PDA

View Full Version : povero diego..............

Harvester
14-01-2005, 16:57
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/marado/reuters56651711401152445_big.jpg

Mav80
14-01-2005, 16:57
mamma mia :(
però è anche vero che nessuno gli ha detto di conciarsi così....

*sasha ITALIA*
14-01-2005, 16:58
ma, che ha?

sapatai
14-01-2005, 17:02
cazz... sembra un saccottino del mulino bianco.:eek:

jonnybest
14-01-2005, 17:10
madonna ke skifo 1 barilotto ke kammina:p

Ser21
14-01-2005, 17:12
Originariamente inviato da jonnybest
madonna ke skifo 1 barilotto ke kammina:p
vergogna,non si ride delle disgrazie altrui.
E non tirate fuori il fatto dei soldi,coca,etc...

m4st3rx
14-01-2005, 17:18
oggettivamente non credo che abbia un'aspettativa di vita molto lunga...

cmq. mi spiace per lui pero' nessuno gli ha imposto di sniffare strisce per anni,e come ogni persona responsabile ne sopportera' le conseguenze.

Vin81
14-01-2005, 17:19
:eek: ma davvero è lui???

Ser21
14-01-2005, 17:20
Originariamente inviato da m4st3rx
oggettivamente non credo che abbia un'aspettativa di vita molto lunga...

cmq. mi spiace per lui pero' nessuno gli ha imposto di sniffare strisce per anni,e come ogni persona responsabile ne sopportera' le conseguenze.
ma cosa c'entra...dispiace cmq vederlo così...pensa ai suoi figli..

Nevermind
14-01-2005, 17:21
Ma siamo sicuri che non è una photoshoppata??

Cioè vabbè ingrassato ma è semplicemente mostruoso l'ultima volta che l'ho visto era la metà .

Saluti.

Ser21
14-01-2005, 17:22
Originariamente inviato da Nevermind
Ma siamo sicuri che non è una photoshoppata??

Cioè vabbè ingrassato ma è semplicemente mostruoso l'ultima volta che l'ho visto era la metà .

Saluti.
1.E' presa da repubblica
2.Quando si smette di sniffare si "esplode"

m4st3rx
14-01-2005, 17:24
Originariamente inviato da Ser21

mi dispiace vedere qualsiasi persona cosi', ma ha una malattia o se l'e' fatta lui da solo ? sinceramente non ne sono certo ma credo sia stato ridotto cosi' dai suoi "vizi" no ?

non voglio fare polemica e spero che guarisca, ma lui per primo non ha MAI pensato ai suoi figli, vedere intervista a suo figlio per capire...

in ogni caso gli auguro una pronta guarigione ;)

Nevermind
14-01-2005, 17:24
"Poraccio" fa impressione vedere un'atleta del suo calibro ridursi in uno stato talmente pietoso.

Saluti.

Ser21
14-01-2005, 17:25
"Poraccio" fa impressione vedere un'atleta del suo calibro ridursi in uno stato talmente pietoso.

Saluti.
esatto..:(

Nevermind
14-01-2005, 17:27
esatto..:(

Indipendentemente dal fatto che sia stata colpa sua o meno.

Saluti.

Vin81
14-01-2005, 17:30
..........

:eek: nn lo sapevo

penzo86
14-01-2005, 17:41
uahmmamà ! sembra mr satan ingrassato :eek: :D

Aleres
14-01-2005, 17:45

Saluti.

Questo discorso l'ho fatto in famiglia... purtroppo nn credo che si possa definire un atleta..e non credo lo sia mai stato, aveva un dono a prescindere da quanti allenamenti facesse...
Putroppo questo dono ha deciso di buttarlo via ed insieme ad esso anche la sua vita.
Mi dispiace...

Beelzebub
14-01-2005, 17:46
A me ha fatto venire in mente il Professore Matto... :D

Spero che la foto sia ritoccata, se no è messo veramente male!

Nicky
14-01-2005, 17:49
E' ingrassato così perchè ha smesso di pippare?
Allora vuol dire che un passo avanti lo ha già fatto...
Speriamo che con un po' di forza di volontà riesca a perdere chili e sistemare un po' la sua salute.

juninho85
14-01-2005, 17:54
Originariamente inviato da Harvester
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/marado/reuters56651711401152445_big.jpg
povero chi ha le sue sfighe senza essersele cercate.
lui e stato un grande come giocatore di calcio,ma uno stupido come sportivo e uomo

Beelzebub
14-01-2005, 17:59
Originariamente inviato da Nicky
Speriamo che con un po' di forza di volontà riesca a perdere chili e sistemare un po' la sua salute.

Invece, se questi sono i risultati dei suoi passi in avanti, mi auguro che ne faccia qualcuno indietro, se no esplode!!!:sofico:

SuNShiNe_1
14-01-2005, 18:01
Secondo me un uomo del suo calibro che ha fatto innamorare qualsiasi intenditore e nn di calcio cn le sue perle poteva anche cambiare alcune cose di questo mondo visto che è ammirato.Che so io poteva provare a dare il buon esempio e cazzate simili.Secondo me la gente lo seguiva.Cmq ho visto su "sfide" la sua storia.Mette tristezza vederlo in confronto a come era in un campetto d erba cn un pallone fra i piedi.Da ragazzino era già spettacolare.Meio di Pelè.NN ci sn giocatori come è stato lui.Good luck Maradona.

juninho85
14-01-2005, 18:06
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Meio di Pelè.NN ci sn giocatori come è stato lui
sei proprio sicuro?:D

SuNShiNe_1
14-01-2005, 18:22
Originariamente inviato da juninho85
sei proprio sicuro?:D

Si IMHO

juninho85
14-01-2005, 18:26
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Si IMHO
dunque inferiore ai vari zico,ronaldinho riva e van basten?

