View Full Version : [TV e sped] Sapphire 9600XT 128 Mb 65€
fabietto_18
14-01-2005, 23:35
Ciao a tutti vendo come da titolo 9600xt fireblade (senza Overdrive) con memorie Bga Samsung da 2.8 nsec (Gpu532/DDR324) per passagio a scheda vide fascia alta.
La scheda è perfettamente funzionante e portato con peltier a 750/390 per bench (link ORB (http://service.futuremark.com/compare?2k1=8048864)).
la scheda ha vmod (che a richiesta posso togliere o mantenere) e guarnizione attorno a zone core e retro gpu.
E' corredata da 8 dissipatori in rame ( Lunzini by lunasio) valore 20€
Unico problema visibile è avendo usato una modello differente dal motorsil arexons la guarnizione nn si leva dal pcb.
Foto fronte (http://www.webalice.it/fabietto18/96002.JPG)
Foto retro (http://www.webalice.it/fabietto18/96001.jpg)
vendo a 65€ +s.s. visto la pecca della guarnizione e essendo senza garanzia.
vendo solo scheda con dissi originale.
Pagamento per questa trattativa solamente tramite bonifico o ricarica postepay
Per tutte le ulteriori regole di vendita visitare il link in sign.
ciao
Fabio:p
Coda
- stemanca
- Taz83
- Alber78
- Vyper
edit: chiedo scusa ma devo rettificare l'offerta visto che mi servirebbero i trimmer..
quindi do precedenza a vendita scheda senza mod a 70€ j+3 incluso
lele2004
14-01-2005, 23:46
edit: lascio
ciao
ma le macchie rosse a cosa son dovute?
sconto se levi la mod?
...mi piacerebbe provare il liquido su una scheda del genere..
....ma la guarnizione che non si toglie fa un po' paura....
So che nelle regole hai scritto "niente aste al ribasso", ma io ci provo lo stesso ad offrirti 50 euro e non ti rompo più, se non trovi di meglio contattami in pvt.
Ciao!
fabietto_18
14-01-2005, 23:56
le macchie rosse è una guarnizione solida per nn danneggiare la scheda da condensa
ciao.
senza mod sconto 2€
ciao
Fabio
fabietto_18
15-01-2005, 00:00
Originariamente inviato da AMGOD
...mi piacerebbe provare il liquido su una scheda del genere..
....ma la guarnizione che non si toglie fa un po' paura....
So che nelle regole hai scritto "niente aste al ribasso", ma io ci provo lo stesso ad offrirti 50 euro e non ti rompo più, se non trovi di meglio contattami in pvt.
Ciao!
ciao purtroppo ho usato un prodotto più adesivo del normale Motorsil (anche se di uguali prestazioni)
normalmente sul forum ho visto prezzi di 90-110 per le 9600xt... devi pensare anche il valore dei lunzini 20€...
mi spiace ma per meno nn mi conviene vendere.
ciao
Fabio
stemanca
15-01-2005, 07:58
Ma la scheda funziona perfettamente? La vmod in cosa consiste, esattamente? Il dissi originale è rumoroso?
Interessato cmq
Interessato ma due domande.. Il dissi originale si monta senza problemi?
Il silicono rosso per calore non provoca uno scorretto raffreddamento dei componenti limitrofi al core? La scheda "non respira".
vincyller
15-01-2005, 08:07
a me piacciono i lunzini, potresti vendermi solo quelli?
albert78
15-01-2005, 10:16
coda
ShinAkuma
15-01-2005, 10:21
mi spieghi in parole povere qual'e' il problerma via pvt? mi interessa ma nn ho mtempo di leggere approfonditamente ciao
fabietto_18
15-01-2005, 10:31
Originariamente inviato da Taz83
Interessato ma due domande.. Il dissi originale si monta senza problemi?
Il silicono rosso per calore non provoca uno scorretto raffreddamento dei componenti limitrofi al core? La scheda "non respira".
il dissi originale si monta correttamente e l'ho usata un paio di mesi in condizioni standard.
per il problema di dissipaziojne di altri componenti l'unica parte che ne risentirebbe è il retro in corrispondenza del core ma son 5 mesi che la utilizzo e mai avuto un problema.
ciao
fabietto_18
15-01-2005, 10:32
Originariamente inviato da ShinAkuma
mi spieghi in parole povere qual'e' il problerma via pvt? mi interessa ma nn ho mtempo di leggere approfonditamente ciao
beh basta che guardi le foto l'unico problema è a carattere estetico nn funzionale.
ciao
Fabio
Originariamente inviato da fabietto_18
il dissi originale si monta correttamente e l'ho usata un paio di mesi in condizioni standard.
per il problema di dissipaziojne di altri componenti l'unica parte che ne risentirebbe è il retro in corrispondenza del core ma son 5 mesi che la utilizzo e mai avuto un problema.
ciao
Grazie della risp.
