PDA

View Full Version : [ap-ch-pe]Palmare ACER n30+GPS Bluetooth+Destinator3 Italia+256MB NUOVO 2 anni garanz

luxo
15-01-2005, 11:56
ACER n30 + GPS Bluetooth + Destinator3 Italia + 256MB card

http://www.computercityhw.it/computercity/Foto/ZCN04685_2041205160925.jpg

Il palmare Acer N30 con diplay a colori garantisce potenza di calcolo, versatilità, e facile connessione USB per organizzare le proprie attività, garantendo anche il divertimento viaggiando. Flessibilità in un palmo di mano: - Un strumento leggero ed elegante - Produttività ovunque - "Entertainment" anche in ufficio - Soluzione multitasking in un design ultraportatile DestinAtor3 - Mappe Navteq aggiornate, ampliate nella copertura e facili da leggere con itinerari evidenziati - Nuovo e sofisticato algoritmo di navigazione genera l'itinerario più veloce e più breve soddisfando specifiche richieste - Pianifica le tue consegne, visite turistiche o viaggi in anticipo lasciando a Destinator il compito di ottimizzare l'itinerario - Nuova vista 3D Avanzata che facilita l'orientamento rendendolo più intuitivo - Supporto contemporaneo per sistemi operativi Pocket PC, Windows Mobile e Windows - Ricalcolo dell'itinerario sia automatico che forzato - Promemoria chiaro e multi livello a supporto di ogni manovra - Ottimizzato il supporto per i GPS Bluetooth - Ottimizzazione blocchi mappe (ad esempio è possibile ottenere l'Italia in un unico blocco, Italia, Svizzera ed Austria in un unico blocco, l'Europa in un unico blocco) - Ottimizzazione della compressione delle mappe (ad esempio tutta la Germania e le Alpi occupano 256MB, Italia, Austria e Svizzera occupano 220MB) - Nuovo Installer concepito per una maggiore interazione da PC - Dynamic Slicing che consente di selezionare una porzione di mappa ed installarla - Kit di navigazione GPS Bluetooth con software di navigazione DestinAtor 3 con guida veloce - Mappa Italia - Kit di montaggio in auto.SPECIFICHE TECNICHE Processore Tipo Samsung S3C2410 Velocità del clock 266 MHz Sistema Operativo Sistema Operativo Microsoft® Windows Mobile™ 2003 Memoria Standard 64 MB SDRAM per le applicazioni utente e per i dati Flash ROM 32 MB per Sistema Operativo e applicazioni precaricate Display Tipo LCD TFT a colori Transflective Dimensioni 3,5" pollici Risoluzione 240 x 320 dpi Colori 16-bit - 65 milioni di colori Sistema di puntamento Touch screen Batteria Tecnologia Li-ion da 1000mAH ricaricabile Tempo di ricarica 2.5 ore Autonomia 8 ore Interfacce Espansioni Slot per espansioni SD/MMC Microfono esterno Integrato
Cuffie 2,5 mm per auricolare stereo DC-in Si Sincronizzatore con PC ActiveSync® Mini USB Altro - Comunicazione Bluetooth Bluetooth™ 1.1 Wireless - Infrarossi Ir-Da Altro - Sistema audio Formato supportato - Altoparlanti Integrati Registratore vocale Si Dimensioni e peso Larghezza 71 mm Profondità 13 mm Altezza 118 mm Peso 130 g Software Sincronizzazione Microsoft® ActiveSync® 3.7.1 Applicativi Microsoft® Pocket Outlook™2002, Pocket Word™, Pocket Excel™, MSN® Messenger, Microsoft® Reader 2.0 per Pocket PC*, Terminal Services Client*, Windows® Media™ Player 9.0 per Pocket PC, Calculator, Solitaire Utilities Jawbreaker, Voice Recorder, File Explorer, Backup/Restore UtilityPocket Internet Explorer Accessori Modulo GPS DestinAtor 3 Fotocamera - Cavo Sync cavo USB per sincronizzazione Alimentatore 240 V Caricabatterie per auto - Penna stylus 1 Manuale d'uso / guida rapida Italiano Custodia In pelle Auricolare 1 Requisiti del sistema Compatibilità - Sistema Operativo - RAM - Spazio HDD - Interfacce - Unità CD-ROM - Garanzia del produttore Durata 24 mesi Tipologia Carry In

IL PRODOTTO è NUOVO, SIGILLATO, MAI APERTO, 2 ANNI DI GARANZIA ITALIANA, VENDITA CAUSA ERRATO ACQUISTO.

