PDA

View Full Version : Gioco più deludente del 2004

MaBru
15-01-2005, 11:00
Apro questo 3d che vuole completare i sondaggi aperti da Stalker.

Dal momento che abbiamo votato il "meglio" del 2004, penso sia giusto votare anche il "peggio". Non è un 3d specifico, quindi potete votare qualsiasi gioco di qualunque genere, senza restrizioni.

Il mio voto va a Doom 3.

Xilema
15-01-2005, 11:05
Da noi è uscito quest' anno, negli USA l' anno scorso: parlo di Deus ex Invisible war, imho un sordido aborto, soprattutto se paragonato al primo Deus ex.

wiltord
15-01-2005, 11:25
Ma che razza de domande:

HALF LIFE 2!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

Leron
15-01-2005, 11:27
Originariamente inviato da Xilema
Da noi è uscito quest' anno, negli USA l' anno scorso: parlo di Deus ex Invisible war, imho un sordido aborto, soprattutto se paragonato al primo Deus ex.
quoto

rikfer
15-01-2005, 11:30
judge dreed.
Ciao
e poi di altri aborti ce ne sono un'infinità .

Sold|3r
15-01-2005, 11:31

quoto il mio vicino :sofico:

kbl
15-01-2005, 11:50
Hitman: Contracts
con il secondo episodio mi ero divertito parecchio. questo mi ha deluso sotto tutti i punti di vista: grafica, missioni, ecc..

Lord_Dark
15-01-2005, 12:26
cs:s

TheRipper
15-01-2005, 12:27
Men of Valor.

G-DannY
15-01-2005, 12:29
Spiderman 2 pc :asd:

ShadowMan
15-01-2005, 13:14
Originariamente inviato da kbl
Hitman: Contracts
con il secondo episodio mi ero divertito parecchio. questo mi ha deluso sotto tutti i punti di vista: grafica, missioni, ecc..

Quoto Hitman3...veramente brutto e ripetitivo. :(

DevilMalak
15-01-2005, 13:17
Judge Dredd si fa schifo però non è stato un gioco atteso diciamo :D
Per cui io dico IMHO:
1) Doom3 ( non dico che faccia schifissimo, ma rispetto alle aspettative pensavo MOLTO MEGLIO )
2) Deus Ex 2

gatsu76
15-01-2005, 13:34
Per le mie aspettative direi doom 3 soprattutto.. ma anche deus ex 2

Maury
15-01-2005, 13:35
HL2 senza dubbio

||ElChE||88
15-01-2005, 13:40
Doom 3

CapodelMondo
15-01-2005, 13:45
hl2

Kael
15-01-2005, 14:04
1)Doom3 (non me lo sarei mai aspettato)
2)Deus ex 2 (:cry: )
3)Hitman: contracts
4)UT 2004

CaPpeLLaiOMaTtO
15-01-2005, 14:08
secondo le aspettative Doom3...........anke Deus Ex 2 nn è da meno!

trippuma
15-01-2005, 14:12
Dumme 3. Non ho neanche avuto voglia di finirlo, cosa che mi capita molto difficilmente.

ShadowMan
15-01-2005, 14:34
Originariamente inviato da trippuma
Dumme 3. Non ho neanche avuto voglia di finirlo, cosa che mi capita molto difficilmente.

Idem! ;)

Ciaba
15-01-2005, 14:48
...da una prima panoramica sulle vostre risposte mi sembra di capire che i giochi più costosi dell'anno sono anche i più schifosi.......Beh...che dire,...nn c'è male :sofico:

Massimino_2
15-01-2005, 15:08
Star Wars: Knights of the old republic

IronBlade
15-01-2005, 15:14
Hl2 soldi buttati...

TheRipper
15-01-2005, 15:40
Originariamente inviato da Massimino_2
E' uscito nel 2003;)

luckye
15-01-2005, 15:52
Half life 2 :cry:

Xilema
15-01-2005, 16:13
Originariamente inviato da TheRipper
E' uscito nel 2003;)

E non è neppure valida come risposta perchè è bellissimo :D

Massimino_2
15-01-2005, 17:10
E non è neppure valida come risposta perchè è bellissimo :D

Io avendoci giocato dopo jedi outcast, l'ho trovadondo un passo indietro se non due, almeno nel gameplay.

Blazkowicz
15-01-2005, 17:57
Originariamente inviato da rikfer
judge dreed.
Ciao
e poi di altri aborti ce ne sono un'infinità .

Eh no non mi puoi sminuire un ottimo gioco come quello:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ciauz

ciocia
15-01-2005, 19:19
Io avendoci giocato dopo jedi outcast, l'ho trovadondo un passo indietro se non due, almeno nel gameplay.

:confused: :confused:
stai confrontando uno sparatutto con un rpg...:O
E' come confrontare doom3 con gothic o morrowind:rolleyes:
Ma l'hai finito kotor? per me ( e per moltissima gente sul forum ) e' stato un titolo fantastico e aspettiamo con ansia il suo seguito:cool:

Le mie delusioni non in ordine:
-HL2
-D3
-deus ex 2
-nfsu2

DevilMalak
15-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da ciocia
cut

quoto, beh forse non sa cos'è un gioco di ruolo.. che poi non è nemmeno del 2004.
Comunque quoto anche la delusione di nfsu2

majin mixxi
15-01-2005, 19:36
Doom 3 e nfsu2

Massimino_2
15-01-2005, 20:37
Mai sentito sto kotor, lo proverò. :)

kreon
15-01-2005, 20:43
...mh...da questa prima fase, vedo che tutti i giochi che hanno deluso di piu, sono una continuazione di un grande successo... (hl II, doom III, D.ExII etc etc...)
questo mi fa pensare che oggi le grandi software house, non abbiano (quasi) più i coglioni o la stoffa di inventare e sviluppare nuovi games, e nuovi concetti...
con questo non sto a dire che non siano usciti giochi bellissimi, ma i grandi titoloni che hanno scatenato flame enormi su tutti i forum, guerre all'ultimo screenshot (per non parlare delle boiate di codici rubati etc etc...) tutti questi "sequel" si sono dimostrati una grande ciofeca!

è ora di far capire che non di puo piu andare avanti con il successo di un titolo e sperare che la gente abbocchi con il solo nome in copertina (o magari una grafica della madonna!!!)
l'unico modo è non comprare sto pattume, e lasciare li dove sono sti titoli (tanto piu che da quest'anno si sono pure permessi di introdurre dei sistemi veramente penosi e ultralimitanti per il gamer, vedi Steam..) mi paicerebbe vedere se una software house di seconda linea, si inventasse una dostribuzione dei suoi prodotti vincolata alla registrazione in linea, e a cacchiate varie :mad:

boh, comuqne sia, per me, grande delusione è stata Thief III (tanto per cambiare...:( )

ciau! :)

DevilMalak
15-01-2005, 21:02
mica a tutti hanno deluso seguiti.
Ut2004 mi è piaciuto un sacco e non è una delusione proprio per niente
hl2 mi è piaciuto molto pure quello, css anche
thief3 pure

||ElChE||88
15-01-2005, 21:02
Mai sentito sto kotor, lo proverò. :)

kotor = Knights Of The Old Republic.....

