PDA

View Full Version : adeguamento adsl

nieco
14-01-2005, 22:40
Ho sentito , in un sevizio di striscia la notizia, che per fine mese telecom adeguera' il prezzo della adsl come nel resto d'europa ovvero la meta' del prezzo attuale.

Bene pero' mi chiedo : ma allora fino ad adesso ci hanno letteralmente rubato i soldi dalle tasche mentre lo stato stava a guardare!!

perche' come e' possibile che adesso dopo l'intervento di striscia la telecom riesca a dimezzare il prezzo cosi' tutto di un botto senza avere ripercussioni chesso' sui suoi dipendenti (licenziamenti o crisi dell'azienda), vuol dire che i soldi che fino ad oggi si e' messa in tasca erano eccesivi per il servizio che offriva
capisco che debba guadagnarci come e' cosi' per tutte le aziende ma non stra stra stra stra stra guadagnarci!!!!!!

sarebbe giusto che telecom rimbossarse tutti i soldi che fino ad ora ha percepito ingiustamente .

Ciocco@256
14-01-2005, 23:08
Originariamente inviato da nieco
Ho sentito , in un sevizio di striscia la notizia, che per fine mese telecom adeguera' il prezzo della adsl come nel resto d'europa ovvero la meta' del prezzo attuale.
....

Sul serio? Quali adsl?

Cmq va da sč che non ci rimborseranno un bel nulla di nulla...
Per dovere di cronaca sono un 3/4 mesi che č partita una petizione sul web contro i costi eccessivi dell'adsl...

picket
15-01-2005, 05:17
sarebbe giusto che telecom rimbossarse tutti i soldi che fino ad ora ha percepito ingiustamente .

Si stai fresco, amico mio.....:rolleyes: :rolleyes:

:) :) :)

Nello.Jonny
15-01-2005, 10:13
la discussione che parla dell'upgrade č qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=808323&perpage=20&pagenumber=1

;)

tommy781
15-01-2005, 14:05
lo stato doveva intervenire???ma siamo pazzi? ragazzi questo č libero mercato fino a prova contraria, decidete voi con chi abbonarvi, se la gente vuole telecom e ne accetta il prezzo poi non deve lamentarsi. anche chi guarda il resto d'europa sbaglia, ogni stato fa storia a se ed ogni societą puņ fornire il servizio al prezzo che vuole, se i clienti non arrivassero o calerebbero vedreste i prezzi scendere.

Marinelli
15-01-2005, 14:16
Come scritto sopra... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=808323&perpage=20&pagenumber=1

Chiuso