ULTIMO PREZZO: 319€ [VENDUTO A buster]

TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI

NON SCAMBIO !
VENDO MOLTE ALTRE COSE IN SIG. e ANCHE NEL MERCATINO TELEFONIA !

0)spese di spedizione escluse.
1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative !
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato.
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia

panta13
16-01-2005, 08:09
in coda..........
Posso arrivare al massimo a 300 +s.s.
ha il kit auto ?
presa accendino?

bel prodotto altrmenti prendilo come un up
ciao;)

freewilly
16-01-2005, 08:59
interessato valuto e coda;)

luxo
16-01-2005, 13:22
x etrambi: mi spiace ma non posso scendere perchè il prodotto è nuovo incellofanato mai aperto e coperto da 24 mesi di garanzia. in più c'è la prova d'acquisto. Ovviamente se avete link validi da passarmi in pvt io li vaglierò e in caso ritiro il prodotto o aggiorno il prezzo
ciao :)

luxo
17-01-2005, 12:46
up

luxo
17-01-2005, 16:25
AGGIORNATO IL PREZZO, VI HO TOLTO 20€ !!

luxo
18-01-2005, 11:23
up

xserver
18-01-2005, 14:28
Bel prodotto ti regalo un up
troppe spese adesso ciao;)
magari per 310 s.s

luxo
18-01-2005, 18:28
ciao
guarda già ci sto rimettendo parecchio al max TOLGO ALTRI 20€
PREZZO AGGIORNATO NEL PRIMO POST, SOLO 339€ !! :eek:

vedi tu, a me pare un affare, è ancora sigillato e coperto da garanzia ITALIANA 24 mesi !!!!

xserver
18-01-2005, 21:35
Scusami ma il kit auto c'e ..completo con ventosa e alimentazione?
se si ci sentiamo in pvt

luxo
18-01-2005, 22:27
Originariamente inviato da xserver
se si ci sentiamo in pvt nella descrizione hai controllato se risulta ? scusami ma sono di fretta, domani controllo direttamente sulla scatola così ti so dire. ciao :)

geniusmiki
18-01-2005, 22:42
Se smembri sarei interessato al gps bluetooth

Scambi con i componenti per pc che vendo qui?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=860256

luxo
18-01-2005, 22:53
ciao
forse non hai letto bene ma tutti i pezzi sono in un pacchetto unico fatto direttamete dalla acer :)
quindi essendo sigillato non posso smembrarlo.
è un singolo prodotto preticamente, infatti è una bella scatolettona :D

cmq non posso scambiare ne smembrare.

geniusmiki
18-01-2005, 22:55
Scusami non avevo letto tutto..
Buona Vendita e Un UP per Te!!
:)

luxo
19-01-2005, 10:02
up

luxo
19-01-2005, 18:10
se si ci sentiamo in pvt si, c'è tutto, ho controllato: Il Kit comprende il palmare N30, il ricevitore GPS Bluetooth, la mappa dell'Italia precaricata su una SD Card da 256MB, un tappetino antiscivolo ed un supporto per il montaggio del palmare in auto con alimentatore da auto.

ti mando pvt ;)

xserver
19-01-2005, 20:31
Ti ho mndato pvt con la mia offerta se e ok concludiamo altrmenti devo lasciare
Ciao

luxo
19-01-2005, 23:26
Ti ho mndato pvt con la mia offerta se e ok concludiamo altrmenti devo lasciare
Ciao mi spiace ma non posso scendere a quella cifra.
rimani "sintonizzato", in caso ti avviso.

avanti...

luxo
20-01-2005, 09:14
up

freewilly
20-01-2005, 10:19
Mi sto orientando verso l'acquisto di un qtek s100 indi lascio la coda a meno di clamorosi ribassi o di accettazione di scambi come ti ho accennato in pvt:cool:
up per te e buona vendita:)

luxo
20-01-2005, 16:19
ULTIMO PREZZO: 319€
si facciano avanti :D

luxo
21-01-2005, 10:56
up

Gianfry24
21-01-2005, 11:16
Interessato al tuo prezzo.
Pagamento con bonifico anticipato.

Solo una domanda: l'antenna blutooth ha un cavetto per la ricarica della batteria?