MaBru
15-01-2005, 21:20
Originariamente inviato da kreon
boh, comuqne sia, per me, grande delusione è stata Thief III (tanto per cambiare...:( )
Per me invece Thief 3 è stato, insieme a Far Cry, la sorpresa dell'anno. Giocato e finito con gusto. Il livello dell'orfanotrofio poi è stupendo.

Massimino_2
15-01-2005, 21:25
Originariamente inviato da ||ElChE||88
kotor = Knights Of The Old Republic.....

Ah ops, ma si che ci ho giocato è solo che l'ho trovato noioso in quanto non dovevo far altro che inquadrare il bersaglio cliccare e guardare, in outcast invece era tutta un'altra cosa imho piu divertente.

Spike
15-01-2005, 21:25
Che domande, ma HL2 naturalmente! :asd:

DevilMalak
15-01-2005, 21:36
Ah ops, ma si che ci ho giocato è solo che l'ho trovato noioso in quanto non dovevo far altro che inquadrare il bersaglio cliccare e guardare, in outcast invece era tutta un'altra cosa imho piu divertente.

come fai a definire deludente un gioco se non conosci il genere e non ti piace il genere ? Qui si parla di giochi deludenti non di giochi che non sono piaciuti anche perchè non piace il genere. Se no avrei fatto una lista che definire kilometrica è poco

Athlon 64 3000+
15-01-2005, 21:38
Io Dico Doom3,ho avuto parecchie aspettative su quel gioco e mi ha deluso parecchio,veramente bruttissimo.

killerfabber
15-01-2005, 22:22
delusione assurda!!!
the lord of the rings battle for middle earth

tutti quei filmati sembravano chissà che gioco doveva essere, invece è penoso.... si salvano solo le cut-scenes ma il resto è mediocrità totale :O

Kael
16-01-2005, 00:02
Mi ero dimenticato di thief deadly shadows!
Delusione anche quella (ma salvo la storia che devo dire mi è piaciuta molto!)

prova
16-01-2005, 02:00

Facciamo così: da oggi ti dimentichi che esistono i videogiochi e, nel tempo libero, ti dedichi ad altro. Che so, il modellismo. O il collezionismo di preservativi usati.

Ne capirai certo più che di videogiochi. :asd:

Hawk1701
16-01-2005, 08:03
1) Sicuramente Doom3, tutta grafica e poca sostanza.
2) Perimeter (ho ancora i brividi :) )
3) Thief III

MarkManson
16-01-2005, 10:06
doom 3

p.s.
cm fate a dire ke hitman contracts è stato brutto?:muro:

Xilema
16-01-2005, 10:31

Edita subito, mi raccomando :D

Kael
16-01-2005, 11:32

:eekk: :eekk: :eekk:

Sicuro di aver scritto giusto?:eek:

Redvex
16-01-2005, 12:17
Shade Wrath of Angel.......pensavo qualcosa alla shadowman e invece è di una noiosità apocalittica

Legolas84
16-01-2005, 12:28
Credo di essere l'uncio che si diverte a giocare a Doom III :asd:

Buffus
16-01-2005, 12:35
Deus Ex : Invisible War

riassumibile in una sola immagine:

http://www.ozio.net/leggende/oggetti/foto/cesso.jpg

Xilema
16-01-2005, 12:59
Originariamente inviato da Buffus
Deus Ex : Invisible War

riassumibile in una sola immagine:

http://www.ozio.net/leggende/oggetti/foto/cesso.jpg

Guardate che PS che usano le piastrelle di sto cesso !
Bellissimo :D

Buffus
16-01-2005, 13:05
hai ragione...solo quell'immagine è più bella dell'intero gioco..
forse sono stato troppo gentile a paragonare IW ad un cesso....:O

forse questa rende meglio
[ATTENZIONE FA SCHIFO!!!] http://lumumba.luc.ac.be/~mocon/brol/forumpics/shit%20happens.jpg

Xilema
16-01-2005, 13:08
Originariamente inviato da Buffus
hai ragione...solo quell'immagine è più bella dell'intero gioco..
forse sono stato troppo gentile a paragonare IW ad un cesso....:O

forse questa rende meglio
http://lumumba.luc.ac.be/~mocon/brol/forumpics/shit%20happens.jpg

Santa Madonna che schifo :Puke:

Buffus
16-01-2005, 13:11
Santa Madonna che schifo :Puke:
infatti ho avuto l'accortezza di mettere un link ;)

luckye
16-01-2005, 13:48
Lo vedo bene HL2 in questa classifica ;)

kintaro oe
16-01-2005, 15:07
senza nemmeno pensarci !

HL2 !

Uno lo aspetta come il gioco dell'anno, il gioco che dovrebbe umiliare gli altri giochi, e infine ti accorgi che eccelle solo in pochissimi campi.......

wolf74
16-01-2005, 15:45
HL2, pallosissimo!!

Bako
16-01-2005, 16:16
HL2 per questi motivi

a) lo attendevo con troppa ansia (rispetto alla qualità finale)
b) me lo aspettavo più molto coinvolgente
c) una volta finito non ho avuto mai voglia di rigiocarlo 10 minuti
d) forse l'unico gioco per cui ho veramente sprecato dei soldi (*)

(*) in rapporto al tempo dedicatogli

Lakitu
16-01-2005, 17:18
1: Deus Ex Invisible War.

2: Thief Deadly Shadows.

3: Vampire Bloodlines.

I primi due perchè sequel mediocri di titoli fantastici; il terzo perchè, pur essendo un gioco basato sul motore di HL2 e sviluppato da Troika, mi è parso in generale molto poco curato, "mediocre" tecnicamente e soprattutto non in grado di coinvolgere il giocatore nelle storie che racconta.

Jabbervocco
16-01-2005, 17:22
sacred............(giocato si e no una decina di minuti)
soldi buttati seppure pochi.....

Kael
16-01-2005, 17:45
Originariamente inviato da Jabbervocco
sacred............(giocato si e no una decina di minuti)
soldi buttati seppure pochi.....

Con sacred ho avuto la stessa impressione all'inizio. Poi ho provato a riprenderlo in mano dopo un mesetto e ci ho giocato per un bel pò.

demos88
16-01-2005, 18:37
DOOM 3.
Tutti i giochi che possiedo li ho finiti :sborone: , anche se alcuni non mi sono piaciuti; Domm 3, a metà gioco mi ha rotto e l'ho disinstallato senza nemmeno fare una copia dei salvataggi. ::D

royal
17-01-2005, 07:07
moh: pa orrendo.

nathanx
17-01-2005, 10:58
Doom3, a livello di gioco non è niente di innovativo, dopo i primi 10 minuti di emozione forte, noia rulez...si spengono le luci e appare il mostro di turno...again, again, again...

