View Full Version : Blizzard: quando escono gli ultimi 2 lavori?!
Matrixbob
14-01-2005, 21:53
Ghost e World of warcraft?!
WoW è in uscita a i primi di febbraio. Di Starcraft Ghost non si parla da tempo immemore.
DevilMalak
14-01-2005, 22:20
Originariamente inviato da MaBru
WoW è in uscita a i primi di febbraio. Di Starcraft Ghost non si parla da tempo immemore.
quoto, e comunque ghost non è previsto per pc ( almeno per il momento )
Hanno dato la precedenza a WoW e, cmq, Ghost se non sbaglio è nelle mani di un team di sviluppo affiliato.
Credo che un paio di mesi dopo l'uscita di WoW si riprenderà a parlare di Ghost.
Originariamente inviato da Grem
Hanno dato la precedenza a WoW e, cmq, Ghost se non sbaglio è nelle mani di un team di sviluppo affiliato.
Credo che un paio di mesi dopo l'uscita di WoW si riprenderà a parlare di Ghost.
Ghost lo sta sviluppando Nihilistic.
Vi rendete conto di quanto tempo fa fu annunciato ghost ?!?!
La Blizzard e' una delle case che amo di + (vedi avatar :D ), ma bisogna ammettere che l'hype che vogliono farsi attorno sui loro prodotti sfiora la presa x il c..o degli utenti.
Matrixbob
16-01-2005, 22:58
Originariamente inviato da rano
Vi rendete conto di quanto tempo fa fu annunciato ghost ?!?!
La Blizzard e' una delle case che amo di + (vedi avatar :D ), ma bisogna ammettere che l'hype che vogliono farsi attorno sui loro prodotti sfiora la presa x il c..o degli utenti.
Questo è vero, è persino peggioche Microsoft!
... secondo me aspettano che se ne parli anche al TG5 x sfornarlo il Ghost :)
Si, ma i giochi blizzard sono belli, nonostante l'hype. :)
DevilMalak
17-01-2005, 00:04
Originariamente inviato da Grem
Si, ma i giochi blizzard sono belli, nonostante l'hype. :)
Correggo.. i giochi blizzard sono TUTTI capolavori.. ne escono pochi e ci mettono tanto ad uscire ma l'attesa vale SEMPRE la pena ;). Blizzard è sinonimo di garanzia
ke capolavoro wow
deo staccarmi prima ke sia troppo tardi
Da un po' di tempo gira la voce che Ghost uscirà sulle console della nuova generazione (e quindi fine 2005 o, piu' probabile, primavera 2006). Nulla di ufficiale pero'.
ciao
ok per wow
ok per ghost
...ma quale sara' il prox?...che e' quello che realmente mi preme?
Starcraft 2 ?
Votate siori...votate:Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.