View Full Version : overclock 6800gt
Ciao a tutti :D allora ho comprato questa 6800gt è una bfg americana allora la scheda va da paura xkè sono arrivato a 430 e 1200mhz rispettivamente per core e memorie ma il prob è che non riesco più a overcloccare il procio che è quello in sign.
qualcuno mi sa aiutare magari è qualche impostazione del bios o altro? prima avevp una ati 9600 pro a 490 e 370mhz core e ram il sistem bus 218mhz procio 2400mhz endava perfettamente senza un problema ora si inchioda come supero i 205mhz:mad:
Grazie a tutti x l'aiuto!!!:sofico:
orologio
14-01-2005, 18:52
Le nuove schede ciucciano da paura...:D ...penso che l'alimentatore non ce la faccia a tenere l'overclock...con la 6800gt...almeno un 450wat di marca
Molto probabilemnte, come ti è già stato detto, è un problema di alimentatore, mi sa che ti tocca cambiarlo con un modello migliore.
grazie ma ho un alimentatore da 500w:eek: ora! che dovrei comprare una centrale nuclueare?!:eek: :sofico:
voi che dite davvero può essere l'alimentatore?
speriamo di no!
ciao e se viene in mente qualcos'altro vi prego aiutatemi
ciao:sofico:
scusate dimenticavo una cosa il mio alimentatore da 500w però non è di marca però credo che almeno 400 450 w li dovrebbe erogare oppure pensate che devo spendere altri soldi :cry: per prendere un'altro alimentatore magari termaltake o coolermaster o altre buone marche se ne conoscete.
Grazie a tutti come al solito sempre pronti ad aiutare :D
halduemilauno
15-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da rokis
scusate dimenticavo una cosa il mio alimentatore da 500w però non è di marca però credo che almeno 400 450 w li dovrebbe erogare oppure pensate che devo spendere altri soldi :cry: per prendere un'altro alimentatore magari termaltake o coolermaster o altre buone marche se ne conoscete.
Grazie a tutti come al solito sempre pronti ad aiutare :D
come hai gia intuito dipende anche dalla qualità. consiglierei un thermaltake da 480 watt.
ti faccio notare che hai due hd. e magari ventole e quant'altro.
ciao.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.