Dj Dexter
17-01-2005, 11:26
be... sarà scontato ma la palma di peggiore del 2004 a doom 3 nn la toglie nessuno
poi c'è da dire che hl2 nn mi ha coinvolto molto, l'ho finito perchè era hl2 ma in diversi punti mi è venuto a noia, anche se la realizzazione tecnica è qualcosa di eccezionale, e cmq i soldi li ho spesi soprattutto in previsione dei mod che usciranno, quindi mi posso ritenere soddisfatto

Bako
17-01-2005, 11:43
i soldi li ho spesi soprattutto in previsione dei mod che usciranno, quindi mi posso ritenere soddisfatto Secondo me finirà come per i mod di FC e D3. Hanno i loro difetti, possono non piacere (come HL2) ma sono già finiti nel dimenticatoio. Penso che per HL2 sarà la stessa cosa, forse si salrverà CS:S per ovvi motivi ma HL2 secondo me non darà vita a mod "decenti" come tutti ci aspettiamo. Usciranno altri titoli che catalizzeranno l'attenzione con nuovi motori (in grado di fare quello che fa HL2 e forse più), rendendo HL2 un vecchio ricordo... Secondo me abbiamo fatto previsioni troppo ottimistiche :(

P.S.: si, lo so... ci sono decine di mod "in lavorazione" ma storicamente si sa che il 99% non arriva alla versione "1.0", che spesso si tratta di esperimenti per "sentirsi importanti/smanettoni/programmatori/modellisti" e che cmq in generale i mod che si salvano sono 1 o 2 quando va bene (e richiedono un team affiatato alle spalle, cosa rarissima).

Dj Dexter
17-01-2005, 11:48
be, se i mod di hl2 saranno anche un solo 1/3 di quelli del suo predecessore sarebbe già un successo
poi cmq a me bastarebbe anche solo il source di natural selection e sarei soddisfatto in pieno, dato che su internet gioco praticamente solo quel mod

sgksgk
17-01-2005, 11:58
1)Doom3 (pensavo meglio)
2)Deus ex 2 ( :cry: )

Per quanto riguarda HL2 non lo considero una delusione perchè secondo me è uno dei migliori FPS di sempre.
E nell'implementazione della fisica per ora insuperabile.
L'unico neo sono tutti quei fastidiosi bug per lo shuttering e gli infiniti caricamenti nonchè una longevità una volta finito praticamente uguale a zero.
Ma forse si era creata troppa attesa per questo gioco.

Bozen
17-01-2005, 12:03
Anche per me i peggiori titoli sono:

. Doom III
. Deus Ex: Invisible War

American horizo
17-01-2005, 12:04
Doom III

Stalker
17-01-2005, 12:18
Originariamente inviato da Bako
Secondo me finirà come per i mod di FC e D3. Hanno i loro difetti, possono non piacere (come HL2) ma sono già finiti nel dimenticatoio. Penso che per HL2 sarà la stessa cosa, forse si salrverà CS:S per ovvi motivi ma HL2 secondo me non darà vita a mod "decenti" come tutti ci aspettiamo. Usciranno altri titoli che catalizzeranno l'attenzione con nuovi motori (in grado di fare quello che fa HL2 e forse più), rendendo HL2 un vecchio ricordo... Secondo me abbiamo fatto previsioni troppo ottimistiche :(

P.S.: si, lo so... ci sono decine di mod "in lavorazione" ma storicamente si sa che il 99% non arriva alla versione "1.0", che spesso si tratta di esperimenti per "sentirsi importanti/smanettoni/programmatori/modellisti" e che cmq in generale i mod che si salvano sono 1 o 2 quando va bene (e richiedono un team affiatato alle spalle, cosa rarissima).
Non condivido tutto questo pessimismo.
Nei prossimi mesi/anni secondo me la rete pullulerà di mod/mappe sp/mp, un pò come è successo col primo HL. :)

Bako
17-01-2005, 12:25
Rispetto a quando uscì HL1 il panorama dei vari fps 3d è cambiato radicalmente. Secondo me tra qualche mese manco ce lo ricorderemo HL... un po' come Fc.

Xilema
17-01-2005, 12:29
Secondo me finirà come per i mod di FC e D3. Hanno i loro difetti, possono non piacere (come HL2) ma sono già finiti nel dimenticatoio. Penso che per HL2 sarà la stessa cosa, forse si salrverà CS:S per ovvi motivi ma HL2 secondo me non darà vita a mod "decenti" come tutti ci aspettiamo. Usciranno altri titoli che catalizzeranno l'attenzione con nuovi motori (in grado di fare quello che fa HL2 e forse più), rendendo HL2 un vecchio ricordo... Secondo me abbiamo fatto previsioni troppo ottimistiche :(

Mi sa che sei un po' disinformato...
A parte che HL è il gioco ad oggi con più mod realizzati, ma come fai a dire certe cose quando CS è il gioco online più giocato di sempre... e continua ad esserlo nella sua nuova incarnazione CSS ?
Ti sei scordato di mod che hanno fatto la storia come They hunger, Natural selection, Blue sheep, Team fortress, Day of defeat ???
Per quanto riguarda i nuovi motori... non ne vedo tanti in grado di rivaleggiare con la flessibilità del Source, anzi, non ne vedo nessuno...
Mi sa che ti toccherò rimangiarti le tue parole nel giro di un paio di mesi.
Quando criticare HL2 diventa uno sport...

Xilema
17-01-2005, 12:29
Rispetto a quando uscì HL1 il panorama dei vari fps 3d è cambiato radicalmente. Secondo me tra qualche mese manco ce lo ricorderemo HL... un po' come Fc.

Difficile dimenticarsi del miglior FPS per PC della storia...

Bako
17-01-2005, 12:40
Mi sa che ti toccherò rimangiarti le tue parole nel giro di un paio di mesi. Quando criticare HL2 diventa uno sport... Non ti scaldare caro, calmati. Ho fatto delle considerazioni PERSONALI, non ho insultato i tuoi parenti. Tra parentesi, di Cs:s ho appunto deto "tranne Cs:s". Quindi rileggi con calma, prima di aizzare i cani contro la gente.

Bako
17-01-2005, 12:44
Difficile dimenticarsi del miglior FPS per PC della storia... Ridimensionati. Calmati. Stai tornando a comportarti come tot settimane fa. Calma.

