PDA

View Full Version : [MI] Creative Muvo^2 4GB

alexmaz
14-01-2005, 21:18
Ciao, vendo creative Muvo^2 4 GB, con meno di un anno di vita, con i suoi due cavi (corto e lungo), alimentatore, custodia, auricolari (non i suoi originali) ma senza il cd del software perchè non lo trovo (so che c'è, ma mi sfugge :D ). Il lettore funziona cmq senza problemi anche senza il software, che cmq almeno nella versione che ho io, fa schifo :p L'unica limitazione è che non si possono creare playlist, ma credo ci siano software di terze parti per crearle e poi basta copiarle sul lettore.

Il lettore è quello nero, non quello che vandono adesso bianco.

130 €, solo consegna a mano a Milano e zone limitrofe.

Psychnology
14-01-2005, 21:48
molto interessato in coda.
Ha la garanzia?
Da come lo presenti dovrebbe essere la vecchia versione, ovvero quella a cui può essere rimosso il microdrive per essere usato su un altro apparecchio. Confermi?

alexmaz
15-01-2005, 05:13
Originariamente inviato da Psychnology
molto interessato in coda.
Ha la garanzia?
Da come lo presenti dovrebbe essere la vecchia versione, ovvero quella a cui può essere rimosso il microdrive per essere usato su un altro apparecchio. Confermi?

Non ne ho idea :D

Per la garanzia, lo dovrebbe essere ancora, l'ho preso ad Aprile 2004, le possibilità che trovi lo scontrino sono remote, ma sul sito di Bow, dove l'ho comprato, risulta ancora il mio ordine evaso, quindi credo non ci siano problemi :oink:

alexmaz
15-01-2005, 15:45
un timido up :p

Psychnology
15-01-2005, 15:49
dunque,
in che condizioni si trova, tipo graffi ecc...?
la batteria è ancora ben funzionante?

Per quanto riguarda il discorso della versione mi dovresti dire se nella confezione di vendita il muvo era disposto in obliquo e se erano presenti uno o due cavetti usb.

alexmaz
15-01-2005, 16:02
dunque,
in che condizioni si trova, tipo graffi ecc...?
la batteria è ancora ben funzionante?

Per quanto riguarda il discorso della versione mi dovresti dire se nella confezione di vendita il muvo era disposto in obliquo e se erano presenti uno o due cavetti usb.

C'è qualche graffietto sulle parti grige hai lati... come fosse disposto nella confezione non me lo ricordo, cmq i cavi usb sono 2, corto e lungo. La batteria è in buone condizioni, direi come nuova, non l'ho usato molto.

Cmq il modello è proprio questo http://www.theregister.co.uk/2004/04/26/creative_muvo2_review/

alexmaz
15-01-2005, 16:11
Per curiosità, c'è un plug-in per poter usare il Muvo con iTunes, cosa che consiglio vista la qualità enormemente superiore di iTunes rispetto al software creative

Psychnology
15-01-2005, 16:24
che il muvo2 fosse quello non avevo dubbi tra le versioni che ti dico non ci sono differenze estetiche per quel che ne so io ma semplicemente il mini drive è bloccato nella seconda versione in modo da non poter funzionare su altre perififeriche se non il muvo2, tutto qui.

alexmaz
15-01-2005, 16:27
che il muvo2 fosse quello non avevo dubbi tra le versioni che ti dico non ci sono differenze estetiche per quel che ne so io ma semplicemente il mini drive è bloccato nella seconda versione in modo da non poter funzionare su altre perififeriche se non il muvo2, tutto qui.

Non saprei proprio, il max che posso fare per questo è darti il model number che è DAP-MD0001 e dire che quando l'ho preso non era uscita da molto, di più non so :oink:

alexmaz
17-01-2005, 00:57
ehm si, il microdrive è rimovibile e funziona su un altro apparecchio. Però ora che lo so, me lo tengo :D

Grazie per la dritta.

Psychnology
17-01-2005, 22:22
Originariamente inviato da alexmaz
ehm si, il microdrive è rimovibile e funziona su un altro apparecchio. Però ora che lo so, me lo tengo :D

Grazie per la dritta.
:burp: