View Full Version : Aiuto su possibile cablatura LAN
MendoZZa
15-01-2005, 09:46
Salve a tutti volevo un paio di chiarimenti da voi guru, io ho fastweb e ora vorrei portare la video station nella stessa camrera dove ho il pc, senza dover tirare un nuovo filo, come fare???
Io pensavo di mettere un piccolo Hub e a quello attaccare sia il PC che la Video-Station, ma in questo caso non avrei un notevole decadimento di prestazioni della connesione internet qualora usi entrambi insieme??
Avete qualche altra idea???
alexmere
15-01-2005, 12:17
Originariamente inviato da MendoZZa
Salve a tutti volevo un paio di chiarimenti da voi guru, io ho fastweb e ora vorrei portare la video station nella stessa camrera dove ho il pc, senza dover tirare un nuovo filo, come fare???
Io pensavo di mettere un piccolo Hub e a quello attaccare sia il PC che la Video-Station, ma in questo caso non avrei un notevole decadimento di prestazioni della connesione internet qualora usi entrambi insieme??
Avete qualche altra idea???
Non ne sono sicuro perché non ce l'ho in casa, ma non credo che la VideoStation funzioni se non è attaccata direttamente all'HAG. Comunque per la banda disponibile non c'è nessun problema.
MendoZZa
15-01-2005, 12:31
che prova posso fare per vedere se davvero deve essere colegata direttamente al HUG??
alexmere
15-01-2005, 14:10
Originariamente inviato da MendoZZa
che prova posso fare per vedere se davvero deve essere colegata direttamente al HUG??
Nessun amico ti può prestare un hub o uno switch? Se non ne hai, compra online un hub per fare le prove, tanto per restituire il prodotto puoi esercitare il diritto di recesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.