Xilema
17-01-2005, 12:46
Non ti scaldare caro, calmati. Ho fatto delle considerazioni PERSONALI, non ho insultato i tuoi parenti. Tra parentesi, di Cs:s ho appunto deto "tranne Cs:s". Quindi rileggi con calma, prima di aizzare i cani contro la gente.

Dai dai... hai esagerato di brutto dicendo delle menate pazzesche... e probabilmente lo sai anche tu...
Il fatto che siano pareri personali non fa altro che sottolineare o la tua "ignoranza" in materia... o il tuo astio incondizionato nei confronti di HL2.

Xilema
17-01-2005, 12:46
Ridimensionati. Calmati. Stai tornando a comportarti come tot settimane fa. Calma.

Prova a darmi torto...

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp

http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y

Dj Dexter
17-01-2005, 12:48
guardate che hl è tutt'altro che morto, anzi è vivo e vegeto
a quasi 7 anni dalla sua nascita vanta un numero di mod e una quantità di giocatori impressionante, per questo dico che se hl2 farà anche 1/3 di quello che ha fatto hl sarà un grandissimo successo

G-DannY
17-01-2005, 12:50
Difficile dimenticarsi del miglior FPS per PC della storia...

Per me il miglior FPS della storia è Half-Life... 1...

Cmq si è tornato lo Xilema vendicatore a cui gli se gli violentano HL2 con considerazioni personali lui parte e gambizza il "malfattore" e tutta la sua famiglia...

Bah...

Spike
17-01-2005, 12:53

quoterrimo

Xilema
17-01-2005, 12:54
Originariamente inviato da G-DannY
Per me il miglior FPS della storia è Half-Life... 1...

Cmq si è tornato lo Xilema vendicatore a cui gli se gli violentano HL2 con considerazioni personali lui parte e gambizza il "malfattore" e tutta la sua famiglia...

Bah...

Non è questione di vendette e robe simili, si tratta solo di sottolineare le CAZZATE dette dagli altri.
Perchè quelle che ha sparato Bako sui mod di sono CAZZATE, e non c' è possibilità di replica o di pareri personali...

Bako
17-01-2005, 12:54
Prova a darmi torto...

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp

http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y Ho detto di ridimensionarti come atteggiamento nei miei confronti.

Bako
17-01-2005, 12:55
Originariamente inviato da Dj Dexter
guardate che hl è tutt'altro che morto, anzi è vivo e vegeto
a quasi 7 anni dalla sua nascita vanta un numero di mod e una quantità di giocatori impressionante, per questo dico che se hl2 farà anche 1/3 di quello che ha fatto hl sarà un grandissimo successo No no ma io parlavo di HL due, non uno. Secondo me il due non avrà la stessa sorte del primo.

Bako
17-01-2005, 12:56
Non è questione di vendette e robe simili, si tratta solo di sottolineare le CAZZATE dette dagli altri.
Perchè quelle che ha sparato Bako sui mod di sono CAZZATE, e non c' è possibilità di replica o di pareri personali... Saranno cazzate, ma sono pareri personali (chiaro e limpido come l'acqua di un ruscello), ai quali chiunque, anche un coglione, deve attenersi. Perchè se non gli va bene, può levarsi dalle palle e scrivere su www.ioamohl2.com.. Se uno scrive SECONDO ME, PENSO CHE, CREDO CHE, RITENGO CHE, OGGI MI VA DI DIRE CHE, ... Questo non autorizza il coglione di prima a giudicare quanto scritto. Forum = luogo di discussione. Punto.

Xilema
17-01-2005, 12:59
Saranno cazzate, ma sono pareri personali (chiaro e limpido come l'acqua di un ruscello), ai quali chiunque, anche un coglione, deve attenersi. Perchè se non gli va bene, può levarsi dalle palle e scrivere su www.ioamohl2.com.

Certo, i tuoi sono pareri personali, come i miei, e personalmente ti dico con molto affetto che stai dicendo cazzate, ma cazzate che sono sotto gli occhi di tutti...
Peace & Love.

MaBru
17-01-2005, 13:00
No no ma io parlavo di HL due, non uno. Secondo me il due non avrà la stessa sorte del primo.
Anche perché una volta di FPS non ce ne erano proprio moltissimi, mentre adesso ne esce uno al giorno. La concorrenza è superiore e più agguerrita, quindi un gioco fa presto ad andare nel dimenticatoio.

Xilema
17-01-2005, 13:02
Originariamente inviato da MaBru
Anche perché una volta di FPS non ce ne erano proprio moltissimi, mentre adesso ne esce uno al giorno. La concorrenza è superiore e più agguerrita, quindi un gioco fa presto ad andare nel dimenticatoio.

Un gioco qualsiasi si, l' FPS dell' anno... difficilmente.
Se pensi poi che tutta la comunity che gira intorno al primo HL si sta trasferendo attorno ad HL2...

G-DannY
17-01-2005, 13:04
Un gioco qualsiasi si, l' FPS dell' anno... difficilmente.

Si può settare un counter sul forum di quante volte Xilema ha ripetuto/ripete "HL2 gioco dell'anno" ?

Ogni volta che ci sta un bel +1 parte la ola... :asd:

Xilema
17-01-2005, 13:08
Si può settare un counter sul forum di quante volte Xilema ha ripetuto/ripete "HL2 gioco dell'anno" ?

Ogni volta che ci sta un bel +1 parte la ola... :asd:

Ma vui forse dirmi che non è così ???
No, chiariamolo...

G-DannY
17-01-2005, 13:14
Ma vui forse dirmi che non è così ???
No, chiariamolo...

Probabilmente lo è, come anche probabilmente potrebbe non esserlo.
Chi può dirlo? Per te può esserlo, per me no, per un altro si e per un altro ancora no...

Il fatto è che ormai è esagerazione pura il reiterato sparare li la frase "gioco dell'anno" e copiaincollare recensioni da 10 in riferimento ad HL2...

Sembri quasi un predicatore intento ad indottrinare degli infedeli...

E' questo che io (come anche altri qui nel forum, spero) non capisco, questa tua esagerazione maniacale nel difendere HL2 sempre e cmq e ad ostentare premi virtuali per innalzarlo sopra i pareri degli altri...

Tutto qua, senza cattiveria... E' solo che quando poi si esagera troppo si cade nel ridicolo...

Xilema
17-01-2005, 13:21
Probabilmente lo è, come anche probabilmente potrebbe non esserlo.
Chi può dirlo? Per te può esserlo, per me no, per un altro si e per un altro ancora no...

Il fatto è che ormai è esagerazione pura il reiterato sparare li la frase "gioco dell'anno" e copiaincollare recensioni da 10 in riferimento ad HL2...

Sembri quasi un predicatore intento ad indottrinare degli infedeli...

E' questo che io (come anche altri qui nel forum, spero) non capisco, questa tua esagerazione maniacale nel difendere HL2 sempre e cmq e ad ostentare premi virtuali per innalzarlo sopra i pareri degli altri...

