PDA

View Full Version : Eudora e configurazione account!!!!

Axhy
14-01-2005, 18:42
Ho un problemino con la configurazione di Eudora!!!
Purtroppo Microsoft OutLook non mi funziona bene....è lentissimo, perciò sono passato ad un client alternativo! Ho scelto Eudora...ma come cerco di creare un nuovo account...nasce il problema!!! Mi spiego meglio...come faccio a gestire account di hotmail gratuiti se mi fa creare account solo tramite pop e smtp?!
(che se non sbaglio per hotmail sono a pagamento!)
Se qualcuno di voi ha già risolto questo problemino in precedenza...potrebbe illuminare anche me!?
Ah mi dimenticavo....spero che la soluzione non sia installare dei prog aggiuntivi per server smtp e pop locahost...vi prego!!!

bizzu
14-01-2005, 20:30
Originariamente inviato da Axhy
Ho un problemino con la configurazione di Eudora!!!
Purtroppo Microsoft OutLook non mi funziona bene....è lentissimo, perciò sono passato ad un client alternativo! Ho scelto Eudora...ma come cerco di creare un nuovo account...nasce il problema!!! Mi spiego meglio...come faccio a gestire account di hotmail gratuiti se mi fa creare account solo tramite pop e smtp?!
(che se non sbaglio per hotmail sono a pagamento!)
Se qualcuno di voi ha già risolto questo problemino in precedenza...potrebbe illuminare anche me!?
Ah mi dimenticavo....spero che la soluzione non sia installare dei prog aggiuntivi per server smtp e pop locahost...vi prego!!!
Ti sei risposto da solo... non puoi (a meno di utilizzo di programmini, se esistono). Spiegazione: i server di posta utilizzano protocolli pop3 e smtp, se non usi quelli non puoi comunicare con il server. E poi se fosse così facile perché venderebbero il pop3 a pagamento?;)