View Full Version : [BO] Ati Radeon 8500 BBA 64mb DDR e sb live! player 1024
Vendo
1) Ati Radeon 8500 BBA 64 mb DDR 275/275 AGP 4x, confezione retail: fornisco solo scheda, scatola, cd e manuale.
Supporto hardware DirectX 8.1 e PS 1.4 .
Come prestazioni e' superiore a tutte le Ati 9000/9100/9200/9250, schede che ricordo sono tutte dx8.1, insomma x andare di + serve una 9500/9600 .
Paragonata alle nVidia come prestazioni e' superiore ad una geforce3, ma inferiore ad una geforce4 Ti4200.
Prezzo -> 40€. Venduta ad hard_one
http://vyper.altervista.org/imm/8500.jpg
http://vyper.altervista.org/imm/8500tutto.jpg
2) Creative sb live! player 1024, 4.1 con uscita digitale, versione oem.
E' andato perso il cd originale, ne fornisco una copia masterizzata. :D
Prezzo -> 10€.
http://vyper.altervista.org/imm/sblive.jpg
Merce in vendita anche fuori dal forum.
Precedenza x consegna a mano a Bologna, in caso di spedizione aggiungere le ss e pagamento anticipato tramite bonifico o postpay.
crespo80
14-01-2005, 22:22
domani ti do una conferma o meno per la 8500.
E' per un amico, riesci ad arrivare a 35euro?
:)
no dai ce, vendono ancora le 8500LE a 45€ e le gf4 4200 a 60€.. 40€ e' un buon price. :)
coda per la scheda a 45euro s.s.incluse j+3 e bonifico anticipato
ciao!
ciao, guarda, ci volevo fare i 40€ puliti, se rinunci alla scatola te la posso mandare in racco con 4-4.5€ anziche' gli 8€ del j+3. :)
j+3 costa 7euro, nn 8euro ;)
preferisco con la scatola (se nn altro per avere un minimo di imballo in +, anche perchè se arriva messa male nn la accettò ;):D)
possiamo fare al + 47euro in j+3 sempre, così puoi mettere tutte le protezioni del caso! :)
mi puoi dare qualche info in + sulla scheda intanto?:)
marca, qualche foto, marca e ns della ram, dissy, tv out, ecc?
sto andando alle poste, tra un'ora al massimo avrai tutto.
Il j+3 e' aumentato a 8€ a partire dal 2005. ;)
la marca e' ATi, e' una BBA, le ram sono hynix da 3.6ns, i clock di default sono 275/275, il dissi e' quello originale e la scheda e' in "configurazione" originale, non e' stata mai modificata ne' overcloccata, quindi non so quanto possa salire.
C'e' vga, dvi e tv-out, non fornisco ne' i cavi, ne' gli adattatori dvi->vga e svhs->composito.
x le foto altervista ora sembra non andare, se mi dai l'email te le mando, se vuoi anche una ad alta risoluzione della sola scheda da 2 mb. :)
ciao, anche se con rammarico devo lasciare. :(
la dovevo prendere per un amico ma ha cambiato idea... :mad:
scusami per il tempo che ti ho fatto perdere!
up up, tutto ancora disponibile, stasera come torno metto un paio di foto sul 3d.
Ciao, in coda se scambi con qualcosa dei miei post.
Ti mando un pvt.
ho visto i 3d, ti dico che forse mi potrebbe interessare x lo scambio+conguaglio il disco da 160 xo' vedo che l'hai praticamente gia' venduto e aggiungo sto aspettando alcune news x HD da un amico x domani, quindi neanche sicuro. :)
Facciam cosi', aggiorniamoci domani sera, anche se credo che il tuo disco sara' gia' andato quindi amen..
x il resto delle cose che vendi non mi serve niente. ;)
Ok.
Confermo comunque che il disco da 160 è andato.
Ciao... per Ati radeon 8500 + sound live! quanto puoi farmi spese incluse?
te le posso fare spese a meta', tutto 54€, considerando che ora il j+3 costa 8€. ;)
uhm... il mio amico è indeciso... forse trova qualcosa qui... caso mai ti ricontatto.
Scusa, ciao
ok, nessun problema. ;)
Scusa di che.. eheheh :D
ciao!
aggiunte le foto. :)
Tutto ancora disponibile.
Lascio. Ho risolto diversamente.
Up x te comunque ... bella scheda.
hard_one
25-01-2005, 08:30
interessato se mi ci includi le s.s.
anche senza scatola e ammennicoli
va bene dai, te la mando in racco solo la scheda a 40€ spesata.
x il pagamento bonifico o postpay (preferita) .
Se sei interessato mandami un pvt. ;)
hard_one
25-01-2005, 18:21
Originariamente inviato da Vyper
va bene dai, te la mando in racco solo la scheda a 40€ spesata.
x il pagamento bonifico o postpay (preferita) .
Se sei interessato mandami un pvt. ;)
fatto!
;)
Dr_Kranz
25-01-2005, 19:24
1) Ati Radeon 8500 BBA 64 mb DDR 275/275 AGP 4x, confezione retail: fornisco solo scheda, scatola, cd e manuale.
Supporto hardware DirectX 8.1 e PS 1.4 .
Come prestazioni e' superiore a tutte le Ati 9000/9100/9200/9250, schede che ricordo sono tutte dx8.1, insomma x andare di + serve una 9500/9600 .
Paragonata alle nVidia come prestazioni e' superiore ad una geforce3, ma inferiore ad una geforce4 Ti4200.
Prezzo -> 40€.
coda
ho praticamente concluso con hard_one, in caso di imprevisti domani ti faccio sapere. ;)
Dr_Kranz
25-01-2005, 19:48
ok resto in attesa :)
8500 spedita oggi ad hard_one.
Resta la live. :)
dato che devo aprire un nuovo 3d di vendita chiuderei questo, accorpando la live al nuovo, tanto qua non c'e' nessuno in coda. :)
=> 3d chiuso <=
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.