Grazie

giottto
21-01-2005, 13:43
interessato se non hai concluso

luxo
21-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da Gianfry24
Interessato al tuo prezzo.
Pagamento con bonifico anticipato.

Solo una domanda: l'antenna blutooth ha un cavetto per la ricarica della batteria?

Grazie ciao
di sicuro c'è tutto per ricaricare, è un kit completo ;)

però dobbiamo aspettare un attimo perchè forse c'è un utente che prende in blocco fotocamera e palmare... mi aveva contattato da tempo.

attendi un attimo per piacere.

grazie

Gianfry24
21-01-2005, 13:55
Ok, attendo tue notizie.

luxo
21-01-2005, 14:43
giottto interessato se non hai concluso
Gianfry24 Ok, attendo tue notizie.
entro stasera vi faccio sapere qui sul forum o vi contatto direttamente in pvt. ciao :)

luxo
22-01-2005, 09:19
fra poco avrò risposta per la vendita. vi informo tempestivamente
ciao

luxo
23-01-2005, 09:20
CHI VUOLE CONCLUDERE SI FACCIA AVANTI !!!

giottto
23-01-2005, 12:45
puoi fare fattura?
e il prezzo qual'e' in quanto avevi abbassato di 20 euro da 319 poi hai riscritto 319...
le spese a carico tuo.

luxo
23-01-2005, 13:36
Originariamente inviato da giottto
puoi fare fattura?
e il prezzo qual'e' in quanto avevi abbassato di 20 euro da 319 poi hai riscritto 319...
le spese a carico tuo. fattura si può fare ma devi pagarci l'iva ovviamente. perchè è sotto costo altrimenti e crea problemi come saprai.

il prezzo è quello scritto nel primo post, aggiornato, 319€ + s.s.
... non ho mai scritto che toglievo 20€ ai 319 ;)

buster
23-01-2005, 20:26
hai pvt:)

luxo
24-01-2005, 11:02
risposto ;) a quanto ho capito sei interessato anche a questo, quindi considero il tuo post come una prenotazione ;)

giottto
24-01-2005, 14:10
se ho ben capito dovrei pagare l'iva sui 319 e ss..
mah....
guarda ho visto con 30 euro in piu' prendo asus a620+gps Nuovo con Velocità del clock 400 MHz che e' quasi il doppio di questo...
pertanto lascio....
buona vendita...

buster
24-01-2005, 17:34
luxo mi ha fatto notare che sarebbe carino mi mettessi in coda più esplicitamente... scrivere solo "hai pvt" è un po' ambiguo...:D

Rimedio subito: in coda e in trattativa.... ciao!

luxo
24-01-2005, 17:43
Originariamente inviato da giottto
se ho ben capito dovrei pagare l'iva sui 319 e ss..
mah....
guarda ho visto con 30 euro in piu' prendo asus a620+gps Nuovo con Velocità del clock 400 MHz che e' quasi il doppio di questo...
pertanto lascio....
buona vendita... ... non capisco l'hai chiesta tu la fattura :rolleyes:
se vendo al prezzo del nuovo - l'iva come faccio a fatturarti anche :eek:
vabbè.
alla prossima allora ;)

buster
25-01-2005, 08:29
Bonifico effettuato:) Ti ho mandato mail

Peccato solo che non è estate, per lavoro da luglio a settembre passo sempre da Fisciano.. e da lì ad Ascoli è un attimo!!

Ciao:)

luxo
25-01-2005, 10:02
Originariamente inviato da buster
Bonifico effettuato:) Ti ho mandato mail

Peccato solo che non è estate, per lavoro da luglio a settembre passo sempre da Fisciano.. e da lì ad Ascoli è un attimo!!

Ciao:) ricevuta l'email.
ti comunico la spedizione in email e sms come mi hai chiesto.

QUI SI PUò CHIUDERE, KIT VENDUTO !

buster
02-02-2005, 21:37
Originariamente inviato da luxo
ricevuta l'email.
ti comunico la spedizione in email e sms come mi hai chiesto.

QUI SI PUò CHIUDERE, KIT VENDUTO !

Pacco arrivato, ottimo imballaggio, lieve ritardo delle poste.

Venditore A+++++++++++++++++++ come si direbbe altrove ;)

Si può chiudere!

luxo
02-02-2005, 21:39
:mano: :winner: