View Full Version : Latitude D600 [RECENSIONE]
Finalmente sono entrato in possesso del mio nuovo portatile Latitude D600. Visto che nessuno mi era sembrato interessato tempo fa quando lo chiesi, provo un ultima volta. Se volete posso scrivervi una recensione dettagliata sul portatile, sembre se a qualcuno interessa altrimenti utilizzo questo tempo x fare altro (chi ha detto studiare? :D ). Lascio la palla a voi :sofico:
anthonykiedis
15-01-2005, 12:34
A me farebbe piacer, visto che sto scegliendo quale dell comprare tra quelli disponibili.
pierangelo
21-01-2005, 16:42
Mi sembra molto interessante, anche se mi lascia perplesso la radeon 9000 con 32Mb.
Ma é possibile acquistarlo come utente privato? sul sito dell lo vedo disponibile solo per le aziende...
Para Noir
21-01-2005, 18:52
Originariamente inviato da pierangelo
Mi sembra molto interessante, anche se mi lascia perplesso la radeon 9000 con 32Mb.
Ma é possibile acquistarlo come utente privato? sul sito dell lo vedo disponibile solo per le aziende...
Beh, non è un portatile pensato per giocare, quanto piuttosto per avere un compatto e robusto compagno di lavoro. La radeon 9000 per quanto modesta permette cmq di farci qualche gioco, molti costosi Sony la montano tutt'ora (ok, la 9200, ma siamo lì).
Sì, dev'essere possibile anche prenderlo come privato, basta che vai sulle config consigliate del Latitude e ti vengono fuori tutti. La cosa migliore, specie con i Latitude, è però parlare con un commerciale, sono molto elastici col prezzo a quanto pare, più che con gli Inspiron.
Dark_GRB
22-01-2005, 00:32
Dewos,
volevo chiederti, quanto dura la batteria con un uso ne' troppo intenso, ne' leggero del portatile?
Su una rivista inglese ho letto solo 2 ore e 44 minuti, che mi pare un po' poco per un centrino, anche se il modello in questione aveva la batteria "base".
Ciao e grazie per la risposta.
Dark
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.