View Full Version : [Genova] Vendo PSX2 + 3 giochi
Vendo PSX2 ottimamente funzionante con due pad dual shock e cavo scart RGB.
Insieme 3 giochi: Forbidden Siren, Trasformers e Onimusha 3.
Il tutto a 100 € trattabili.
Vendo solo in blocco.
Regole:
- precedenza consegna a mano
- in caso di spedizione spedisco in paccocelere3 a carico dell'aquirente
- In caso di sped. pagamento anticipato tramite vaglia postale
Al momento la coda è così composta:
Andre106
ainos75
alcol
megazord
Dj Huzi
Ciao sarei interessato.Mi dici la versione della play?Grazie
Ps ti ho mandato anche un pm :)
Ti basta SCPH-35004 o vuoi sapere qualcos'altro?
Originariamente inviato da Haku
Ti basta SCPH-35004 o vuoi sapere qualcos'altro?
Azz che sfortuna a me serviva una v9 o 10 :cry:
sono interessata hai pm ciao
se non concludi sono interessato
ciao
megazord
16-01-2005, 18:59
In coda anche io
ciao io sono in codissima!!! magari ci si riesce a vedere anche per consegna a mano... io sono di ventimiglia... capiti mai intorno ad imperia o robe simili? sennò vabbè sto per la spedizione... mi assicuri che legge i dvd?
Altre info : la play è perfettamente funzionante, e tenuta in ottine condizioni. Riguardo al lettore dvd, personalmente ho provato solo i dvd in mio possesso.
Provati: il prigioniero, superman, kill bill, lo squalo, la mosca, depeche mode live in paris.
Di questi, tre, mi hanno dato un errore di lettura e nella fattispecie: superman, la mosca, depeche mode live in paris.
Non ho idea di come mai si verifichi questo problema. Ritengo che il problema sia imputabile alla versione della play. Forse a causa della versione un po' datata, alcuni recenti supporti dvd non vengono letti correttamnete.:confused:
Altre info : la play è perfettamente funzionante, e tenuta in ottine condizioni. Riguardo al lettore dvd, personalmente ho provato solo i dvd in mio possesso.
Provati: il prigioniero, superman, kill bill, lo squalo, la mosca, depeche mode live in paris.
Di questi, tre, mi hanno dato un errore di lettura e nella fattispecie: superman, la mosca, depeche mode live in paris.
Non ho idea di come mai si verifichi questo problema. Ritengo che il problema sia imputabile alla versione della play. Forse a causa della versione un po' datata, alcuni recenti supporti dvd non vengono letti correttamnete.:confused:
:confused: 3 su 6?azz
Si!:( Ma il vero dramma è che non capisco come mai!E mi è sembrato corretto riferirverlo in tempo. Alcuni funzionano altri no.
Non penso sia un problema del lettore, in quanto se fosse questo a dare problemi, non verrebbe letto nemmeno un film!O sbaglio?
eh...bel mistero...io ti confermo la coda ma con sostanzioso sconto perchè non avrei idea neanch'io e mi serviva soprattutto per quello...
fammi sapere ciao
Conferme riguardo alle code da parte dei: Dj Huzi, megazord, ainos75?
Ancora interessati???
io sono sempre interessato
Originariamente inviato da Dj Huzi
io sono sempre interessato
Al prezzo postato?
beh si.. se per caso puoi farmi un piccolo sconticino.....
li legge tutti i dvd? non ha problemi? me lo garantisci?
Non hai letto il post che ne parla?
Non ho idea di come mai si verifichi questo problema. Ritengo che il problema sia imputabile alla versione della play. Forse a causa della versione un po' datata, alcuni recenti supporti dvd non vengono letti correttamnete.
megazord
18-01-2005, 16:55
io sono ancora interessato a 100 euro eventualmente con spese di spedizione a metà:D
Non hai letto il post che ne parla?
ehm....non avevo letto..... scusa. se scendi di parecchio possiamo vedere di accordarci..:(
Andre106
18-01-2005, 18:01
Io mi metto in coda, sono di Genova, per cui CONSEGNA a MANO.
Magari con un piccolo sconticino,un po' per il problema con i DVD, e anche perchè i giochi in bundle non sono il mio genere.
Vedi tu...;) :)
up perchè andre106 si è ritirato!
megazord
25-01-2005, 18:19
Io sono sempre qui pronto a prenderla subito eh, non mi dimenticare!!!!:D
in coda per un'amica domani ti faccio sapere
Originariamente inviato da megazord
Io sono sempre qui pronto a prenderla subito eh, non mi dimenticare!!!!:D
Al prezzo postato??
tatovm2s
26-01-2005, 19:07
coda al tuo prezzo
megazord
26-01-2005, 19:26
Certo al prezzo postato:D
dareeavere
28-01-2005, 14:32
SCUSA OT!
Asus a7nx8 2.0 con bios aggiornato
- audio integrato
- lan
- usb
Processore amd 2600 da 1950 Mhz
Dissipatore Volcano 11 in rame oppure dissy simile ma in lega
Ram 512 ddr 333mhz vdata
shceda video ati 9200, mai usata causa doppio regalo
tutto a :180 eruo trat.
SOLO ZONA GENOVA
ps: per qualsiasi informazione rispondo solo via email
[email protected]
devi aprire un'altra discussione per vendere del materiale!
megazord
28-01-2005, 18:17
Bhè allora??? ho confermato che la prendo al tuo prezzo....mi dici se me la vendi o hai altre trattative???
megazord
29-01-2005, 11:14
Ti ho risposto aspetto i tuoi dati in pvt :D
megazord hai la mailbox piena! Svuotala!
megazord
30-01-2005, 17:40
Svuotata scusami
zerokalc
30-01-2005, 23:14
Venduta? se no in coda... te la prendo anche adesso!!! :D
megazord
31-01-2005, 19:39
Hei haku ti ho inviato il vaglia, lo hai riscosso?
non ti sei ancora fatto vivo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.