Ser21
14-01-2005, 18:28

è quello che ho pensato anch'io :)

Vex
14-01-2005, 18:29

"forza di volontà" e Maradona sono due cose che non vanno molto d'accordo...
:rolleyes:

Ser21
14-01-2005, 18:29
Maradona è stato e per sempre sarà il #1 della storia del calcio.

]Rik`[
14-01-2005, 18:30
sinceramente non mi fa molta pena, non credo qualcuno lo costringesse a strafarsi di coca, aveva la possibilità di diventare (e praticamente lo è diventato) una leggenda, ma ha voluto fare il coglione e questi sono i risultati

]Rik`[
14-01-2005, 18:31

credo che pele' sia leggermente avanti, dietro il vuoto, se non fosse per baggio, secondo me :)

sbronf
14-01-2005, 18:32
compassione zero?'
non ha mica ucciso o fatto delm male a qualcun altro

sbronf
14-01-2005, 18:33
Originariamente inviato da ]Rik`[
credo che pele' sia leggermente avanti, dietro il vuoto, se non fosse per baggio, secondo me :)
baggio meglio di diego?:doh:

Vex
14-01-2005, 18:34

chi?!! :confused: :eek:

... credo che Maradona sia sempre stata una spanna (bella ampia) sopra gli altri giocatori... (riva, van basten, platini, ronaldinho (?!?!?! RONALDINHO!?!?!?! ma chi è!?...) ecc ecc compresi....)

Ser21, ti quoto in pieno

juninho85
14-01-2005, 18:39
Originariamente inviato da Vex
chi?!! :confused: :eek:

... credo che Maradona sia sempre stata una spanna (bella ampia) sopra gli altri giocatori... (riva, van basten, platini, ronaldinho (?!?!?! RONALDINHO!?!?!?! ma chi è!?...) ecc ecc compresi....)
hai mai visto qualche videocassetta sulla loro storia,in particolare su van basten,riva e platini e pure zico?

ronaldinho e il miglior giocatore a tutt oggi assieme a henry

renatofast
14-01-2005, 18:40
Maradona è il calcio !

Beelzebub
14-01-2005, 18:43
Originariamente inviato da renatofast
Maradona è il calcio !

Andiamo bene...
:eek: :D

fedelover
14-01-2005, 18:56
Originariamente inviato da renatofast
Maradona è il calcio !

certo che lo è: il calcio è un mondo di merda lui è un uomo di merda, non fa una piega! :asd:

juninho85
14-01-2005, 19:05
Originariamente inviato da fedelover
certo che lo è: il calcio è un mondo di merda lui è un uomo di merda, non fa una piega! :asd:
ragionamento che non fa una piega;) :D

Vex
14-01-2005, 19:31
hai mai visto qualche videocassetta sulla loro storia,in particolare su van basten,riva e platini e pure zico?

ronaldinho e il miglior giocatore a tutt oggi assieme a henry

è........ non dico niente. :rolleyes:

juninho85
14-01-2005, 19:35
è........ non dico niente. :rolleyes:
parla semmai,mi piace confrontarmi sulle questioni calcistiche,mica si deve per forza bisticcciare:boh:

almeno motiva le tue risposte,dire "maradona è il calcio"mi pare troppo semplicistica come risposta

Vex
14-01-2005, 19:41
parla semmai,mi paice conforntarmi sulle questioni calcistiche,mica si deve per forza bisticcciare:boh:

almeno motiva le tue risposte,dire "maradona è il calcio"mi pare troppo semplicistica come risposta

beh renatofast ("maradona è il calcio") puo' dire quello che vuole... no?

cmq non mi sento (io personalmente) di mettere il nome di Maradona vicino ad altri calciatori. Siamo su due pianeti completamente differenti. Lui è UN CAMPIONE... gli altri giocano molto... molto... molto... ho detto molto? ah si... molto bene a calcio... tutto qui

questa è la mia opinione...
non litighiamo per favore che non ne ho molta voglia :D

juninho85
14-01-2005, 19:44
beh renatofast ("maradona è il calcio") puo' dire quello che vuole... no?

mi sono confuso:doh:
cmq non mi sento (io personalmente) di mettere il nome di Maradona vicino ad altri calciatori. Siamo su due pianeti completamente differenti. Lui è UN CAMPIONE... gli altri giocano molto... molto... molto... ho detto molto? ah si... molto bene a calcio... tutto qui

ripeto:hai mai visto riva in videocassetta e letto la sua storia?
van basten poi....:sbav:

ronaldovieri
14-01-2005, 19:44
pelè era una sega:O

maradona non si discute che sia il piu forte e lo ha dimostrato varie volte

juninho85
14-01-2005, 19:46
Originariamente inviato da ronaldovieri
scherzi vero?:eek:

Vin81
14-01-2005, 19:47

e mica facile :rolleyes:

Capirossi
:cry:

ronaldovieri
scherzi vero?:eek:

si

cmq era inferiore a maradona

juninho85
14-01-2005, 19:51
si

cmq era inferiore a maradona
ok,pele avrà pure giocato sempre in brasile,pero e l unico gicatore professionista nella storia del calcio ad avere fatto piu di 1000 gol nella sua carriera.
e anche furi dal brasile(vedi mondiali) faceva sempre il suo figurone;)

BadMirror
14-01-2005, 19:53

Si, credo che il primo effetto durante la disintossicazione sia quello :)

ronaldovieri
14-01-2005, 19:55
ok,pele avrà pure giocato sempre in brasile,pero e l unico gicatore professionista nella storia del calcio ad avere fatto piu di 1000 gol nella sua carriera.
e anche furi dal brasile(vedi mondiali) faceva sempre il suo figurone;)

ti dico solo questo
Argentina-Inghilterra, Messico '86
54° minuto
:cool:

juninho85
14-01-2005, 19:59
ti dico solo questo
Argentina-Inghilterra, Messico '86
54° minuto
:cool:
obrigado:ave:
se per quello il pallonetto da centrocampo fatto alla juve,o i vari gol di tacco...pero per me pele,riva,van basten e zico stanno sopra:boh:

Fabryce
14-01-2005, 20:07
Ciao a tutti.

