View Full Version : download manager x Firefox ed I.E.
redfisch
15-01-2005, 10:07
Quale download manager free mi cosigliate che funzioni sia su Firefox che I.E. (che userei prevalentemente per Windows update!!!)?
ognuno ha il suo :p
uso getright e non mi lamento
di leggeri ci sono freshdownload e free download manager
altrimenti anche leechget è ottimo
redfisch
15-01-2005, 14:15
Originariamente inviato da redfisch
Quale download manager free mi cosigliate che funzioni sia su Firefox che I.E. (che userei prevalentemente per Windows update!!!)?
Per curiosità: è shareware (con banner pubblicitari) o devi acquistarlo e basta?
redfisch
15-01-2005, 14:30
E di download Accelerator Plus cosa ne pensate?
Per curiosità: è shareware (con banner pubblicitari) o devi acquistarlo e basta?
che cosa? :confused:
E di download Accelerator Plus cosa ne pensate?
fino a 2 anni fa lo usavo, poi ho smesso quando hanno messo gli spyware
lo ho ripreso qualche settimana fa solo per verificare nuovamente che è una mattonata inutile
decisamente meglio freshdownload, che poi è completamente free
redfisch
16-01-2005, 16:53
Originariamente inviato da Leron
che cosa? :confused:
Scusa, hai ragione, ho quotato il messaggio precedente a quello quello di kaioh, mi riferivo al getright
io uso free download manager... bello e funzionale
ciao
Leechget2004
Con l'apposito plugin si interfaccia perfettamente con Firefox
Net Transport è quello che preferisco; anche il freshdownload non mi dispiace.
cbr600f98
27-01-2005, 20:49
dove lo trovo il plughin per firefox
Originariamente inviato da cbr600f98
dove lo trovo il plughin per firefox
http://www.leechget.net/en/
Per me in un downloader è essenziale la regolazione della banda e che permetta di decidere al momento del download in quante parti dividere i file. Per il momento ho flashget... quando ce n'avrò voglia ne proverò degli altri :D
Fondamentale naturalmente la correzione dell'errore quando si interrompe un file intenzionalmente o meno: io e altri nel thread freeware opensource con star downloader ci siamo trovati file danneggiati con versioni stabili del prodotto (e allora avevo ancora 56k :mad: ). Quindi fate delle prove quando li testate ;)
Originariamente inviato da lexleo
Leechget2004 ank'io..;)
come faccio a installare la plugin del programma per farlo funzionare con firefox 1.0 thx:p
Originariamente inviato da lucam78
come faccio a installare la plugin del programma per farlo funzionare con firefox 1.0 thx:p
semplicemente lanci l'installazione, selezioni il plugin per mozilla, poi dai la directory plugin dell'installazione di firefox e il gioco è fatto..:D
Originariamente inviato da lexleo
semplicemente lanci l'installazione, selezioni il plugin per mozilla, poi dai la directory plugin dell'installazione di firefox e il gioco è fatto..:D
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.