Tutto qua, senza cattiveria... E' solo che quando poi si esagera troppo si cade nel ridicolo...

Quello che invece da fastidio a me è che tu e i tuoi "amici" non riusciate ad ammettere che HL2 sia il gioco dell' anno.
Cosa vi costa ?
E' una cosa talmente evidente che siete ridicoli voi a negarlo !
Magari voi non la pensate così, ma per l' 80-90 % del mondo è così.
Non è che a mi freghi particolarmente sottolineare che HL2 è il gioco dell' anno, è una cosa evidente a tutti (tranne a chi non vuol vedere), mi da fastidio che non venga sportivamente riconosciuto.
Mi darebbe altrettanto fastidio sentir dire che CoD non è il gioco dell' anno 2003.
Bisogna sempre dare a Cesare quel che è di Cesare, anche se non lo si pensa.

Leron
17-01-2005, 13:23
in tutta sincerità questa smania di provare agli altri quale sia il migliore fps tra hl2 fc e D3 sta cominciando a rompere veramente le palle :D

dato che tanti utenti si stanno stancando di flame su questo argomento, potete concludere la questione dato che state parlando entrambi a un muro e non riuscirete MAI a far cambiare idea a nessuno? :p

Bako
17-01-2005, 13:24
Secondo me tu hai qualche serio problema nell'interpretare i post della gente. Qui dentro trovami UN reply UNO... in cui si dica "non è il gioco dell'anno". Stiamo tutti dicendo, sottolineandolo con dei chiarissimi "SECONDO ME" (frase a a te completamente sconosciuta) che HL2 per noi è stata una delusione, per motivi elencati. Punto e basta. Sei tu che vedi il mondo secondo i tuoi parametri. Ripigliati, HL2 ti ha un po' fuso i neuroni.

Xilema
17-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da Leron
in tutta sincerità questa smania di provare agli altri quale sia il migliore fps tra hl2 fc e D3 sta cominciando a rompere veramente le palle :D

dato che tanti utenti si stanno stancando di flame su questo argomento, potete concludere la questione dato che state parlando entrambi a un muro e non riuscirete MAI a far cambiare idea a nessuno? :p

Il fatto è che non c' è niente da terminare per un discorso che non è mai cominciato, c' è solo da prendere atto di una semplice ed ovvia realtà.

Bako
17-01-2005, 13:26
Originariamente inviato da Leron

dato che tanti utenti si stanno stancando di flame su questo argomento, potete concludere la questione dato che state parlando entrambi a un muro e non riuscirete MAI a far cambiare idea a nessuno? :p No beh aspetta. Qui dentro mi pare che nessuno abbia iniziato la questione sull'onda del "Per me HL2 non è il gioco dell'anno ed è meglio Dum3 o Fargay". Stiamo dando il nostro parere, poi spunta il solito e via, iniziano gli attacchi personali. Che due palle, consentimelo. Che due palle.

G-DannY
17-01-2005, 13:27
Quello che invece da fastidio a me è che tu e i tuoi "amici" non riusciate ad ammettere che HL2 sia il gioco dell' anno.
Cosa vi costa ?
Non è che a mi freghi particolarmente sottolineare che HL2 è il gioco dell' anno, è una cosa evidente a tutti (tranne a chi non vuol vedere), mi da fastidio che non venga sportivamente riconosciuto.
Mi darebbe altrettanto fastidio sentir dire che CoD non è il gioco dell' anno 2003.

Io attualmente NON POSSO PENSARE che HL2 sia il gioco dell'anno perchè FISICAMENTE devo ancora finirlo... E poi potrò esprimere la mia opinione...

Preferisco non farmi guidare dal "mucchio", e avere una mia impressione singola, ma A PELLE...

Tutto qua... non ho mai detto che lo fosse ne ho negato che potese mai esserlo... Per semplice coerenza mia personale...
Trovo solo un pò esagerato questo tuo comportamento... Chiuso qui il discorso poi, alla fine non sono neanche affari miei quello che dici tu e se vuoi convincere anche gli altri...

Xilema
17-01-2005, 13:28
Secondo me tu hai qualche serio problema nell'interpretare i post della gente. Qui dentro trovami UN reply UNO... in cui si dica "non è il gioco dell'anno". Stiamo tutti dicendo, sottolineandolo con dei chiarissimi "SECONDO ME" (frase a a te completamente sconosciuta) che HL2 per noi è stata una delusione, per motivi elencati. Punto e basta. Sei tu che vedi il mondo secondo i tuoi parametri. Ripigliati, HL2 ti ha un po' fuso i neuroni.

Gran calma: qui nessuno ha mai ammesso che HL2 è il gioco dell' anno.
C' è gente che piuttosto di dirlo si taglierebbe i maroni.
Se poi tu pensi che faccia schifo... nessun problema, evitiamo però di dire cose non corrette, come che i mod inerenti al mondo di HL scompaiono in breve tempo.

Xilema
17-01-2005, 13:29
Io attualmente NON POSSO PENSARE che HL2 sia il gioco dell'anno perchè FISICAMENTE devo ancora finirlo... E poi potrò esprimere la mia opinione...

Preferisco non farmi guidare dal "mucchio", e avere una mia impressione singola, ma A PELLE...

Tutto qua...

Ma non è che se a te HL2 fa schifo... io abbia qualche problema !
Il fatto è che per ogni persona a cui HL2 non piace... ce ne sono 1000 alle quali piace.
E' questo rapporto che determina un vincitore finale... a prescindere dalle idee personali.

G-DannY
17-01-2005, 13:32
Ma non è che se a te HL2 fa schifo... io abbia qualche problema !
Il fatto è che per ogni persona a cui HL2 non piace... ce ne sono 1000 alle quali piace.
E' questo rapporto che determina un vincitore finale... a prescindere dalle idee personali.

Riflettici su quello che hai scritto...

Hai detto che se su 100 persone a 99 piace una cosa allora in automatico piace anche a te... Anzi peggio, che la tua opinione non vale niente e quindi DEVE piacerti.

:coffee:

Bako
17-01-2005, 13:37
Il fatto è che non c' è niente da terminare per un discorso che non è mai cominciato, c' è solo da prendere atto di una semplice ed ovvia realtà. Leggi questo thread e riportami un intervento in cui si dica "No, HL2 non è riconosciuto come gioco dell'anno". Trovamene uno in cui non sia CHIARISSIMAMENTE scritto e sottolineato che si tratta di un parere personale (e ci manca solo che uno non possa dire che non gli piace HL2). Vai pure, fammi sapere.

Bako
17-01-2005, 13:38
evitiamo però di dire cose non corrette, come che i mod inerenti al mondo di HL scompaiono in breve tempo. Ma sei cieco? Ho scritto e sottolineato SECONDO ME e ho dato chiare motivazioni... Ti ho forse detto "SICURAMENTE non succederà, perchè io sono l'ultimo depositario de sapere"? Guarda lo dico per il tuo bene: fatti dare una occhiata perchè stai distorcendo la realtà delle cose.

