View Full Version : aiutatemi vi pregoooo!!!:muro:
Gianpi-G
15-01-2005, 09:07
HO un problema con un modem 56k. Da quando lo uso con windowsME funziona malissimo. Si connette ma la connessione non dura quasi mai + di 3 minuti. All'improvviso si blocca il flusso dei dati e dopo qualche secondo la connessione cade. La cosa che mi fa letteralmente impazzire è che quando lo usavo con windowsXP funzionava benissimo il modem. Ora sono costretto ad usarlo su ME per ragioni di velocità del pc e mi fa sti casini....
Vi
Prego aiutatemi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie Gianpiero
maximarco
15-01-2005, 16:31
Originariamente inviato da Gianpi-G
HO un problema con un modem 56k. Da quando lo uso con windowsME funziona malissimo. Si connette ma la connessione non dura quasi mai + di 3 minuti. All'improvviso si blocca il flusso dei dati e dopo qualche secondo la connessione cade. La cosa che mi fa letteralmente impazzire è che quando lo usavo con windowsXP funzionava benissimo il modem. Ora sono costretto ad usarlo su ME per ragioni di velocità del pc e mi fa sti casini....
Vi
Prego aiutatemi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie Gianpiero
Purtroppo tutti sanno che ME è un sistema che fa un po' schifo.
Prova ad aggirnare i driver se no ti consiglio di comprarti un altro modem (costano al massimo 10 euro per cui non mi sembra una spesa ecessiva!)
Ciao,
non c'entrerà nulla ma quando capitano disconnessioni frequenti e inspiegabili è bene fare anche un bel controllo antispy e antitrojan et similia
Savillum
15-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
non c'entrerà nulla ma quando capitano disconnessioni frequenti e inspiegabili è bene fare anche un bel controllo antispy e antitrojan et similia
Nn credo la funzione di un trojan e simili è quello di poter accedere al pc vittima... chiudere la connessione sarebbe controproducente!
L'idea piu' giusta è cambiare i driver!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.