-2005, 12:56
praticamente imballato completo di imballo accessori garaznia italia scontrino
55 eur
cortesemente no perditempo
grazie:sofico:

adrianofro
15-01-2005, 14:11
45€ consegna a mano a roma centro domenica.
fammi sapere al 3282543648 ma devi confermarmi xke è urgente!!!!

wistonwolf
15-01-2005, 14:53
Ciao!
55 spedito insieme alla famosa scatola ;)
A presto

afico
15-01-2005, 17:03
non + disponibile
kiudere grazie