View Full Version : Avalon Technology preview (download)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C8F904E1-B4CA-402B-ACCF-AAA2BD60DA74&displaylang=en
Ma che è l'interfaccia 3D del futuro Longhorn:confused:
Immagino sia leggermente esosa di risorse nonchè non funzionare sulle versioni in ITA dei su citati sistemi:D
siamo sicuri che non funge su xp ita??
...mi era venuta la voglia di vedere un po cosa hanno combinato :D
Si sicurissimo....:muro: :muro:
A riprova ti dico che ho appena dovuto rifare il PC:D :D :D :D :D :D
Oviamente dava errore (avalon manco si installava) per via dei file di language..;) :D
boh, io l'ho scaircato
e l'installazione parte tranquillamente
l'ho fatta iniziare, poi ho avuto paura e l'ho interrota... :D
già l'installazione mi impastava tutto il pc, e di formattare rimettere tutto apposto perchè è na zozzeria non mi andava molto...
cmq, un giorno tirerò furi gli attributi e lo installerò!
Si, ma di installarsi si installa..il file principale, è dopo che vengono le rogne:D :D
Cioè ci sono dei file exe: Avalon (all'interno di uno zip) e altri.son questi che non si aprono:D
Comunque, ripensandoci non fa ancora per il Mio pc attuale..non ce la fa..:D :cry: :D :cry:
Ho proprio una bella versione inglese di Windows XP installata su un'altra partizione del PC! Magari lo provo...
Originariamente inviato da Ferdy78
Si, ma di installarsi si installa..il file principale, è dopo che vengono le rogne:D :D
Cioè ci sono dei file exe: Avalon (all'interno di uno zip) e altri.son questi che non si aprono:D
Comunque, ripensandoci non fa ancora per il Mio pc attuale..non ce la fa..:D :cry: :D :cry:
Quale sarebbe la procedura per l'installazione. Ho installato Framework 2, Avalon e WinFX; dopo cosa bisogna fare?
è solo per versioni inglesi del SO :O
Originariamente inviato da sirus
è solo per versioni inglesi del SO :O Questo mi è chiaro, ma dopo aver installato i vari pacchetti cosa bisigna fare?
Scusate l'ignuranza...
Una volta installato questo pack explorer.exe va in pensione sostituito da avalon.exe oppure è una cosa cumulativa?
Byezz
:sofico:
bertoz85
17-01-2005, 17:00
Originariamente inviato da Zebiwe
Scusate l'ignuranza...
Una volta installato questo pack explorer.exe va in pensione sostituito da avalon.exe oppure è una cosa cumulativa?
Byezz
:sofico:
magari, ti direi!!
io ho xp ita e a differenza degli altri si è installato perfettamente, tutto ... però non c'è traccia di avalon.exe o roba del genere, uffffaaaaaaaaaaa speravo proprio una roba del genere!!
ho paura che siano 260 mb di SDK!!!
majin mixxi
17-01-2005, 17:20
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51134
marKolino
18-01-2005, 07:51
da qualche parte ho letto che non è disinstallabile...:D
Originariamente inviato da marKolino
da qualche parte ho letto che non è disinstallabile...:D
Gia', l'unico modo per rimuoverlo è un reinstall dell'intero SO! :muro:
Oppure un bel Ghost! ;) :D
Peach1200
19-01-2005, 19:28
Originariamente inviato da Qix
Gia', l'unico modo per rimuoverlo è un reinstall dell'intero SO! :muro:
Oppure un bel Ghost! ;) :D
...l'ho scaricato pure io, ma ho il SO ita... proprio niente da fare allora?!
Qualcuno conosce l'esatta procedura per l'installazione? Serve qualcos'altro oltre il package scaricato? Mi pare di aver capito che occorra anche Visual Basic 2005.
Codename87
20-01-2005, 15:36
Ho provato ad installarlo sul secondo PC, con su Win XP PRO + SP2 in ITA.
Praticamente bisogna installare:
[list=1]
.NET FrameWork 2.0 BETA 1 (incluso nell'ISO dentro al file che fanno scaricare)
Avalon Preview ecc.
Visual Basic 2005 Express Edition BETA 1
WinFX SDK (incluso nell'iso)
[/list=1]
Io sono arrivato al secondo punto, quando vado ad installare VB in realtà il file che ti fanno scaricare da MS è uno di quelli che ti fa fare l'installazione online, e siccome su quell'HD non ho ancora installato il modem non ho continuato :D
QUalcuno sà dove scaricare direttamente VB 2005 EE BETA 1?
Codename87
20-01-2005, 16:44
Stò finendo di installare WinFX SDK...
Vediamo un pò com'è :D
Codename87
20-01-2005, 16:50
Emhh...ho installato tutto e tutto si è installato correttamente...ma che devo fare adesso? :D
Non capisco...
