PDA

View Full Version : Errore WMP 10 e RossoAlice

Kintaro10
15-01-2005, 12:32
Ciao a tutti!
Ho un problema con windows media player 10 e rosso alice. Allora sono abbonato al servizio per la visualizzazione delle partite, registrazione effettuata con successo, tutto ok, ma non riesco a vedere nulla. Facendo il test del player, mi apre la pagina ma wmp10 non visualizza nulla (se clicco su play, va per alcuni istanti su "connessione a file multimediale" e poi ritorna su pronto. peccato che non ha caricato alcun file...).

Guardando i dettagli dell'errore, mi viene:
"Errore di archiviazione protetta. Ripristinare le licenze da un backup precedente e riprovare".
Ora io non ho backup precedenti, e cmq le licenze sono sempre state gestite in automatico dal programma.

Il problema non č il firewall, e come browser utilizzo i.e. 6 (perkč con firefox non si possono vedere le partite). S.o. winxp pro sp2.

Qualche suggerimento?

Kintaro10
15-01-2005, 16:09
stesso errore se provo a ripristinare le licenze con wmp10... uff... nessuno che sa come fare?

MaaX
15-01-2005, 17:33
Sei riuscito a vedere qualche partita? Da quello che ne so dovresti scaricare anche un plugin per media player.

Dovresti configurare le Porte UDP, firewall o quant'altro.

Posta la tua configurazione rete (modem, sc rete, router, firewall, ecc.)

Oppure guarda qui (http://www.rossoalice.it/alice/portal/objects/static/entry.do?page=aiuto/faq_GFdC.html#XP)

Fai un giretto tra le FAQ di Rosso Alice, forse qualcuno ha avuto lo stesso problema.

Altrimenti chiama l'assistenza :cool:

Bye........MaaX