View Full Version : come si controlla se l' H.D. è bono???
toshiman
14-01-2005, 20:28
ho comprato un H.D. nuovo da 160Gb come faccio a sapere che è tutto integro?
Marca, modello, interfaccia, magari anche un link... altrimenti non so indirizzarti!
toshiman
14-01-2005, 22:24
maxtor 160Gb serial ata, no perchè windows quando formatta fa quel controllo lungo... il Mac se la sbtiga al volo ma ho paura che non controlli... o forse si? boh!
Originariamente inviato da toshiman
maxtor 160Gb serial ata, no perchè windows quando formatta fa quel controllo lungo... il Mac se la sbtiga al volo ma ho paura che non controlli... o forse si? boh!
Basta abilitarle nelle opzioni di formattazione "Scrivi 0" e "Scrittura 8-way" così sei sicuro, prima lo formatta scrivendoci tutti 0, poi con una scrittura random a 8 direzioni!
Un po' come la modalità d'attacco multivettore :D
toshiman
15-01-2005, 09:03
ecco ecco quello che intendevo!! :)
ma una cosa del genere su un h.d. da 120 quando dura???
2/3/4 ore?
Originariamente inviato da toshiman
ecco ecco quello che intendevo!! :)
ma una cosa del genere su un h.d. da 120 quando dura???
2/3/4 ore?
non saprei, ma tanto, tieniti libero per 4h...
PS: dal tuo avatar deduco che tu sia appassionato di Star Trek, quale serie segui?
KvL
toshiman
15-01-2005, 14:01
quando ero piccoletto la serie classica+supercar a seguire era un appuntamento fisso :)
poi i film con kirk fino ai giorni nostri con nemesis...
sono riuscito a seguire costantemente anche the next generation, ma le altre serie proposte ad orari strani non le ho seguite e forse nemmeno tanto capite ed apprezzate.
l'ultima serie con la vulcaniana bona mi è piacuta molto ma anche questa non l'ho seguita bene... però m'è piaciuta.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.