Come si può mettere a confronto due calciatori cosi diversi??

Pelè era molto potente fisicamente, molto tecnico e agile, ma era un centravanti...

Maradona era un genio, negli spazi stretti il migliore di sempre, tecnicamente superiore a tutti, certo non aveva un fisico potente, ma era velocissimo in accelerazione.... era però una mezza punte un 10...

ciccenji
se per quello il pallonetto da centrocampo fatto alla juve,o i vari gol di tacco...pero per me pele,riva,van basten e zico stanno sopra:boh:

Maradona non è stato leale nè in campo nè fuori dal campo...

vogliamo ricordare il goal segnato di mano e lo scudetto venduto quando il napoli poteva rivincerlo?Quando si è campioni lo si è sempre....fuori dal campo ancora peggio con le sue storie infinite di droga....
Pelè, Van Basten, Baggio e molti altri sono stati campioni non solo in campo ma soprattutto fuori...;)

ErbaLibera

Questa volta non riesco ad essere d'accordo con te,mi disp ma x me il migliore rimane Pelè.

ErbaLibera
14-01-2005, 20:09
Originariamente inviato da BadMirror
Si, credo che il primo effetto durante la disintossicazione sia quello :)

Confermo

Motozappa
14-01-2005, 20:16
Maradona giocatore è il calcio, non si discute. E penso che non abbia affatto sfruttato tutte le sue potenzialità, se avesse avuto la testa di un professionista quali erano i vari Van Basten, Baggio ecc.ecc. non nascerebbero nemmeno queste discussioni.

Vex
14-01-2005, 20:31
Pelè? Pelè non ha mai giocato in un club europeo...
ha fatto la sua fortuna in sud america...
probabilmente in europa avrebbe preso dei sonori calcioni negli stinchi e buonanotte... :rolleyes:

Picarus
14-01-2005, 20:52
Maradona al di sotto di van basten , henry , baggio e riva?
Ti prego, dimmi che scherzi.....:)
Basta un certo Zidane a spuntarla su quei signori : figuriami Dio Diego.....
Ciao

juninho85
14-01-2005, 22:10
Pelè? Pelè non ha mai giocato in un club europeo...
ha fatto la sua fortuna in sud america...
probabilmente in europa avrebbe preso dei sonori calcioni negli stinchi e buonanotte... :rolleyes:
trapattoni ne sa qualcosa:asd:
cmq ha fato 1000 gol in brasile in 20 anni di carriera,una media di 50 all anno...insomma proprio una mezza sega non era:D
Originariamente inviato da Picarus
Ti prego, dimmi che scherzi.....:)
Ciao
zelig?:sofico:

Iron10
14-01-2005, 23:16
Da fonti ben informate (giuseppe incocciati ...qualcuno spero lo ricordi) sembra che maradona non sia "semplicemente" ingrassato...è solo molto ma molto gonfio per i cocktail di farmaci che è costretto ad assumere quotidianamente per i suoi stravizi...in effetti Maradona era ECCESSIVO sia in campo che fuori dal campo...

sulle qualità tecniche non mi pronuncio perchè mi sembra ovvio che un ragazzino degli anni 90 mi dice che ronaldinho ed henry sono i migliori e che pelè è stato il più grande di sempre....
:(

ma in effetti Maradona non si calcola che da solo era in grado di fare le partite e che ha vinto in una terra difficile...non a milano torino oppure brasile :D :D :D

juninho85
14-01-2005, 23:27
Originariamente inviato da Iron10
Da fonti ben informate (giuseppe incocciati ...qualcuno spero lo ricordi) sembra che maradona non sia "semplicemente" ingrassato...è solo molto ma molto gonfio per i cocktail di farmaci che è costretto ad assumere quotidianamente per i suoi stravizi...in effetti Maradona era ECCESSIVO sia in campo che fuori dal campo...

sulle qualità tecniche non mi pronuncio perchè mi sembra ovvio che un ragazzino degli anni 90 mi dice che ronaldinho ed henry sono i migliori e che pelè è stato il più grande di sempre....
:(

ma in effetti Maradona non si calcola che da solo era in grado di fare le partite e che ha vinto in una terra difficile...non a milano torino oppure brasile :D :D :D
il ragazzino degli anni novanta potrebbe capire di calcio molto piu di uno che ne a 50;)
quel che conta e la passione,non l eta...io ho solo detto che henry e ronaldinho a tutt oggi sono i migliori,non certo a livello di maradona.

certo e che se ronaldinho continua a questi livelli potrebbe diventare un grande

se maradona e riuscito a portare lo scudetto a napoli,a fare della sua vita uno scatafascio e a vendere uno scudetto,allora cosa mi dici di gigi riva?

bananarama
14-01-2005, 23:27
ma che e'? la pubblicita' della michelin? :eek:

poraccio, s'e' palleggiato pure il cervello, peccato proprio!:rolleyes:

alphacygni
14-01-2005, 23:31

beh, detto da uno che porta il nome di vieri nel nick... in effetti di seghe ne sa una spanna sopra tutti :D

