View Full Version : BOINC 4.14 Released
Ecco il link:
http://boinc.berkeley.edu/download.php
Se si installa la mod funziona lo stesso?
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ;)
Originariamente inviato da Zak84
Ecco il link:
http://boinc.berkeley.edu/download.php
Se si installa la mod funziona lo stesso?
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ;)
No, non funzionerebbe :(
La pagina ufficiale del download seti è questa
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/download.php
e qua ancora c'è la 4.13. Nessun comunicato ancora sul sito. Quindi, visto che stanno lavorando già alla 4.59, penso che abbiano sistemato qualcosa in questa 4.14 in attesa di finire la nuova.
Cmq non lo istallate perchè con il client moddato non funziona e per ora l'upgrade non è necessario. Aspettiamo di vedere come precede la situazione :)
Ciao,
GHz
MichaelK
14-01-2005, 23:35
ho questa versione l'unica differenza è che calcola meglio la percentuale di calcolo il resto è uguale
Originariamente inviato da MichaelK
ho questa versione l'unica differenza è che calcola meglio la percentuale di calcolo il resto è uguale
Ah...allora penso che non sia necessario l'upgrade...oltretutto è sparita anche dal link di zak....:D
Se esce una nuova versione che mi obbliga a reinstallare su tutti i pc esco dal progetto :D
Beta Draconis
15-01-2005, 09:30
Originariamente inviato da ChoBo
Se esce una nuova versione che mi obbliga a reinstallare su tutti i pc esco dal progetto :D
:D :D avere 100 pc ha anche qualche risvolto negativo :p ;)
Originariamente inviato da Beta Draconis
:D :D avere 100 pc ha anche qualche risvolto negativo :p ;) Aggiungiamo dei dettagli:
Avere 100 pc a cui devi far la fila per averci accesso, che si trovano a 10 km da casa tua, che in questo momento nn puoi assolutamente controllare per mancanza di tempo (studio), nei quali devi stare attento a nn farti beccare mentre ti logghi da admin, e costantemente osservati da "guardiani" ha parecchi risvolti negativi :D
MichaelK
15-01-2005, 18:39
Ma perchè se ti coppano che succede?
anche se trovano il tuo account embè? che succede secondo te si mettono a scrivere a Berkley per farsi dire chi è e farsi dire l'email con la quale forse ti identificano?
ma dai
Vorrei provare anch'io il boinc modded ma è propio necessario far parte del Team?
Vorrei provare anch'io il boinc modded ma è propio necessario far parte del Team?
Direi proprio di si! :p
Ma perchè se ti coppano che succede?
anche se trovano il tuo account embè? che succede secondo te si mettono a scrivere a Berkley per farsi dire chi è e farsi dire l'email con la quale forse ti identificano?
ma dai
Vorrei provare anch'io il boinc modded ma è propio necessario far parte del Team? Il fatto è che mi ci vuole 10-15 minuti a pc...
...moltiplica per 100 e capirai...
Ps: cmq la risposta è: SI!
Sei iscritto a qualche team???
MichaelK
15-01-2005, 23:51
Si, sono iscritto ad un team però per me non è una ragione di vita.
Qua per molti mi pare una cosa un tantino esagerata
io lo faccio solo a tempo perso.
Cmq è solo il pentium HT che elabora 2 WU contemporaneamente
o anche AMD(ne dubito)?
Tu che ne hai 100 di Pc mi saprai rispondere ;)
Si, sono iscritto ad un team però per me non è una ragione di vita.
Qua per molti mi pare una cosa un tantino esagerata
io lo faccio solo a tempo perso.
Cmq è solo il pentium HT che elabora 2 WU contemporaneamente
o anche AMD(ne dubito)?
Tu che ne hai 100 di Pc mi saprai rispondere ;)
Allora... Per usare il client modificato devi essere iscritto al nostro team. :)
Poi per il fatto delle 2WU in contemporanea, gli unici processori che riescono a farlo sono i P4 HT.
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! :D
MichaelK
16-01-2005, 11:25
Intel rules;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.