View Full Version : Dubbio "economico"...
Ho un dubbio di tipo economico (si fa per dire): posto qui perchè non saprei dove chiedere altrimenti! Se volessi acquistare via internet VMWare direttamente dal sito del produttore posso pagare con carta di credito? Il prezzo li è espresso in dollari (189 $, per la precisione), c'è qualche problema a pagare con la carta? Sulla base di quale cambio viene calcolato il valore? Ultima cosa: 189 $ sono circa 145 € al cambio di 1,3 €/$ vero?
Grazie! :p
Espinado
15-01-2005, 12:39
1) non c'è problema
2) il cambio te lo applica la visa, di solito e tra lo 0.01 e lo 0.02 meno favorevole di quello che vedi sul mkt valute
3) .....
Originariamente inviato da Espinado
1) non c'è problema
2) il cambio te lo applica la visa, di solito e tra lo 0.01 e lo 0.02 meno favorevole di quello che vedi sul mkt valute
3) .....
1) grazie
2) quindi è più o meno quello ufficiale insomma!
3) :confused:
Grazie!
PaTLaBoR
15-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da crashd
emule
:D :D teogros ma santo cielo sono 189 eu.. dammeli che ti faccio una copia, mi paghi l'aereo e l'albergo e te lo porto io di persona :asd:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
:D :D teogros ma santo cielo sono 189 eu.. dammeli che ti faccio una copia, mi paghi l'aereo e l'albergo e te lo porto io di persona :asd:
Pat una società è bene che abbia la licenza di ogni software che usa. So che non sempre è così, ma per 150 € mi sembra inutile correre rischi stupidi!
P.s.
Non serve neanche il mulo perchè la versione demo si scarica gratuitamente dal loro sito e reperire i codici non è così difficile!
lnessuno
15-01-2005, 13:54
concordo con teo e l'appoggio pienamente :)
per il costo in neuro... dovrebbero essere sulle 145 eurocarte
PaTLaBoR
15-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da teogros
Pat una società è bene che abbia la licenza di ogni software che usa. So che non sempre è così, ma per 150 € mi sembra inutile correre rischi stupidi!
P.s.
Non serve neanche il mulo perchè la versione demo si scarica gratuitamente dal loro sito e reperire i codici non è così difficile!
ah... uhm pensavo fosse per uso personale ;)
okok.
puoi acquistarlo dal sito della questar comunque, in euro.
www.questar.it.
Originariamente inviato da lnessuno
concordo con teo e l'appoggio pienamente :)
per il costo in neuro... dovrebbero essere sulle 145 eurocarte
;)
ah... uhm pensavo fosse per uso personale ;)
okok.
puoi acquistarlo dal sito della questar comunque, in euro.
www.questar.it.
Si ma li costa 183 €, contro i 145 circa dal sito del produttore (lnessuno conferma!)! Sono comunque 40 €...vabbè che è per la società ma 40 € son comunque soldi!
PaTLaBoR
15-01-2005, 14:02
Si ma li costa 183 €, contro i 145 circa dal sito del produttore (lnessuno conferma!)! Sono comunque 40 €...vabbè che è per la società ma 40 € son comunque soldi!
uhm... qua invece?...
http://www.lolasoft.com/vmware+workstation.html?&wf=m&wa=WIN
uhm... qua invece?...
226 €
:eek:
si il cambio te lo applica la tua società della carta....visa e simili....
è quello che vedi se cerchi i cambi valute, per esempio io guardo sempre qui http://it.finance.yahoo.com/m3
casomai sarà un attimino più sfavorevole ma niente di che preoccuparsi...
Originariamente inviato da thefrog
si il cambio te lo applica la tua società della carta....visa e simili....
è quello che vedi se cerchi i cambi valute, per esempio io guardo sempre qui http://it.finance.yahoo.com/m3
casomai sarà un attimino più sfavorevole ma niente di che preoccuparsi...
Grazie! Molto utile!
PaTLaBoR
15-01-2005, 14:11
226 €
:eek:
:asd: scusa.. non ne ho azzeccata una :D
:asd: scusa.. non ne ho azzeccata una :D
Niente, figurati! ;) Grazie per l'interesse!
.Kougaiji.
15-01-2005, 17:14
Originariamente inviato da crashd
emule
:oink:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
:oink:
...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.