Iron10
14-01-2005, 23:39
il ragazzino degli anni novanta potrebbe capire di calcio molto piu di uno che ne a 50;)
quel che conta e la passione,non l eta...io ho solo detto che henry e ronaldinho a tutt oggi sono i migliori,non certo a livello di maradona.

certo e che se ronaldinho continua a questi livelli potrebbe diventare un grande

se maradona e riuscito a portare lo scudetto a napoli,a fare della sua vita uno scatafascio e a vendere uno scudetto,allora cosa mi dici di gigi riva?

in effetti hai frainteso...non dico che un ragazzino (per l'età aggiungo la desinenza -ino non per sberleffo ;) ) ne possa sapere più o meno di un cinquantenne..dico semplicemente che la memoria storica è sicruamente differente....
henry in Inghilterra è un grande giocatore(non in Italia,ne a torino...figuriamoci a Napoli),ronaldinho è un giocoliere meno forte di quanto (imho) si possa immaginare (il giocatore forte fa la differenza per quello che fa con i compagni e per i risultati che ottiene non per i flip flap...infatti in nazionale non è che sia così lodato...una specie di denilson insomma)...
Rombo di tuono (alias Riva) è stato un grande granatiere, uno che sapeva dove mettere la palla anche un pò sfortunato ma non sicuramente un GENIO del calcio...inoltre sia l'epoca che il cagliari di cui era leader erano molto diversi dalla squadra e città napoli...

IMHO :)

IlPadrino
14-01-2005, 23:44
una piccola chicca per chi di Maradona forse non ha visto tutto

-maradona- (http://xoomer.virgilio.it/cicciom84/maradona_centrocampo.avi)

e non mi dite che è solo culo fare un gol così

Iron10
14-01-2005, 23:48
Originariamente inviato da IlPadrino

non riesco a scaricarlo...ma credimi qualsiasi cosa fai vedere è sempre troppo poco...e ne parla uno che (a detta dei suoi amici
:D ) è molto obiettivo per ciò che riguarda il calcio... :)

edit: scaricato e goduto... The Genius.... chapeau :)

juninho85
14-01-2005, 23:56
in effetti hai frainteso...non dico che un ragazzino (per l'età aggiungo la desinenza -ino non per sberleffo ;) ) ne possa sapere più o meno di un cinquantenne..dico semplicemente che la memoria storica è sicruamente differente....
henry in Inghilterra è un grande giocatore(non in Italia,ne a torino...figuriamoci a Napoli),ronaldinho è un giocoliere meno forte di quanto (imho) si possa immaginare (il giocatore forte fa la differenza per quello che fa con i compagni e per i risultati che ottiene non per i flip flap...infatti in nazionale non è che sia così lodato...una specie di denilson insomma)...
Rombo di tuono (alias Riva) è stato un grande granatiere, uno che sapeva dove mettere la palla anche un pò sfortunato ma non sicuramente un GENIO del calcio...inoltre sia l'epoca che il cagliari di cui era leader erano molto diversi dalla squadra e città napoli...

IMHO :)
in effetti l unica cosa che accomuna gigi e maradona e il fatto che hanno portato in vetta 2 piazze importanti,certo e che sono stati 2 tipi di giocatori diversi,se non opposi,sia nella vita che nel modo di giocare.;)

Iron10
14-01-2005, 23:57
in effetti l unica cosa che accomuna gigi e maradona e il fatto che hanno portato in vetta 2 piazze importanti,certo e che sono stati 2 tipi di giocatori diversi,se non opposi,sia nella vita che nel modo di giocare.;)

Ottimo davvero..come non quotarti
:) ;)

ErbaLibera
14-01-2005, 23:59

Che centra?anche Recoba ha segnato da centrocampo,e se hai visto in passato Mai dire gol scopriresti che una miriade di dilettanti hanno fatto lo stesso.

IlPadrino
14-01-2005, 23:59
ma credimi qualsiasi cosa fai vedere è sempre troppo pocoverissimo

però un gol così non l'ho visto manco su holly e benji :D
è impressionante la disinvoltura con cui calcia

IlPadrino
15-01-2005, 00:01
Originariamente inviato da ErbaLibera
Che centra?anche Recoba ha segnato da centrocampo,e se hai visto in passato Mai dire gol scopriresti che una miriade di dilettanti hanno fatto lo stesso. pure benarrivo ha segnato da centrocampo, che c'entra

fallo 3 secondi dopo aver battuto e tirando d'esterno

e cmq questa è solo la punta dell'iceberg

ErbaLibera
15-01-2005, 00:01

Ovvio che Maradona e Riva erano sugli scudi chi ca@@o c'era oltre a loro di decente nelle rispettive squadre?

ErbaLibera
15-01-2005, 00:03
pure benarrivo ha segnato da centrocampo, che c'entra

fallo 3 secondi dopo aver battuto da centrocampo tirando d'esterno

Bè scusa ora cmq non voglio sminuirlo ma li mi sembra un enorme pirla il portiere a prendere gol da 60mt stando sulla linea.

Iron10
15-01-2005, 00:04
Che centra?anche Recoba ha segnato da centrocampo,e se hai visto in passato Mai dire gol scopriresti che una miriade di dilettanti hanno fatto lo stesso.

se è per questo anche Coridon del psg nell'odierna champions league ha fatto un goal di tacco impressionante...eppure non è un fuoriclasse....
quello postato dal padrino è solo un piccolo esempio della continuità di magie che regalava un genio...

