PDA

View Full Version : Aiuto, problema lettore dvd/divx

ilprincipe78
14-01-2005, 16:31
Spero sia questa la sezione giusta, e spero che gentilmente qualcuno sia in grado di aiutarmi. Mi č arrivato un lettore dvd/divx ordinato on-line... e non legge assolutamente nulla, nemmeno dei semplici cd musicali (originali). Il software funziona perfettamente, ma il lettore carica all'infinito qualsiasi cd inserisca e non ne legge nessuno!
Il problema č che il lettore ottico č difettato? Per fortuna il negozio on-line da cui l'ho acquistato mi dā la possibilitā di cambiarlo con una lunga trafila burocratica... ma č possibile che un lettore nuovo abbia questo problema?

morpheus85
14-01-2005, 20:15
Prova a chiedere qua:

http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6

Cmq di che modello si tratta?

Mark-77
15-01-2005, 08:22
Si č possibile, fattelo cambiare subito...

Saluti
Mark-77

ilprincipe78
15-01-2005, 15:42
Grazie per le risposte, si tratta di un sinudyne, lo so che non č una marca top, ma il lettore m'interessava per la presa VGA e il modello in questione (svx 12778) non l'ho trovato in nessun negozio nella mia zona. Almeno ora quelli dell'ottimismo verranno a riprenderlo, lo testeranno e dopo aver visto che non legge nulla, spero me ne rimanderanno uno di nuovo... per il momento sono stati gentili e pronti a rispondere, vedremo se me lo cambieranno altrettanto prontamente! :sperem: