View Full Version : Qualcuno gioca a Battlefield DC?
Stranger
15-01-2005, 08:15
Salve, come potete vedere faccio parte di uno dei 5 clan (3 attivi) in Italia di Battlefield desert combat....
Volevo solo chiedere se c'è qlc che lo conosce o ci gioca perchè è davvero una tristezza che qua in Italia non si conosca neanche un gioco così apprezzato in tutta europa:(
non sono italiano ma ci gioco parecchio...
O.... diciamo.... sto aspettando assiduamente il due !
Stranger
15-01-2005, 12:50
si pure io sto attendendo ogni giorno di + Battlefield 2, mi continuo a guardare i filmati e sbav.....sbav....e sbav
P.S. fai parte di qlc clan?
Nessun clan , siamo amici che ci troviamo nello stesso server e poi ci si scanna :D
Stranger
15-01-2005, 13:25
se volete un macellaio in più puoi dirmi dove vi trovate:D
P.S. cmq si vede che gli italiani giocano solo a css e fifa :muro:
l'unico che ha risposto al mio appello sei stato solo tu
settimana prox mi compro battlefield..e poi vai tranquillo che mi trovi a buttar giu qualche aereo a colpi di m1a1 abrams;):D
Stranger, hai la sign irregolare:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
tnks
Stranger
15-01-2005, 15:02
Originariamente inviato da Spazius
settimana prox mi compro battlefield..e poi vai tranquillo che mi trovi a buttar giu qualche aereo a colpi di m1a1 abrams;):D
Speriamo di vederti, se vuoi possiamo trovarci nel server del clan che trovi in signature, naturalmente passeremo a Battlefield 2 quando usciràsbav sbav
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.