PDA

View Full Version : Che confusione......

emanuelito
14-01-2005, 22:27
Ho deciso di cambiare la mia radeon 9000 dopo 2 anni di onorato servizio, vorrei puntare su una geffo serie 6 ma con tante sigle e marke nn so cosa prendere....budget 200-250€. Ieri provo x curiosità una Fx5500 con 256mb con il gioco Nf2 e sn riamsto skifato dalla bassa qualità dell'immagine e dagli scatti continui nel gioco, xsino la mia radeon 9000 con 64mb va moooooolto + veloce e l'immagine è molto + nitida. Ora cosa faccio aspetto Ati ke sforni skede con supporto ai v.s. 3.0 o mi butto su geffo 6 ke hanno di già tale supporto? E se poi la qualità d'immagine fa skifo? Voi ke mi consigliate? Grazie.

VitOne
14-01-2005, 22:59
Nella fascia di prezzo che ti interessa il prodotto migliore è sicuramente la Nvidia Geforce 6600 GT. Si tratta di un'ottima scheda, puoi giocarci a tutto ;).

emanuelito
15-01-2005, 08:29
Ok ma quello ke volevo saxe è ke nn vorrei avere delusioni x quanto riguarda la qualità d'immagine, come detto sopra ho notato una differenza qualitativa consistente tra skede Ati e Nvidia, e nn vorrei ke passando a Nvidia me ne possa pentire.

halduemilauno
15-01-2005, 08:38
Originariamente inviato da emanuelito
Ok ma quello ke volevo saxe è ke nn vorrei avere delusioni x quanto riguarda la qualità d'immagine, come detto sopra ho notato una differenza qualitativa consistente tra skede Ati e Nvidia, e nn vorrei ke passando a Nvidia me ne possa pentire.

no nessuna differenza consistente. anzi passando da una 9000 a una 6600gt...
ciao.
;)