Stalker
17-01-2005, 13:40
Originariamente inviato da MaBru
Considera che nessun altro fps può vantare una community tanto estesa e "agguerrita" come quella che gira attorno ad HL.

La tesi secondo cui HL2 cadrà nel dimenticatoio tra qualche mese mi appare alquanto inverosimile.

Xilema
17-01-2005, 13:41
Riflettici su quello che hai scritto...

Hai detto che se su 100 persone a 99 piace una cosa allora in automatico piace anche a te... Anzi peggio, che la tua opinione non vale niente e quindi DEVE piacerti.

:coffee:

No, non hai capito il mio discorso !!!
Io in questo caso faccio parte di quel 99 %, ma potrei benissimo essere stato quell' 1 % !!!
Se mi parli di RTS... quest' anno vince Rome TW, almeno per un buon 80-90 %, e giustamente.
Io invece faccio parte di quel 10-20 % che non lo apprezza così tanto, ma non ho problemi ad ammettere che è il vincitore indiscusso !
Per quel che riguarda l' importanza di un' opinione... è ovvio che la prprio è la più importante, ma se dobbiamo mescolarla con quella del popolo... è ovvio che l' opinione di 1 persona non conta tanto quelle di 99...

Bako
17-01-2005, 13:43
Originariamente inviato da Stalker
La tesi secondo cui HL2 cadrà nel dimenticatoio tra qualche mese mi appare alquanto inverosimile. Considerato che c'è ancora gente che modda Doom 1 (o quasi) è sicuramente vero che la comunità porterà sempre avanti il motore di HL2, quello che io intendevo dire è che non penso godrà di tutto quel successo "sperato", perchè a differenza dell'epoca di HL1, per esempio, ora ci sono parecchi titoli concorrenziali e in grado di stimolare quanto e magari più di HL2. All'epoca era diverso, penso... Per lo meno non mi pare di ricordare una prolificità così esagerata di FPS

Xilema
17-01-2005, 13:43
Ma sei cieco? Ho scritto e sottolineato SECONDO ME e ho dato chiare motivazioni... Ti ho forse detto "SICURAMENTE non succederà, perchè io sono l'ultimo depositario de sapere"? Guarda lo dico per il tuo bene: fatti dare una occhiata perchè stai distorcendo la realtà delle cose.

Ma se sei stato tu a dire che resta l' 1 % dei mod che vengono fatti ???
Io ti ho riportato dei nomi di mod famosissimi che resistono ancora oggi, e facendo questo ho dimostrato che quello che stavi dicendo non era vero...

kreon
17-01-2005, 13:46
Cosa vi costa ?

SI si...è il gioco dell'anno!!! è vero è vero!

:asd:

anche Steam è la figata PAZZESCA dell'anno!!!

anch' io anch'io!!! :asd:

è proprio vero ragà, non siete prorpio sportivi...eh, no!:nonsifa: non si puo dire che Hl II fa schifo, eh, senno diventate ciechi :fagiano: ...
su, adesso, tutti da bravi, mettetevi in fila e chiedete scusa perche avete osato infangare con le vostre LURIDE opinioni personali, quello che invece è UN DICTAT! io mi chiedo, possibile che non sia stata fatta una legge universale che punisce chi parla male di HL 2??:confused: secondo me, siete tutti una massa di anrchici insurrezzionalisti destabilizzatori (e pure un po noglobal! :asd:)
peccato xilema che non sei piu mod, senno li potevi bannare A VITA!!!! tutti....:banned:

(peccato manchino tante emoticon che ci sono su NGI...)

G-DannY
17-01-2005, 13:48
No, non hai capito il mio discorso !!!
Io in questo caso faccio parte di quel 99 %, ma potrei benissimo essere stato quell' 1 % !!!
Se mi parli di RTS... quest' anno vince Rome TW, almeno per un buon 80-90 %, e giustamente.
Io invece faccio parte di quel 10-20 % che non lo apprezza così tanto, ma non ho problemi ad ammettere che è il vincitore indiscusso !
Per quel che riguarda l' importanza di un' opinione... è ovvio che la prprio è la più importante, ma se dobbiamo mescolarla con quella del popolo... è ovvio che l' opinione di 1 persona non conta tanto quelle di 99...

Personalmente ritengo invece che la MIA opinione su cose MIE (intese che riguardano me) sia superiore anche a 100000000000 opinioni contrarie...

Bako
17-01-2005, 13:49
Ma se sei stato tu a dire che resta l' 1 % dei mod che vengono fatti ??? Io ti ho riportato dei nomi di mod famosissimi che resistono ancora oggi, e facendo questo ho dimostrato che quello che stavi dicendo non era vero... Si si va bene Xilema, va benissimo, ma ora non cambiare argomento. Trovami gli interventi in cui:

a) neghiamo che HL2 sia -ufficialmente- il gioco dell'anno
b) lo neghiamo in modo -assoluto-, senza anteporre un bel "secondo me"

Aspetto ancora. Voglio citazioni precise, non "interpretazioni secondo la visione Xilemica".

G-DannY
17-01-2005, 13:51

a) neghiamo che HL2 non è il gioco dell'anno

Okkio che qui sono 2 negazioni che corrispondono ad un'affermazione positiva... :asd:

Edit: acci hai editato prima tu :p

Xilema
17-01-2005, 13:51
SI si...è il gioco dell'anno!!! è vero è vero!

anche Steam è la figata PAZZESCA dell'anno!!!

anch' io anch'io!!! :asd:

è proprio vero ragà, non siete prorpio sportivi...eh, no!:nonsifa: non si puo dire che Hl II fa schifo, eh, senno diventate ciechi :fagiano: ...
su, adesso, tutti da bravi, mettetevi in fila e chiedete scusa perche avete osato infangare con le vostre LURIDE opinioni personali, quello che invece è UN DICTAT! io mi chiedo, possibile che non sia stata fatta una legge universale che punisce chi parla male di HL 2??:confused: secondo me, siete tutti una massa di anrchici insurrezzionalisti destabilizzatori (e pure un po noglobal! :asd:)
peccato xilema che non sei piu mod, senno li potevi bannare A VITA!!!! tutti....:banned:

(peccato manchino tante emoticon che ci sono su NGI...)

Eccolo la, quello che deve farla fuori dal vaso per forza... tanto per scrivere la frase ad effetto per esprimere la sua sensibilità repressa dai miei interventi.
Non c' è peggior sordo di chi non vuole ascoltare... o peggior cieco di chi vede solo quello che vuol vedere.