IlPadrino
15-01-2005, 00:05
Bè scusa ora cmq non voglio sminuirlo ma li mi sembra un enorme pirla il portiere a prendere gol da 60mt stando sulla linea. sicuramente anche il portiere l'ha aiutato a segnare così

ma è allucinante lo stesso

juninho85
15-01-2005, 00:09
Ovvio che Maradona e Riva erano sugli scudi chi ca@@o c'era oltre a loro di decente nelle rispettive squadre?
nel cagliari boninsegna,nene ma anche greatti e albertosi
nel napoli careca bruscolotti ferrara zola

gli scudetti si vincono in 11 ragazzo,ricordatelo;)

ErbaLibera
15-01-2005, 00:10
se è per questo anche Coridon del psg nell'odierna champions league ha fatto un goal di tacco impressionante...eppure non è un fuoriclasse....
quello postato dal padrino è solo un piccolo esempio della continuità di magie che regalava un genio...

Perchè uno che ti fa 50 gol all'anno è discontinuo?
Comunque in caso non lo sappiate Pelè ai tempi fu aquistato dall'Inter ma il Governo brasiliano di allora lo dichiarò un bene immobile,cosi saltò tutto e non potè mai trasferirsi al di fuori del Brasile.
Avrebbe avuto successo in Europa?non lo sapremo mai ma dati alla mano(e soprattutto filmati)ritengo Pelè il piu grande.

juninho85
15-01-2005, 00:14
Avrebbe avuto successo in Europa?non lo sapremo mai ma dati alla mano(e soprattutto filmati)ritengo Pelè il piu grande.
era ora:D

Iron10
15-01-2005, 00:15
Comunque in caso non lo sappiate Pelè ai tempi fu aquistato dall'Inter ma il Governo brasiliano di allora dichiarò Pelè un bene immobile,cosi saltò tutto e non potè mai trasferirsi al di fuori del Brasile.

Di quale giocatore stai parlando? se ti riferisci a Pelè ti dico che (imho) il paragone non regge 1) per il differente ruolo in campo 2) per la diversa epoca calcistica 3) per i diversi campionati disputati (brasile (ok per motivi politici ma come hai detto tu chi può saperlo?può essere che gli veniva un colpo di saudade ed era giudicato una puzza come henry,bergkamp,roberto carlos...) contro argentino,spagnolo ed italiano) 4) credo che si stia parlando di talento non di goal segnati

Iron10
15-01-2005, 00:19
Di quale giocatore stai parlando? se ti riferisci a Pelè ti dico che (imho) il paragone non regge 1) per il differente ruolo in campo 2) per la diversa epoca calcistica 3) per i diversi campionati disputati (brasile (ok per motivi politici ma come hai detto tu chi può saperlo?può essere che gli veniva un colpo di saudade ed era giudicato una puzza come henry,bergkamp,roberto carlos...) contro argentino,spagnolo ed italiano) 4) credo che si stia parlando di talento non di goal segnati

Inoltre pelè ha avuto l'onore di essere servito da gente come Carlos Alberto,Everaldo,Jairzinho,Tostao, Rivelino e scusate se è poco....
non mi dite che per una prima punta essere servito da giocatori forti non è un vantaggio
:D

juninho85
15-01-2005, 00:28
Inoltre pelè ha avuto l'onore di essere servito da gente come Carlos Alberto,Everaldo,Jairzinho,Tostao, Rivelino e scusate se è poco....
non mi dite che per una prima punta essere servito da giocatori forti non è un vantaggio
:D
e didì,vavà e garrincha dove li mettiamo?:D

Iron10
15-01-2005, 00:30
e didì,vavà e garrincha dove li mettiamo?:D

ecco appunto...

ma allora ogni tanto fai il finto tonto
:D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
scherzo eh ;)

ErbaLibera
15-01-2005, 00:32

Certo che mi riferisco a Pelè e in quanto a talento upperei volentieri filmati x farti vedere di cosa era capace solo che non so come si fa:stordita: :muro:

Non ho capito se stiamo parlando di nazionali o di club:what:

nel cagliari boninsegna,nene ma anche greatti e albertosi
nel napoli careca bruscolotti ferrara zola

gli scudetti si vincono in 11 ragazzo,ricordatelo;)

Ovvio che si vincono in 11 ma finchè gli altri 10 giocano solo x te.....

juninho85
15-01-2005, 00:36
Certo che mi riferisco a Pelè e in quanto a talento upperei volentieri filmati x farti vedere di cosa era capace solo che non so come si fa:stordita: :muro:

Ovvio che si vincono in 11 ma finchè gli altri 10 giocano solo x te.....
il napoli non giocava per maradona,cosiccome il cagliari non giocava per riva

ErbaLibera
15-01-2005, 00:38
il napoli non giocava per maradona,cosiccome il cagliari non giocava per riva

Bè insomma magari non davano il pallone solo a loro ma è innegabile che la dose di palloni giocati da loro 2 in una partita era di gran lunga superiore al resto della squadra.

Iron10
15-01-2005, 00:41

Fidati erba io non sto dicendo che pelè faceva schifo...ti ho spiegato perchè secondo me il paragone tra questi due grandissimi (un genio ed un fuoriclasse :D ) non si può fare...
mi riferivo a tutto anche se ho citato giocatori prettamente della nazionale ;)
non puoi negare che il coefficente di difficoltà del campionato brasiliano sia molto inferiore a quello spagnolo ed italiano..anche se tu dici che non si può sapere cosa avrebbe fatto pelè qui in europa io ti dico che se per caso veniva qui e falliva di pelè restavano poche tracce..ne sono sicuro... mentre di maradona il dubbio non vi è...ha fatto bene dapperttutto..anche con l'handicap cocaina che ricordo che è un limitatore dell'attività agonistica...non la favorisce la distrugge...