I lunzini con cosa sono attaccati?
Ciao
fabietto_18
15-01-2005, 10:45
un velo di Arctic Silver Adhesive
ciao
fabietto_18
15-01-2005, 10:52
Originariamente inviato da stemanca
Ma la scheda funziona perfettamente? La vmod in cosa consiste, esattamente? Il dissi originale è rumoroso?
Interessato cmq
si la scheda funziona perfettamente altrimenti nn la metterei di certo in vendita., la mod consiste nella regolazione del Vgpu, Vref e Vddr.
il dissi originale devo riprovarlo ma nn mi sembrava rumoroso.
ciao
in coda.
1 sola domanda: ho visto che x le varie vmod ci sono i potenziometrim quindi anche lasciandoli si puo' tenere la scheda a tensioni "originali" e solo nel caso uno volesse aumentarli a piacimento x una prova e poi tornare alle tensioni originali giusto?
O i potenziometri sono.. diciamo.. "da competizione".. :D eheh.. che anche al minimo della regolazione le tensioni sono superiori alle originali?
Thx
fabietto_18
15-01-2005, 11:05
i valori al minimo dei potenziometri corrispondono a circa i valori originali della scheda. credo solo un 0.025 in più. devo cmq verificare.
naturalmente i valori si possono modificare a piacere nei limiti della scheda.
Fabio
va bene dai, allora non vale nemmeno la pena farti star li' a smontare tutti e 3 i potenziometri.
Confermo la coda.
fabietto_18
15-01-2005, 11:18
aspetto conferma man mano delle persone in coda. per le persone che si sono dichiarate interessate procedono anch'esse in ordine dopo le persone in coda.
attendo notizie
FAbio
si si, certo, non voglio mica passare davanti a qualcuno.. eheheh :D .. confermo aspettando il mio turno. ;)
fabietto_18
15-01-2005, 11:24
Originariamente inviato da Vyper
si si, certo, non voglio mica passare davanti a qualcuno.. eheheh :D .. confermo aspettando il mio turno. ;)
beh nn volevo accusarti mica di sorpasso a destra:D
l'ho scritto per specificare.:)
grzie vyper della tua risposta, se albert78 nn si fa vivo entro 47 ore la scheda è tua
A me dove mi metti? :D
Confermo in coda, senza mod a 70 j+3 incluso.
fabietto_18
15-01-2005, 11:40
ciao volevo capire se interessato vuol dire in coda o cosa...perchè di solito per evitare problemi io scrivo sempre in coda...poi eventualmente mi ritiro dalla vendita...
cmq per questa volta visto che nn l'ho specificato nel regole di vendita considero la posizione coda a chi degli interessato conferma prima. ora aggiorno.
ciao
fabio
fabietto_18
15-01-2005, 12:38
chiedo scusa ma devo rettificare l'offerta visto che mi servirebbero i trimmer..
quindi do precedenza a vendita scheda senza mod a 70€ j+3 incluso
attendo notizie
fabio
x me va bene, resto in coda a 70€ j+3 incluso senza le vmod. ;)
albert78
15-01-2005, 12:46
x me ok fammi saper quando è il mio turno
fabietto_18
15-01-2005, 12:53
ciao alber saresti tu il primo in coda.
dimmi tu se vuoi concludere.
casomai si continua in pvt.
ringrazio cmq tutti per la celerità delle risposte:)
fabio
stemanca
15-01-2005, 13:03
ehm ci sarei anche io :D
Confermo anche io per 70 euro compreso il j+3 senza la modifica :)
Se tocca a me...
fabietto_18
15-01-2005, 13:09
allora come ho scritto in un post precedente per questa volta considero la posizione di coda anche se tu avevi postato com interessato.
allora ora riporto la coda finale nel primo post.
quindi saresti tu il primo in coda.
scrivimi in pvt per conlcudere
Fabio
stemanca
15-01-2005, 13:17
Originariamente inviato da fabietto_18
allora come ho scritto in un post precedente per questa volta considero la posizione di coda anche se tu avevi postato com interessato.
allora ora riporto la coda finale nel primo post.
quindi saresti tu il primo in coda.
scrivimi in pvt per conlcudere
Fabio
ebbè se scrivo interessato, suppongo che sia sottinteso che sono in coda, no? :p
Ti mando pvt :)
battalion75
15-01-2005, 13:19
coda...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.