Xilema
17-01-2005, 13:53
Personalmente ritengo invece che la MIA opinione su cose MIE (intese che riguardano me) sia superiore anche a 100000000000 opinioni contrarie...

Ma è ovvio e giusto, ma se mangi la cacca, ti piace e poi ti rendi conto che il mondo mangia altro... pensi di essere un buongustaio ?
Questo è un esempio forte, ma è per dire che a volte la propria opinione non è quella della maggioranza.
Può fregartene, può non fregartene, ma è così, è un dato di fatto e devi prenderen atto.
I governi si decidono così...

G-DannY
17-01-2005, 13:55
Ma è ovvio e giusto, ma se mangi la cacca, ti piace e poi ti rendi conto che il mondo mangia altro... pensi di essere un buongustaio ?
Questo è un esempio forte, ma è per dire che a volte la propria opinione non è quella della maggioranza.
Può fregartene, può non fregartene, ma è così, è un dato di fatto e devi prenderen atto.
I governi si decidono così...

Infatti si vede eccome... Sono sempre tutti BEI governi? Non mi sembra proprio... :D

G-DannY OWNED U! senza cattiveria...

Stalker
17-01-2005, 13:55
Considerato che c'è ancora gente che modda Doom 1 (o quasi) è sicuramente vero che la comunità porterà sempre avanti il motore di HL2, quello che io intendevo dire è che non penso godrà di tutto quel successo "sperato", perchè a differenza dell'epoca di HL1, per esempio, ora ci sono parecchi titoli concorrenziali e in grado di stimolare quanto e magari più di HL2. All'epoca era diverso, penso... Per lo meno non mi pare di ricordare una prolificità così esagerata di FPS
Non mi risulta che la community di HL sia rimasta delusa dal sequel: anzi, non vede l'ora di mettere le mani sull'editor del 2 per sfornare mod e mappe, e molti lo stanno già facendo.

E se consideriamo l'enorme successo di critica, pubblico e vendite, non si capisce proprio come questo gioco dovrebbe temere la concorrenza.

Quale concorrenza?

:sofico:

Xilema
17-01-2005, 13:57
Infatti si vede eccome... Sono sempre tutti BEI governi? Non mi sembra proprio... :D

G-DannY OWNED U! senza cattiveria...

Parlami di un solo governo che sia andato bene al popolo...
C' è sempre e solo da scegliere tra il male minore... teoricamente...

kreon
17-01-2005, 13:59
Eccolo la, quello che deve farla fuori dal vaso per forza... tanto per fare la frase ad effetto per esprimere la sua sensibilità repressa dai miei interventi.

guarda che a me pare che chi la stia facendo fuori dal vaso sia proprio tu, con le tue fissazioni esteme, e soprattutto con la tua mancanza di "democraticità" nel rispetto delle opinioni altrui... :rolleyes:
se proprio vuoi un consiglio, rileggiti BENE il titolo del Tread....mi pare dica "il gioco più deludente del 2004" se hai idea di cosa significhi delusione, allora ti rendi conto che sei tu a postare completamente OT... delusione significa che uno si aspetta una cosa, e poi si ritrova con una cosa al di sotto di ciò che sperava, AKA rimane DELUSO... capito? non vedo per che motivo devi venire qui a stressare con le tue difese ad un GIOCO, che ha DELUSO delle persone...

come SATIRICAMENTE facevo notare nel mio post, per farti contento sarebbe sufficiente che tutti ti dicano che HL II è il gioco dell'anno ed è fantastico per farti stare buono, ma ,sfortunatamente per la tua pace interiore, qui a quanto pare HL II ha deluso parecchia gente, se tu non ne sei deluso, puoitranquillamente postare nella sezione "il gioco che mi ha sorpreso di più nel 2004..." come dici? non c'è questo tread, bene ,aprilo, e vediamo in quanti diranno HL II... cosi almeno chiudiamo con sto flame che va avanti da quasi due pagine! :mad:

Bako
17-01-2005, 13:59
Okkio che qui sono 2 negazioni che corrispondono ad un'affermazione positiva... :asd:
Edit: acci hai editato prima tu :p Mene sono accorto mentre inviavo il messaggio lol...

Buffus
17-01-2005, 14:00
lo sapete che avete rotto abbondantemente il cazzo con le vostre teghe da pagliacci?
questo lo dico con il cuore a tutti coloro che non vogliono parlare civilmente,e anzi vogliono e pretendono di possedere il lume della verità a tutti i costi... :rolleyes:

http://www.mooseburger.com/nuts&bolts%20images/cata2.jpg

comunque fate come volete...sta di fatto che mi pare di stare in guerra...c'è sempre da dir su su tutto....mamma mia non vi va bene nulla :rolleyes:

comunque pace e bene figlioli :)

Bako
17-01-2005, 14:06
se proprio vuoi un consiglio, rileggiti BENE il titolo del Tread....mi pare dica "il gioco più deludente del 2004" se hai idea di cosa significhi delusione, allora ti rendi conto che sei tu a postare completamente OT... delusione significa che uno si aspetta una cosa, e poi si ritrova con una cosa al di sotto di ciò che sperava, AKA rimane DELUSO... capito? non vedo per che motivo devi venire qui a stressare con le tue difese ad un GIOCO, che ha DELUSO delle persone... È evidente che per lui dire "il gioco mi ha deluso" equivale a negare che sia il gioco dell'anno. Insomma se Schumacher non ti piace come persona stai negando che sappia correre in automobile.

prova
17-01-2005, 14:11
Uhm, non ho seguito la discussione ma ho letto solo questa quotatura.

Anche nei libri di comunicazione mediatica "delusione" viene definita come il tradimento delle proprie aspettative.
E' quindi possibile che un prodotto OGGETTIVAMENTE capolavoro [come HL2] possa soggettivamente deludere [è il mio caso: mi ha letteralmente spezzato il cuore e lo classifico nella più cocente delusione del 2004].

