View Full Version : ACER.....FACCIAMO UNA DISTINZIONE
ho un aspire 1513 e anche io ho avuto qualche problemino con l'assistenza
ovviamente su questo forum se ne sentono di tutti i colori su Acer, ma anche se i tecnici dell'assistenza sono degli incapaci non è detto che i portatili acer siano delle schifezze!!!io personalmente col mio mi trovo da dio......quindi rifacciamocela con l'assistenza senza infamare dei pc che vanno veramente bene e che sino ad oggi sono i piu vendutied un ottimo rapporto qualità prezzo
se dobbiamo "attaccare "l'assistenza facciamolo pure ..... ma i pc non ne hanno colpa!
ho avuto un acer aspire, la qualità non era paragonabile a quella del mio attuale toshiba o di notebook di altre marche tipo HP, Dell e Sony
questo per la linea aspire, la linea travel mate mi ha fatto un'impressione migliore così a prima vista. purtroppo io ho avuto a che fare con un aspire e la qualità non è elevatissima. non si può direi che è scadente, ma inferiore a quella di altre marche ;)
Qualcuno ha detto di non fare di tutta l'erba un fascio. Per esempio ci sono aspire e aspire. Prendi un Aspire 2000 serie. E' uno dei pochi che se la contende con i powerbook. Ho provato W1, un 8600c, un Qosimo , un toshiba m30 un ibm r40, e molti FS. Con tutti questi devi scendere a compromessi, e quello che mi ha deluso più di tutti è il Qosimo, me lo aspettavo molto solido ma .. nel toccarlo scricchiolava tutto. Da questa valutazione ho escluso a priori i Sony che sono ottimi portatili ma non sono il max per uno che deve leggere ore ed ore ciò che emette il monitor, i monitor sono troppo riflessanti da farmi stare male dpo 1 ora di lavoro. L'Acer ferrari sembra un bellissimo oggetto, purtroppo non ne ho mai toccato uno con mano. Per quanto riguarda DELL, sembra oro colato ma non è così. Il portatile rimane un ottimo prodotto finchè è in garanzia, poi appena si rompe qualcosa sono cavoli amari, anzi amarissimi. L'assistenza Acer è quella che è ma quando leggo messaggi di gente che dice " mi meraviglio che c'è ancora gente che compra Acer", questo mi da fastidio, ma tanto cosa ne possono sapere loro, non hanno un Aspire 2000 o un Acer Ferrari. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.