Entra

View Full Version : (VA) Vendo EVGA 6800 GT 256 Mb

Paolosnz
14-01-2005, 21:51
Marca EVGA una delle migliori in circolazione non importata in italia
garanzia EVGA, (vi passo la user e la password della registrazione sul sito) non credo bisogna presentare le caratteristiche della scheda
+ il gioco farcry originale, compresa di scatola, manuale, cd e cavi
380 euro spese comprese (J+3), meglio se venite a prendervela a mano
PREZZO NON TRATTABILE, per 370 la piazzo fuori dal forum
pagamento postepay anticipato
offerte a paolosnz@yahoo.it

onka
14-01-2005, 22:13
coda...mi informo..
hai un link?

Paolosnz
14-01-2005, 22:21
http://www.evga.com/products/moreinfo.asp?pn=256-A8-N344-AX
la scatola è cambiata

eXeS
14-01-2005, 22:30
Originariamente inviato da Paolosnz
Marca EVGA una delle migliori in circolazione non importata in italia
garanzia EVGA, (vi passo la user e la password della registrazione sul sito) non credo bisogna presentare le caratteristiche della scheda
+ il gioco farcry originale, compresa di scatola, manuale, cd e cavi
380 euro spese comprese (J+3), meglio se venite a prendervela a mano
PREZZO NON TRATTABILE, per 370 la piazzo fuori dal forum
offerte a paolosnz@yahoo.it
Prezzo un po altino, con nemmeno 40 euro in + si trovano 6800gt nuove, in un noto shop italiano.
Comunque un up per il tuo coraggio ;)

Paolosnz
14-01-2005, 22:37
compreso il gioco?

supermario_bros
14-01-2005, 22:43
in coda a prezzo di regolamento
304 euro + ss

citaz.:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all?estero, vale il prezzo più basso disponibile online all?estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%.

ciauz
mario

Paolosnz
14-01-2005, 22:47
Originariamente inviato da supermario_bros
in coda a prezzo di regolamento
304 euro + ss

citaz.:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all?estero, vale il prezzo più basso disponibile online all?estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%.

ciauz
mario

buona notte
no grazie

supermario_bros
14-01-2005, 22:49
allora mi sa che non puoi venderla nel mercatino :muro:
il link tra l'altro non son stato neppure a cercarlo, lo hai messo te

onka
14-01-2005, 22:51
se nn abbassi il prezzo purtroppo lascio..:(

Paolosnz
14-01-2005, 22:55
da quel link ti sei "dimenticato" di calcolare le spese di spedizione, la dogana e il dazio... non facciamo i calcoli per convenienza...
non ti portano a casa la scheda per 399.99 dollari, cerchiamo di essere corretti
le spese di spedizione con UPS o DHL (spediscono solo con loro) sono sui 100 dollari, la dogana è il 20% (va calcolata anche sopra le spese di sped.) e il dazio 4%

eXeS
14-01-2005, 23:03
Originariamente inviato da Paolosnz
compreso il gioco?
Penso di no, ma non credo che sia quello a fare la differenza. Una curiosità, il gioco, è in italiano, o in inglese ?

eXeS
14-01-2005, 23:08
Sei la stessa persona di questo post ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=840133

Quindi il tizio te l'ha sostituita... caxxo, hai avuto un bel :ciapet:

Paolosnz
14-01-2005, 23:40
Originariamente inviato da eXeS
Sei la stessa persona di questo post ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=840133

Quindi il tizio te l'ha sostituita... caxxo, hai avuto un bel :ciapet:
si, mi è arrivata una nuova scheda, quella aveva le memorie andate, questa l'ho montata per una settimana giusto per essere certo che fosse al 100% e devo dire che è un bel vedere

Paolosnz
14-01-2005, 23:41
Originariamente inviato da eXeS
Penso di no, ma non credo che sia quello a fare la differenza. Una curiosità, il gioco, è in italiano, o in inglese ?
dici che non fa la differenza? se in negozio ci sono due versioni allo stesso prezzo una con il gioco e una senza quale prendi ??? ;)
comunque mai provato, ma sicuramente sarà inglese data la provenienza