ErbaLibera
15-01-2005, 00:45
Fidati erba io non sto dicendo che pelè faceva schifo...ti ho spiegato perchè secondo me il paragone tra questi due grandissimi (un genio ed un fuoriclasse :D ) non si può fare...
mi riferivo a tutto anche se ho citato giocatori prettamente della nazionale ;)
non puoi negare che il coefficente di difficoltà del campionato brasiliano sia molto inferiore a quello spagnolo ed italiano..anche se tu dici che non può sapere cosa faceva pelè qui in europa io ti dico che se per caso veniva qui e falliva di pelè restavano poche tracce..ne sono sicuro... mentre di maradona il dubbio non vi è...ha fatto bene dapperttutto..anche con l'handicap cocaina che ricordo che è un limitatore dell'attività agonistica...non la favorisce la distrugge...

Certo è innegabile che il campionato italiano,inglese o spagnolo siano di gran lunga piu difficili di quello brasiliano ma purtroppo ripeto non sapremo mai se avesse potuto sfondare in Europa cmq il fatto che sia il migliore rimane una mia personalissima opinione come la tua che dice Maradona,pensieri differenti meglio cosi sai che palle a essere sempre tutti d'accordo?:)

Iron10
15-01-2005, 00:53
Certo è innegabile che il campionato italiano,inglese o spagnolo siano di gran lunga piu difficili di quello brasiliano ma purtroppo ripeto non sapremo mai se avesse potuto sfondare in Europa cmq il fatto che sia il migliore rimane una mia personalissima opinione come la tua che dice Maradona,pensieri differenti meglio cosi sai che palle a essere sempre tutti d'accordo?:)

ma figurati certo che è così...
;)
ma vorrei tanto non paragonarli...
vi immaginate tutti i campioni sopracitati insieme in una ipotetica squadra oppure anche in squadre diverse ma nello stesso campionato e nella stessa epoca...spettacolo!!!!altro che sky o mediaset...stadio e trasferte tutte le domeniche

:)

simmy2000
15-01-2005, 00:58
Originariamente inviato da juninho85 .pero per me pele,riva,van basten e zico stanno sopra:boh:
fosse un forum mio, su quest'intervento ci sarebbe il ban immediato:O :D :D (scherzo!!)

tornando in topic, non vedo proprio come si possa anche minimamente cercare un giocatore che si avvicini a Maradona. Prova a scaricare i video dei gol di questi campioni (non dei giochetti idioti, perchè nel calcio la cosa che si deve fare è il gol) e confrontalo con quelche gol di Maradona..........non dico altro..

Mi dispiace davvero vederlo così, anche se devo dire che mi fa meno dispiacere di un ipotetico Van Basten in quelle condizioni..

Pelè era un bravo giocatore, ma non ha avuto le palle di venire in europa. Non vi fate abbindolare dagli oltre 1000 gol in brasile..avete mai visto la classifica totale di gol nei mondiali?pelè è 3° insieme a ronaldo e con un gol in più di klinsmann.:rolleyes:
edit: e anche con 3 gol in più di vieri :asd:

ErbaLibera
15-01-2005, 01:00
Mah se dovessi fare una fantasquadra da fantacampionato.....

Buffon(p)
R.Carlos(ts)
Nesta(dc)
Cordoba(td)
Robben(es)
Lampard(med)
Ronaldinho(fan)
C.Ronaldo(ed)
Eto'o(ps)
Shevchenko(pd)
Adriano(pc)

ErbaLibera
15-01-2005, 01:03
Originariamente inviato da simmy2000
fPelè era un bravo giocatore, ma non ha avuto le palle di venire in europa.

Comunque in caso non lo sappiate Pelè ai tempi fu aquistato dall'Inter ma il Governo brasiliano di allora lo dichiarò un bene immobile,cosi saltò tutto e non potè mai trasferirsi al di fuori del Brasile.

simmy2000
15-01-2005, 01:07
Originariamente inviato da ErbaLibera Perchè uno che ti fa 50 gol all'anno è discontinuo?
che cazzata!

ErbaLibera
15-01-2005, 01:16
che cazzata!

Ti assicuro che è la verità

simmy2000
15-01-2005, 01:18
Ti assicuro che è la verità
mi sembra una cazzata e comunque se fosse stato il migliore di tutti, più di 14 gol in 3 mondiali li avrebbe fatti..che dici??

ErbaLibera
15-01-2005, 01:23
mi sembra una cazzata e comunque se fosse stato il migliore di tutti, più di 14 gol in 3 mondiali li avrebbe fatti..che dici??

Io penso che i mondiali e gli europei,la sudamericana,l'asiatica siano un discorso a parte perchè se dovessimo guardare questo allora anche Puskas sarebbe un pippone.

simmy2000
15-01-2005, 01:37
Io penso che i mondiali e gli europei,la sudamericana,l'asiatica siano un discorso a parte perchè se dovessimo guardare questo allora anche Puskas sarebbe un pippone.
purtroppo è stata l'unica occasione per pelè di confrontarsi con dei difensori degni di questo nome..

ErbaLibera
15-01-2005, 01:46
purtroppo è stata l'unica occasione per pelè di confrontarsi con dei difensori degni di questo nome..

E se noti i gol a chi li ha piazzati?

Picarus
15-01-2005, 02:38

Ti prego, dimmi che scherzi.....
Ciao
--------------------------------------------------------------------------------

zelig?

Affatto, sono serissimo: ritengo Zidane più forte di tutti quelli che hai citato;parliamone.......

