PDA

View Full Version : scuse pubbliche

sbronf
15-01-2005, 12:06
salve a tutti, ieri notte con un amico (sta anche lui sul forum)ho bevuto tanto tanto (tanto per cambiare) e a un certo punto lui piglia e se ne scende dalla macchina e non torna piu':confused: :confused: lo aspetto un'ora ma niente...a quel punto me ne vado a casa (erano le 4) e stamattina mi dice che se n'e' andato perchè per un motivo stupido gli ho detto di andare a quel paese...io non me lo ricordo assolutamente, e mi sembra anche strano che l'abbia fatto...ma nel caso......SCUSA:nera: :friend:

Valek
15-01-2005, 14:29
Originariamente inviato da sbronf
salve a tutti, ieri notte con un amico (sta anche lui sul forum)ho bevuto tanto tanto (tanto per cambiare) e a un certo punto lui piglia e se ne scende dalla macchina e non torna piu':confused: :confused: lo aspetto un'ora ma niente...a quel punto me ne vado a casa (erano le 4) e stamattina mi dice che se n'e' andato perchè per un motivo stupido gli ho detto di andare a quel paese...io non me lo ricordo assolutamente, e mi sembra anche strano che l'abbia fatto...ma nel caso......SCUSA:nera: :friend:

Vabbè, a quanto pare, questo tuo amico aveva bevutacchio un pochino troppo anche lui :gluglu: , e avrà enfatizzato troppo la situazione...poi, se a maggior ragione dici che avevate entrambi bevuto :ubriachi: , un pò da parte tua, un pò da parte sua, ci sarà stata una incomprensione :doh: ...ma sono cose che capitano, e sono sicuro che stasera, magari, state di nuovo a bere insieme :cincin: ...però, vedi/vedete di farvi perdonare in qualche modo :fiufiu: :huh: :rotfl: :fuck:

trecca
15-01-2005, 14:35
da come è iniziato il topic pensavo si trattasse di un altro caso di pompinaggine acuta :sofico:

crashd
15-01-2005, 15:15
Originariamente inviato da trecca
da come è iniziato il topic pensavo si trattasse di un altro caso di pompinaggine acuta :sofico:
tipo orale in macchina? :asd: :sofico:

[xMRKx]
15-01-2005, 15:16
Originariamente inviato da crashd
tipo orale in macchina? :asd: :sofico:

non ritiriamo fuori quella storia schifosa !

:D

bananarama
15-01-2005, 15:50
Originariamente inviato da sbronf

bevete di meno, meglio, molto meglio...

spinbird
15-01-2005, 15:59
Originariamente inviato da bananarama
bevete di meno, meglio, molto meglio...
ma che di meno, di più !

.Kougaiji.
15-01-2005, 16:02
lollllll

ciriccio
15-01-2005, 16:14
mi fate piegare giuro :asd:

Ma alla fine quel 3d (che non ho più osato continuare a leggere) com'è finito?

sbronf
15-01-2005, 19:10
nononnonononnonononono
non fraintendiamo...:D

Valek
15-01-2005, 19:18

Bella fantasia "mai deviata" voialtri,eh? :ncomment:

Harvester
15-01-2005, 19:20
pero'....pure voi due :O