View Full Version : CPU x nuova scheda madre
tassadar81
14-01-2005, 21:02
Ciao a tutti!!
Dovrò acquistare un nuovo pc e ho scelto questa scheda madre
ASUS A8N-SLI Deluxe 939 nForce4 Sata Raid PCI-E
e volevo prendere un
AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 BOX
poi però ho visto su varie classifiche che n sembra vada tantissimo..voi che dite??..premetto che il mio budget è quasi a manetta!!!:cry:
Grazie a tutti!!!
beh è perfettamente paragonabile ad un 3GHz di intel con il vantaggio di avere 15° in meno e un bel 40W in meno di consumo...poi dicono che in overclock salgono che è un piacere anche ad aria ;) imho però conviene prendere un 3200+ (core Winchester)
OverClocK79®
14-01-2005, 21:55
cosa intendi nn va a manetta????
ovvio che nn è un FX55 o un 4000+
poi al limite si OC come fanno tutti
BYEZZZZZZZZZZZZZz
Genesi74
15-01-2005, 10:56
Originariamente inviato da tassadar81
Ciao a tutti!!
Dovrò acquistare un nuovo pc e ho scelto questa scheda madre
ASUS A8N-SLI Deluxe 939 nForce4 Sata Raid PCI-E
e volevo prendere un
AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 BOX
poi però ho visto su varie classifiche che n sembra vada tantissimo..voi che dite??..premetto che il mio budget è quasi a manetta!!!:cry:
Grazie a tutti!!!
:confused: Asus sli:rolleyes: , non và tantissimo:confused:
In molti post ho visto come scelta questa mobo......"sli" servirà d'avvero? siete cos' ansiosi di fare da cavia per i bios dell'Asus? io aspetterei di vedere come si assesta il mercato......questo è un parere del tutto personale....:D
tassadar81
15-01-2005, 11:22
...sapete dormi se x OC basta il suo dissi o devo prenderne un'altro?? grassie....:confused:
..e poi perchè dici che la scheda nn è ancora affidabile???..lo so che è appena uscita però...
[DarkKronos]
15-01-2005, 17:25
Originariamente inviato da tassadar81
...sapete dormi se x OC basta il suo dissi o devo prenderne un'altro?? grassie....:confused:
..e poi perchè dici che la scheda nn è ancora affidabile???..lo so che è appena uscita però...
ti consiglio di prendere un altro dissy anche per piccoli oc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.