Ad ogni modo concordo sul discorso dell'età : le persone nate dopo l'era Maradona sono sempre restie a riconoscerlo come il più forte di tutti i tempi, per 2 motivi :
1) non hanno avuto modo di vederlo all'opera, di constatare che era caratterizzante per il calcio del tempo;
2) sono un pò "indispettite" per il fatto che il più grande di sempre non appartenga alla loro epoca calcistica.

Credimi, Maradona non aveva concorrenti, collocandosi , del tutto naturalmente e pacificamente, al di sopra di tutti i suoi contemporanei; adesso prova tu a decretare il più forte in assoluto tra henry, adriano, zidane, ronaldo,sheva, etc..etc..etc.. : sono tutti campioni, ma non sono extraterrestri.
Ciao

ZigoZago
15-01-2005, 10:38

Mi spiace, ma é inutile essere dei grandi campioni con uno stupido pallone, quando non lo sié nella vita.

La storia purtroppo non fa che riportarci sempre storie di artisti, cantanti, campioni, attori, che hanno buttato la loro vita nel cesso con alcool, droga, arrivando anche a suidicarsi. E' inutile essere queste figure, se poi nella vita non si ha un controllo, e non penso proprio sia colpa del successo o della fama e soldi:rolleyes:

juninho85
15-01-2005, 11:19
fosse un forum mio, su quest'intervento ci sarebbe il ban immediato:O :D :D (scherzo!!)

tornando in topic, non vedo proprio come si possa anche minimamente cercare un giocatore che si avvicini a Maradona. Prova a scaricare i video dei gol di questi campioni (non dei giochetti idioti, perchè nel calcio la cosa che si deve fare è il gol) e confrontalo con quelche gol di Maradona..........non dico altro..

Mi dispiace davvero vederlo così, anche se devo dire che mi fa meno dispiacere di un ipotetico Van Basten in quelle condizioni..

Pelè era un bravo giocatore, ma non ha avuto le palle di venire in europa. Non vi fate abbindolare dagli oltre 1000 gol in brasile..avete mai visto la classifica totale di gol nei mondiali?pelè è 3° insieme a ronaldo e con un gol in più di klinsmann.:rolleyes:
edit: e anche con 3 gol in più di vieri :asd:
consigli:comprati una videocassetta di van basten e guardati i gollazzi che ha fatto con ajax(mitica la rovesciata all esordio quando entro al posto di cruyff),oppure il gol che fece in avvitamento di testa in champions,o ancora la rovesciata contro il goteborg,o ancora il tiro schiacciato che fece contro l atalanta,o il capolavoro con la russia agli europei dell 88,o il tacco dello scorpione in champions....
riva poi nonb ha bisogno di commenti e stato un grande e qui non ci si puo discutere

dbpass
15-01-2005, 11:22
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/vicious/marketing_pepsi.jpg

juninho85
15-01-2005, 11:22
Affatto, sono serissimo: ritengo Zidane più forte di tutti quelli che hai citato;parliamone.......
fammi capire:zidane sarebbe piu forte di riva,ronaldinho,pele,van baste e zico?:eek:
ma famm u piacere và:asd:
Ad ogni modo concordo sul discorso dell'età : le persone nate dopo l'era Maradona sono sempre restie a riconoscerlo come il più forte di tutti i tempi, per 2 motivi :
1) non hanno avuto modo di vederlo all'opera, di constatare che era caratterizzante per il calcio del tempo;
2) sono un pò "indispettite" per il fatto che il più grande di sempre non appartenga alla loro epoca calcistica.

Credimi, Maradona non aveva concorrenti, collocandosi , del tutto naturalmente e pacificamente, al di sopra di tutti i suoi contemporanei; adesso prova tu a decretare il più forte in assoluto tra henry, adriano, zidane, ronaldo,sheva, etc..etc..etc.. : sono tutti campioni, ma non sono extraterrestri.
Ciao
ma che c entra,io sono dell 85 e insisto nel dire che riva,platine zico e van basten era piu fori di maradona,pur non avendo potuto vedere le loro prodezze in contemporanea

Harvester
15-01-2005, 11:40
ma che c entra,io sono dell 85 e insisto nel dire che riva,platine zico e van basten era piu fori di maradona,pur non avendo potuto vedere le loro prodezze in contemporanea

io li ho visti giocare in contemporanea ed erano non una, ma 3 spanne sotto maradona.
che poi nella vita sia stato un uomo debole, etc................siamo daccordo, ma è tutt'ora ineguagliato.

Picarus
15-01-2005, 11:40
Vedo che siamo un pò intontiti.... ;)
Van basten , henry , baggio e riva : pelè non l'ho nominato, l'hai fatto tu.

Riguardo a Maradona : sono convinto che scherzi.......
E' la prima volta che sento paragonare henry a maradona.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma forse ho capito qual'è il problema : spegni Winning Eleven, e va a prendere un pò d'aria fresca........

Ciao:)

juninho85
15-01-2005, 11:47
Vedo che siamo un pò intontiti.... ;)
Van basten , henry , baggio e riva : pelè non l'ho nominato, l'hai fatto tu.
ma infatti pele a mio parere e stato piu forte di maradona
Riguardo a Maradona : sono convinto che scherzi.......
E' la prima volta che sento paragonare henry a maradona.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io ho solo detto che henry e ronaldinho a tutt oggi sono i migliori,non certo a livello di maradona.
Ma forse ho capito qual'è il problema : spegni Winning Eleven, e va a prendere un pò d'aria fresca........

