PDA

View Full Version : aiutatemi vi pregoooo!!!:muro:

Gianpi-G
15-01-2005, 09:07
HO un problema con un modem 56k. Da quando lo uso con windowsME funziona malissimo. Si connette ma la connessione non dura quasi mai + di 3 minuti. All'improvviso si blocca il flusso dei dati e dopo qualche secondo la connessione cade. La cosa che mi fa letteralmente impazzire è che quando lo usavo con windowsXP funzionava benissimo il modem. Ora sono costretto ad usarlo su ME per ragioni di velocità del pc e mi fa sti casini....
Vi
Prego aiutatemi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie Gianpiero

maximarco
15-01-2005, 16:31
Originariamente inviato da Gianpi-G
HO un problema con un modem 56k. Da quando lo uso con windowsME funziona malissimo. Si connette ma la connessione non dura quasi mai + di 3 minuti. All'improvviso si blocca il flusso dei dati e dopo qualche secondo la connessione cade. La cosa che mi fa letteralmente impazzire è che quando lo usavo con windowsXP funzionava benissimo il modem. Ora sono costretto ad usarlo su ME per ragioni di velocità del pc e mi fa sti casini....
Vi
Prego aiutatemi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie Gianpiero

Purtroppo tutti sanno che ME è un sistema che fa un po' schifo.

Prova ad aggirnare i driver se no ti consiglio di comprarti un altro modem (costano al massimo 10 euro per cui non mi sembra una spesa ecessiva!)

wgator
15-01-2005, 16:35
Ciao,

non c'entrerà nulla ma quando capitano disconnessioni frequenti e inspiegabili è bene fare anche un bel controllo antispy e antitrojan et similia

Savillum
15-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

non c'entrerà nulla ma quando capitano disconnessioni frequenti e inspiegabili è bene fare anche un bel controllo antispy e antitrojan et similia

Nn credo la funzione di un trojan e simili è quello di poter accedere al pc vittima... chiudere la connessione sarebbe controproducente!

L'idea piu' giusta è cambiare i driver!