Si è quindi nel campo delle preferenze più sfrenate e non mi sembra logico riprendere altri per avere gusti differenti. ;)

Bako
17-01-2005, 14:19
Se non leggi tutti gli interventi non cogli il senso del discorso. Per noi tutti è ovvio che sia così, cioè "Delusione = questione personale". Il problema nasce dal fatto che per pareri personali si debba poi leggere "stai dicendo cazzate, neghi che HL2 sia il gioco dell'anno". Vedi sopra: "Schumacher non ti piace? Allora stai negando che sia un campione di F1". Mistero della fede. Tra l'altro aspetto ancora la risposta di Xilema in merito alla mia richiesta, che rinnovo:Trovami gli interventi in cui:
a) neghiamo che HL2 sia -ufficialmente- il gioco dell'anno
b) lo neghiamo in modo -assoluto-, senza anteporre un bel "secondo me"

prova
17-01-2005, 14:24
Vabbè, ma tu sai meglio di me che a Xil, quando si parla di HL2, concediamo tutto :D

Eddai, abbiamo tutti le nostre piccole debolezze personali: la sua è quella. La si accetta come tutti i piccoli difetti degli amici e la si fa passare. ;)

Bako
17-01-2005, 14:27
Per carità, si accetta tutto in questo mondo. Però uno dopo un po' si rompe le palle di venire attaccato -personalmente- per dei concetti espressi in maniera del tutto personale. Soprattutto se chi attacca è uno che storicamente spara sentenze "divine". Dopo un po' ci si stanca, diventa pesante. Se tu mi dici che Doom per te è una boiata e io ti rispondo "stai dicendo cazzate, è il gioco dell'anno non capsci, non c'è perggior zoppo di chi non vuol zoppicare - cieco/vedere sordo/sentire"... non ti scasso un po' la sacca dei gioielli di famiglia?

kreon
17-01-2005, 14:40
Per carità, si accetta tutto in questo mondo. Però uno dopo un po' si rompe le palle di venire attaccato -personalmente- per dei concetti espressi in maniera del tutto personale. Soprattutto se chi attacca è uno che storicamente spara sentenze "divine". Dopo un po' ci si stanca, diventa pesante. Se tu mi dici che Doom per te è una boiata e io ti rispondo "stai dicendo cazzate, è il gioco dell'anno non capsci, non c'è perggior zoppo di chi non vuol zoppicare - cieco/vedere sordo/sentire"... non ti scasso un po' la sacca dei gioielli di famiglia?

:asd: bako, me fai sdraià!!! :mano:

prova
17-01-2005, 14:43
non c'è perggior zoppo di chi non vuol zoppicare - cieco/vedere sordo/sentire"...

Hai omesso "impotente/scopare"! :D

Xilema
17-01-2005, 16:16
Ok, discussione chiusa per ovvi motivi, così siamo tutti più contenti ;)

sslazio
17-01-2005, 16:28
per me il gioco più deludente e da cui mi aspettavo molto ma molto di più visto il prequel e visto tempo di lavorazione e motore grafico scomodato per l'occasione è sicuramente VAMPIRE.
Che dire, avevo votato il primo come miglior gioco per pc di sempre, ora lo voto come grande delusione.
Premesso che il tanto decantato source engine non sembra lontamente utilizzato per 1/10 delle sue possibilità e che tanto valeva utilizzare il motore grafico di quake 3 che avrebbero ottenuto le stesse cose magari con migliori risultati in termini di resa e prestazioni, premesso che il gioco è piuttosto noioso e lento a decollare, premesso che i punti esperienza vengono assegnati a cavolo di cane e che dai combattimenti non si trae il minimo beneficio come invece un vero GDR insegna al riguardo, premesso che il personaggio è poco carismatico, premesso che le persone si muovo come dei dementi senza alcun senso, premesso che l'ho pagato un boato e per finire che è completamente in inglese con un manualetto ridicolo che nemmeno nei giochi badget o nei dvd film ci si ritrova con tanta povertà, che dire DELUSIONE TOTALE di quello che poteva essere un best seller del 2004 mi ritrovo a dire che al massimo si merita 7-7.5 restando larghi, ma per alcune cose meriterebbe appena 6.

royal
17-01-2005, 17:58
sticazzi ragazzi ma possibile chè tutte le volte chè parliamo di vg deve saltar fuori sta storia? :rolleyes:
io reputo hl2 come il miglior gioco dell'anno.. ed è IMHO.sono un grande fan del gioco ..ma nn ho problemi a dire chè il gioco sembrava in fase beta(quando l'ho giocato io)..poi nn so magari hanno fatto delle patch e messo tutto apposto... appena io il PC in piedi lo provo di nuovo.
se Xil va matto x hl2 è un problema suo e va rispettato x quello chè è..certo chè mi sembra esagerato dire "HL2 --il peggior gioco"..lo sapete tutti voi che nn è cosi,sarà semplicemente l'hype del momento ..quest'anno passato ne ho provati di peggio..di MOLTO peggio..

Blindman
17-01-2005, 18:30
Personalmente Doom3....non l'ho neanche finito.

sslazio
18-01-2005, 09:07
Originariamente inviato da Blindman
Personalmente Doom3....non l'ho neanche finito.

allora non puoi dire che è brutto finiscilo prima.
E' come dire una cosa non mi piace senza averla mai mangiata veramente

Bako
18-01-2005, 09:15
Ma infatti il titolo parla di "delusione" non di "bruttezza". Pure io non l'ho finito, non perchè lo trovi brutto ma perchè lo trovo abbastanza noioso e mi ha deluso parecchio (so che Doom è così ma... mi aspettavo altro.. colpa mia probabilmente).

HL2 l'ho finito, per esempio, però mi ha comunque deluso (pur riconoscendone i pregi e sottolineandone i difetti e sapendo che è diventato il GIOCO DELL'ANNO 2004).

kreon
18-01-2005, 10:19
[cut]...sapendo che è diventato il GIOCO DELL'ANNO 2004).

trippuma
18-01-2005, 18:11
Originariamente inviato da sslazio
allora non puoi dire che è brutto finiscilo prima.
E' come dire una cosa non mi piace senza averla mai mangiata veramente
Allora uno non può neanche essere convinto di non essere buco senza prima averlo preso nel... :ciapet:

Scherzi apparte, non mi entusiasmava, non avevo voglia di giocarlo come per gli altri. Non mi ha acchiappato.

trippuma
18-01-2005, 18:12
Originariamente inviato da trippuma
Allora uno non può neanche essere convinto di non essere buco senza prima averlo preso nel... :ciapet:

Scherzi apparte, non mi entusiasmava, non avevo voglia di giocarlo come per gli altri. Non mi ha acchiappato.

ops doppio post scusate :p

krumbalende
19-01-2005, 03:35
la mia delusione doom3:cry:

Brakon
19-01-2005, 07:32
Ok, discussione chiusa per ovvi motivi, così siamo tutti più contenti ;)

Noo, stavo giusto per chiamare la De Filippi :D

Delusione? Non ho giocato molti giochi quest'anno... ma vado sul sicuro con CS:S.
Doveva essere il mod che mi faceva riprendere a giocare online a CS dopo le delusioni continue (dalla beta 6 in poi).... e invece l'ha affossato definitivamente. Peccato :(

sslazio
19-01-2005, 08:40
Originariamente inviato da Brakon
Noo, stavo giusto per chiamare la De Filippi :D

Delusione? Non ho giocato molti giochi quest'anno... ma vado sul sicuro con CS:S.
Doveva essere il mod che mi faceva riprendere a giocare online a CS dopo le delusioni continue (dalla beta 6 in poi).... e invece l'ha affossato definitivamente. Peccato :(

in effetti fa abbastanza schifo, molto meglio l'HL dead match :D