Ciao:)
prima di fare certi commenti datti una bella lettura a tutto il 3d...non saresti degno manco d una risposta

twinpigs
15-01-2005, 11:48
mi ricordo l'arrivo a napoli di maradona... i campionati che ha giocato, quando quello italiano era veramente il più difficile e bel campionato del mondo (rumenigge, maradona, zico, platinì, gullit, van basten, baggio giovanissimo con la fiorentina era uno spettacolo.... e chi più ne ha più ne metta... per non parlare dei difensori italiani che ai tempi erano dei veri fabbri)

beh che dire... a confronto il calcio di adesso sembra uno sport per signorine, quei campioni si distinguevano, anche la squadretta che lottava per non retrocedere aveva un asso che poteva giocare nel barsa o nel real o altre squadre europee d'alta classifica ecc.... ma sceglievano l'italia a qualunque costo

Maradona faceva azioni, dribbling e goal incredibili... sui calci piazzati e su calcio d'angolo...
quando era in vena scriveva una NUOVA pagina di storia del calcio con invenzioni e capolavori... restavi a bocca aperta e lo ammiravi in silenzio

Fino ad oggi invece di calciatori come lui non ne ho visti...
lo ritengo il più forte calciatore che io ricordi

ronaldovieri
15-01-2005, 12:27
Originariamente inviato da twinpigs
mi ricordo l'arrivo a napoli di maradona... i campionati che ha giocato, quando quello italiano era veramente il più difficile e bel campionato del mondo (rumenigge, maradona, zico, platinì, gullit, van basten, baggio giovanissimo con la fiorentina era uno spettacolo.... e chi più ne ha più ne metta... per non parlare dei difensori italiani che ai tempi erano dei veri fabbri)

beh che dire... a confronto il calcio di adesso sembra uno sport per signorine, quei campioni si distinguevano, anche la squadretta che lottava per non retrocedere aveva un asso che poteva giocare nel barsa o nel real o altre squadre europee d'alta classifica ecc.... ma sceglievano l'italia a qualunque costo

Maradona faceva azioni, dribbling e goal incredibili... sui calci piazzati e su calcio d'angolo...
quando era in vena scriveva una NUOVA pagina di storia del calcio con invenzioni e capolavori... restavi a bocca aperta e lo ammiravi in silenzio

parole sante

Harvester
15-01-2005, 13:02
Originariamente inviato da twinpigs

concordo al 1000 per cento

Picarus
15-01-2005, 13:17

prima di fare certi commenti datti una bella lettura a tutto il 3d...non saresti degno manco d una risposta

Dimentichi quello che scrivi? Se non ho ancora perso il senno, mi sembra che affermi che maradona sarebbe inferiore a tutti gli altri che citi. Ora, capisco che possa piacerti chiunque altro più di maradona, figurati, alla fine è del tutto lecito preferire lo stile di van basten o le magie di pelè , alle qualità di maradona: siamo sul terreno , per così dire, dei gusti;ma non puoi affermare che gli altri siano stati oggettivamente, in valore assoluto(vista anche la differenza di ruoli) ,superiori.
In questo senso, Maradona resta la più luminosa stella che il calcio abbia mai conosciuto.

Continuo a pensare che non puoi giudicare ciò che -- e mi dispiace per te, visto che sei un appassionato di calcio -- non hai potuto conoscere.Sei semplicemente arrivato.....troppo tardi;).

Ciao

simmy2000
15-01-2005, 13:31
consigli:comprati una videocassetta di van basten e guardati i gollazzi che ha fatto con ajax(mitica la rovesciata all esordio quando entro al posto di cruyff),oppure il gol che fece in avvitamento di testa in champions,o ancora la rovesciata contro il goteborg,o ancora il tiro schiacciato che fece contro l atalanta,o il capolavoro con la russia agli europei dell 88,o il tacco dello scorpione in champions....
riva poi nonb ha bisogno di commenti e stato un grande e qui non ci si puo discutere
:nono:

eriol
15-01-2005, 13:55
è praticamente una palla.
deve pesare una tonnellata! :eek:

juninho85
15-01-2005, 15:23
:nono:
ecchechez almeno commenta:D

simmy2000
15-01-2005, 19:38
ecchechez almeno commenta:D
:D :D
e che devo commentare? a questo punto ti dovrei chiedere: "ma hai mai visto un video con i gol di maradona??"

juninho85
15-01-2005, 19:42
:D :D
e che devo commentare? a questo punto ti dovrei chiedere: "ma hai mai visto un video con i gol di maradona??"
già fatto:D

ronaldovieri
15-01-2005, 20:03

ehm juninho caro secondo te se diamo una arancia a van basten riva ecc. ecc. saprebbero fare piu di 5 palleggi?:D

simmy2000
15-01-2005, 20:04
allora spero solo che tu stia scherzando..non so che dire..:muro:

paranoico
15-01-2005, 20:35
Originariamente inviato da ciccenji
Maradona non è stato leale nè in campo nè fuori dal campo...

vogliamo ricordare il goal segnato di mano e lo scudetto venduto quando il napoli poteva rivincerlo?Quando si è campioni lo si è sempre....fuori dal campo ancora peggio con le sue storie infinite di droga....
Pelè, Van Basten, Baggio e molti altri sono stati campioni non solo in campo ma soprattutto fuori...;)

lo scudetto venduto è una cosa che dici te...
poi, fuori dal campo se permetti uno fa quello che vuole, e se vuole si pippa tutta la cocaina del sudamerica...
in campò beh... se pelè, van basten o baggio (:eek: ) avessero fatto 1/100 di quello che ha fatto maradona....

daje diego

paditora
15-01-2005, 20:44
Maradona è stato il miglior giocatore del mondo.