View Full Version : Esistono Radeon 9800Pro con memorie rettangolari (non BGA)?
Come da titolo, esistono Radeon 9800 Pro che al posto delle solite BGA montano le vecchie memorie rettangolari? Devo salvare un mio amico da un'altra fregatura, la prima volta il tecnico gli ha montato una 9800 SE 4 pipelines 128bit, ora e' a casa sua a sostituire quel bidone con una scheda che ha le memorie rettangolari, anche se la scatola e' quella giusta. Voi che dite? Se potessi andare la' non ci metterei molto a capire se e' nuona o no, ma siccome non posso, cosa gli consiglio di guardare???
si esistono.. e precisamente sono quelle col bus a 128 bit di solito
Originariamente inviato da dvd100
si esistono.. e precisamente sono quelle col bus a 128 bit di solito
Lurida! Ma allora quello e' proprio un farabutto, sulla scatola c'e' scritto 256bit!!!!!!!!!!! Sei proprio sicuro? Perche' il mio amico potrebbe fargli una scenata, quindi e' meglio essere certi...
Dumah Brazorf
14-01-2005, 19:12
Beh visivamente se i 4 chip di ram sono tutti in fila è sicuramente una 128bit, se sono 2 sopra 2 di lato 256bit.
Ultima conferma (anche se non ce ne sarebbe bisogno) da Rivatuner: nella schermata principale del programma viene indicato il nome in codice della gpu (R350-R360) preceduta dall'ampiezza del bus memoria.
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Beh visivamente se i 4 chip di ram sono tutti in fila è sicuramente una 128bit, se sono 2 sopra 2 di lato 256bit.
Ultima conferma (anche se non ce ne sarebbe bisogno) da Rivatuner: nella schermata principale del programma viene indicato il nome in codice della gpu (R350-R360) preceduta dall'ampiezza del bus memoria.
Ciao.
Grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.