Dove hai trovato Visual Basic 2005?
Codename87
21-01-2005, 17:12
Il link lo danno in quel file ;)
Quando apri l'ISO, c'è il link alla pagina con Visual Basic 2005 Express Edition BETA 1 (turbo mega galattico interceptor ecc.) :D
Qualche shoot con immagini delle innovazioni da chi lo sta provando?
Byezz
:confused:
*sasha ITALIA*
21-01-2005, 19:00
Originariamente inviato da Zebiwe
Qualche shoot con immagini delle innovazioni da chi lo sta provando?
Byezz
:confused:
Codename87
22-01-2005, 13:34
Eh, li farei anche se mi spiegaste come cacchio si usa :D
Ho installato tutto e funziona tutto alla perfezione, o almeno credo.
Ma in Win non è cambiato una cippa.
E' tutto uguale a prima...forse bisogna abilitare qualcosa o avviare qualcosa, ma cosa?
Fenomeno85
22-01-2005, 23:13
bo cerca qualche opzione ... e cerca di fare un pò di screen :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ma serve per programmatori che vogliono provare un po' il codice, utente normale non avrà nessun cambiamento.
anche io lo sto provando..un po di problemi nell'installazione poikè devo installare win xp in versione eng....dalla descrizione promette bene,vediamo un po...
Scaricare in toto VisualStudio 2005 beta non credo sia possibile,a meno che nn si è parte della community MSDN..
Proviamo cosa è questo programma
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Codename87
23-01-2005, 16:03
Originariamente inviato da H-ZiCO
anche io lo sto provando..un po di problemi nell'installazione poikè devo installare win xp in versione eng....dalla descrizione promette bene,vediamo un po...
Scaricare in toto VisualStudio 2005 beta non credo sia possibile,a meno che nn si è parte della community MSDN..
Ma quand'è che ti chiede di usare WinXP in ENG? :confused:
A me ha installato tutto without problem :D
Ho installato prima .NET FrameWork v2.0 BETA 1, poi Avalon ed infine Visual Basic 2005 Express Edition BETA 1.
Però adesso non è cambiato niente...
ciborg128
23-01-2005, 17:50
quindi niente screenshot?
Come ho detto sopra è soltanto una anteprima messa a disposizioe dei Programmatori, utenti normali non avranno nessun cambiamento (se non quello di dover formattare tutto quanto per disinstallarlo).
Originariamente inviato da Codename87
Ma quand'è che ti chiede di usare WinXP in ENG? :confused:
A me ha installato tutto without problem :D
Ho installato prima .NET FrameWork v2.0 BETA 1, poi Avalon ed infine Visual Basic 2005 Express Edition BETA 1.
Però adesso non è cambiato niente...
a me mi hanno consigliato di installarno su os in inglese e visto ke lo tenevo ho proceduto così...
cmq per disinstallarlo c'è bisogno di formattare quindi o lo metti su oseng o su os ita il risultato finale se lo godranno ki saprà usare questa anteprima..noi possiamo solo provare a capirci qualcosa...
naturalmente skerzo...
ora provo ad installarlo su win 2k3 ita...
vediamo
Codename87
24-01-2005, 13:22
Io ovviamente l'ho installato su un HD che uso per provare i vari OS e le varie modifiche che comportano il format :D
Ma non si trova un guida in rete?
in sintesi
ecco cos'è...
è un compilatore con cui è possibile sfruttare il motore Avalon per creare applicazioni dimostrative
insomma...
il vostro pc girerà esattamente come prima...
niente Longhorn style....
Come ho detto sopra è soltanto una anteprima messa a disposizioe dei Programmatori, utenti normali non avranno nessun cambiamento (se non quello di dover formattare tutto quanto per disinstallarlo).
Ben detto:D ...ci son passato:rolleyes: :muro:
niente Longhorn style....
Esatto...il problema è stato forse dovuto al fatto che quando si è sparsa la voce che era disponibile sto Avalon, tutti pensavamo si trattasse dell'interfaccia grafica in 3 D (certo però che quel famoso video..) inganna parecchio:D :D o meglio lo si può fare ma bisogna essere dei programmatori e indi farlo di sana pianta..(se ho detto una bagianata linciatemi) :D
Per chi vuole modificare l'aspetto di xp, ci son altre vie
bertoz85
25-01-2005, 21:39
in realtà, forse l'uso dell'hardware 3d di longhorn ha ancora un altro nome, non avalon, perchè penso che avalon identifichi come viene gestita la grafica all'interno della finestra, e non come viene gestita la finestra stessa
infatti ho provato a compilare alcuni esempi e quello che fanno è sostanzialmente aggiungere funzionalità grafiche migliori, ad esempio alpha blending veloce, bottoni con alpha blending, poligoni ruotabili, etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.