PDA

View Full Version : Ma la omnitel 128k da i ciocchi o è il mio lg u8120?

Dj Huzi
14-01-2005, 15:45
ciao ragazzi.. da un po' di tempo ho dei problemi col mio lg u 8120... ho preso la vodafone 128k... ma spesso non reiscoa chiamare nè ad inviare messaggi... la cosa è del tutto casuale.. e la rete prendere quasi sempre al massimo.. come mai? capita anche a voi?

NtBIG
14-01-2005, 16:29
è la 128 ad avere problemi..
io ho dovuto tornare alla 64K perchè la 128 mi andava in blocco, oltre a mandarmi via sms in bianco
fatto il reset della sim andava tutto bene, per un giorno o due ma poi si bloccava nuovamente sul mio a835
mentre ero al punto voda per la sostituzione, c'era anceh un tipo con un v980 e aveva lo stesso problema, anche lui stava facendo la sostituzione della sim da 128 a 64 k
quindi credo proprio sia un problema di sim

Dj Huzi
14-01-2005, 21:03
cazzarola..

Warlord
16-01-2005, 14:10
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao ragazzi.. da un po' di tempo ho dei problemi col mio lg u 8120... ho preso la vodafone 128k... ma spesso non reiscoa chiamare nè ad inviare messaggi... la cosa è del tutto casuale.. e la rete prendere quasi sempre al massimo.. come mai? capita anche a voi?

guarda non e' colpa IMO ne' del cell ne della Sim

a me capita la stessa cosa con lo z1010 : a volte non riesco a chiamare o ricevere chiamate!! ( o meglio devo riprovare + volte per l'invio o delle volte non mi arrivano delle chiamate)

non e' il cell xke' ho provato su 2 z1010 identici e da' lo stesso problema ..
non e' la sim xke' ho porvato sia con una da 8k poi con una da 128k (che ho preso in sostituzione di quella da 8k) e sia con una 16 o 32 non ricordo di mia sorella!!!

IMO e' semplicemente congestione dela rete UMTS ( insufficiente x gestire tutto il traffico generato dalla promo umts 200) ... penso risolveranno a breve cmq...

il prob e' che per giunta prendendo segnale UMTS a palla , il cell non si sogna nemmeno di passare in rete gsm :D quindi si rimane fregati!!

PS: cmq mi pare che questo problema si stia gia' risolvendo xke' da me ( padova) almeno oggi vado abbastanza bene!!

fastezzZ
16-01-2005, 14:45
secondo me è il mix di sim e cellulare, io con la sim da 128 su z1010 ogni tanto ho avuto i miei problemucci, ci ho messo dentro una 64k vodafone e una tim 0 probemi, poi ho messo la 128k dentro un vecchio Siemes s45 e su un 6630 e la sim da 128 funziona bene....Secondo me è bacata di suo, spero che escano presto nuove relase

Pali
16-01-2005, 14:58
è la voda 128k che da problemi...

li da un pò con tutti i cell magari funziona per qualche giorno poi inizia a dare sim non riconosciuta.
anche chi chiama il 190 e fa il reset, risolve per qualche ora e poi torna ad avere i problemi di prima.
a volte permette di fare le chiamate altre volte no, improvvisamente va fuori campo, addirittura tariffa chiamate verso i 3 come se fossero chiamate internazionali.
questo nel 75% dei casi (il restante non ha presentato problemi)
attualmente non è consigliabile passare a 128k voda.

fastezzZ
16-01-2005, 15:50
Originariamente inviato da Pali

Purtroppo io ho fatto il passaggio alla 128k perchè era gratis, ma se mi dovesse dare problemi ripasso alla 64k :muro: , p si spera che facciano uscire presto una 128.2

NtBIG
16-01-2005, 17:49
Originariamente inviato da Pali

li da un pò con tutti i cell magari funziona per qualche giorno poi inizia a dare sim non riconosciuta.
anche chi chiama il 190 e fa il reset, risolve per qualche ora e poi torna ad avere i problemi di prima.
a volte permette di fare le chiamate altre volte no, improvvisamente va fuori campo, addirittura tariffa chiamate verso i 3 come se fossero chiamate internazionali.
questo nel 75% dei casi (il restante non ha presentato problemi)

proprio quello che succedeva a me!!!
ahhh.. e ho pure pagato 7 € per avere la 128 k :(

Dj Huzi
16-01-2005, 17:51
e gia.. anche io ho pagato.. mannaggia la miseria...:muro:

Verdeosso
17-01-2005, 13:24
ho chiesto a centinaia di persone e tutti mi hanno detto che la 128k voda da un sacco di problemi.....
ma possibile che sono l'unico a non avere problemi con quella sim e con il mio fidato z1010????:confused: :confused: :confused:

tutto perfetto, va pure meglio della vecchia 32k...

paovett
17-01-2005, 13:40
presa a 7 euro una settiana fa e ha fatto "sim non riconosciuta" solo 2-3 volte, ma durava pochi sec, per il rest otutto bene...speriam bene...
:)