View Full Version : Ferrari F2005 a maggio!
gottardi_davide
14-01-2005, 22:15
La Ferrari ha dichiarato che correrà le prime 4 gare del mondiale 2005 con la F2004 in versione modificata (F2004b). La nuova rossa verrà presentata a fine febbraio, ma andà in pista nei gran premi solo da maggio, al 4° GP stagionale.
Riuscirà la monoposto dello scorso anno a contenere la voglia di rivincita di McLaren e Williams? come vedete Renault?
supermario
14-01-2005, 23:01
basta e avanza la 2003:asd: :asd:
apparte gli scherzi credo che la formula di presentare l'auoto nuova nn da subito sia abbastanza collaudata e funzionante in casa ferrari
x me ok;)
matteo171717
15-01-2005, 08:29
nel 2003 non andò così bene con la 2002....
anche se a dire il vero le prime tre gare si sarebbero potute vincere agevolmente se non fosse stato per errori (strategici e pilotaggio) vari!
X-ICEMAN
15-01-2005, 08:35
è chiaramente una strategia voluta da schumacher... vuole dare qualche gara di vantaggio agli avversari, senno si annoia troppo :D
ninja750
15-01-2005, 11:03
Originariamente inviato da X-ICEMAN
è chiaramente una strategia voluta da schumacher... vuole dare qualche gara di vantaggio agli avversari, senno si annoia troppo :D
:sofico:
gottardi_davide
15-01-2005, 12:24
io penso invece che la Ferrari stia sottovalutando gli avversari, ormai tutte queste vittorie "facili" hanno creato un ottimismo che potrebbe portare a qualcosa di non troppo positivo ed io, come tifoso spero non accada!
Con i nuovi motori da 2 gp completi per uno la potenza sarà ridotta per mantenere un'affidabilità migliore e credo che gli altri.. nel periodo dello scorso anno in cui non facevano altro che perdere abbiano investito milioni di dollari per tornare o diventare competitivi.
Non dico che la Ferrari non abbia investito, ma.. il regolamento mi sembra molto diverso, come si può adattare una macchina così diversa e pretendere di essere ancora d'avanti?
:mc:
Comunque.. forza Ferrari!
FastFreddy
15-01-2005, 12:27
Originariamente inviato da gottardi_davide
io penso invece che la Ferrari stia sottovalutando gli avversari,
Sottovalutando? Non credo proprio, è sempre meglio partire con un'auto che si conosce a menadito piuttosto che tentare l'azzardo di una vettura completamente nuova (che potrebbe andare meglio come potrebbe andare peggio...)
Basta vedere cosa ha combinato la McLaren con una macchina che "sulla carta" doveva essere rivoluzionaria............
gottardi_davide
15-01-2005, 12:31
In effetti la tua affermazione è giusta! dici che anche gli altri sotto, sotto useranno una versione b della macchina dello scorso anno?
FastFreddy
15-01-2005, 12:37
In effetti la tua affermazione è giusta! dici che anche gli altri sotto, sotto useranno una versione b della macchina dello scorso anno?
Non so, può darsi che invece tentino l'azzardo (alcuni potrebbero aver poco da perdere).......
gottardi_davide
15-01-2005, 12:39
qulache beli sito per vedere foto e video delle monoposto 2005?
grazie!! :D
qulache beli sito per vedere foto e video delle monoposto 2005?
grazie!! :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=822694
alimatteo86
15-01-2005, 17:33
e pretendere di essere ancora d'avanti?
:mbe:
:p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.