View Full Version : [Treviso] Motorola V600
Vendo Motorola V600. Perfetto, come nuovo ed usato pochissimo.
Acquistato a Maggio 2004 a € 380. Con confezione, carica batteria e cavo USB per collegamento a PC. Ancora in garanzia. Non è strisciato ne rovinato, funziona benissimo. Lo vendo perchè mi hanno regalato il nuovo V3 Razr. :D
Vendo a 245€ trattabili, ss da concordare.
A nessuno interessa? Forse sto chiedendo troppi soldi?
the best
17-01-2005, 19:59
offro 6600
cucciolina85
17-01-2005, 20:00
ma nuovo costa 220 €
[quote]
Non per niente...
ma nuovo costa 220 €
[quote]
Beh, qui da me in un noto centro commerciale, costa 289€.
Faccio una breve ricerca e poi al limite cambierò il prezzo...
secondo te a quanto dovrei venderlo?
cucciolina85
18-01-2005, 13:12
Credimi vai bene!
cmq Up :) ;)
Ok, vada per 200€: incluso anche il cavo USB per collegamento al PC.
Chi è interessato, si faccia avanti!!!! :D
Dopo aver parlato con un negozio di telefonia, mi è stato consigliato di cambiare il prezzo di vendita del Motorola V600: pertanto ora il prezzo di vendita è di € 165 TRATTABILI.
Ribadisco che il cellulare è perfetto, nessun graffio alla scocca ne sul display, nessuna ammacatura, la cover esterna non è graffiata ne scolorita, insomma è perfetto. Ricordo che l'ho acquistato a Maggio del 2004 e che la garanzia è di ben due anni: disponibile lo scontrino fiscale per comprovare ciò che dico. Se possibile vendo con consegna a mano, disponibile anche per prova per confutare ogni dubbio sul suo funzionamento e sulla sua perfezione esterna. Per vendita con spedizione, invio il cellulare tramite j+3.
Per chi non conoscesse questo telefonino, ecco le caratteristiche più salienti:
Finitura in metallo cromato
Display interno a 65.000 colori con risoluzione (176 x 220)
Quad Band (900/1800/1900/850 MHz)
MMS, SMS, e-mail, browser
Batteria agli ioni di Litio da 750 mAh
Autonomia in standby 240 ore
Autonomia in conversazione 450 minuti
Memoria interna da 5 MB
88.1mm x 47.6mm x 23.6mm
Peso di 116 grammi
Collegamento a PC tramite USB o bluetooth
Motivo luminoso esterno al ricevimento di chiamate
Fotocamera con obiettivo digitale 4x
Possibilità di creare video
Assieme al cellulare (con relativa scatola), ci sono l'auricolare, il caricabatterie e il manuale d'istruzioni. Inoltre fornisco cavetto USB 2.0 per collegamento al PC e relativo software per creare connessioni ad internet.
Interessato però:
Garanzia residua?
visto che hai scritto 165€ trattatibili a me andrebbe bene 130€ consegna a mano
Beh, per quanto riguarda la garanzia residua, fino a Maggio 2006.
Per il prezzo invece, tenendo conto del fatto che c'è anche il cavo USB 2.0 per collegamento al PC, 130€ sono un pò troppo pochi, in fin dei conti ha 8 mesi e, a meno che tu non voglia spendere 500 € per l'ultimo Motorola (il V3), il V600 è il top. Posso arrivare a 155€, ma 130€ sono pochi, troppo pochi.
Se vengo a vederlo sicuramente mi libero da ogni dubbio ma farti scomodare per poi magari non prenderlo....
I video si possono scaricare se non sbaglio ma non creare giusto?
Tu chiedi 155€ io offro 130€ dici che arriviamo a un compromesso?
Sicuro che non ha alcuno striscio? neppure piccolo?
Si scusa, si possono vedere i video: prima li crei (tipo con telecamera o fotocamera digitale), poi col cell. li scarichi da internet (se ho ben capito) e li visualizzi direttamente nel terminale. Per quanto riguarda il prezzo, mi spiace, ma sotto a 155€ non scendo. Al di la del fatto che qualcuno ha detto si trovi a 220€, visto che sei come me della provincia di Treviso, saprai bene anche tu che qui a quel prezzo non lo si trova... minimo spendi 259€ senza l'auricolare bluetooth, 299€ con auricolare bluetooth.
Spero vorrai capire le mie ragioni.. sto cercando si di venderlo, ma non di regalarlo.... ;)
Si capisco ;) anche se c'è il modello nuovo 620;)
Io ci penso e stasera ti do una risposta definitiva;)
Ascolta 150€ e me lo vengono a prendere stasera se ti va bene sperando che sia veramente perfetto soprattutto visori senza strisci...
OK, stasera ci penso su e per domani mattina ti faccio sapere.
Ciao.
OK, dunque il prezzo adesso è 155€ (stavolta non trattabili :D ), compreso anche cavetto USB 2.0 per connessione al PC.
molto interessato per conto di un amico t faccio sapere meglio nel pomeriggio.ok?
Ciao, hai qualche foto del cellulare?
Grazie :)
Si, se vuoi le posso fare con la digitale, il problema è che non so come metterle dentro alla discussione. Se vuoi provare a spiegarmi come fare oppure se vuoi darmi in privato la mail te le invio appena arrivo a casa alle 14:00....
Ad ogni modo, è tenuto bene, fidati, non ha segni, strisci sui display, ecc. Spero che le foto che gli farò possano rendergli merito... :D
sono molto interessato t ho mandato un messaggio privato per avere informazioni sul pagamento e la spedizione.
offro 120 euro consegna a mano ciao!
lord byron
27-01-2005, 11:27
Sono molto interessato al tuo V600.
Sentiamoci in pvt per il pagamento e qualche altra domanda. Grazie.
Con il presente dichiaro la vendita ufficialmente chiusa, in quanto il telefonino è stato venduto. Prego dunque qualche amministratore di chiudere la discussione.
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.