View Full Version : Costruire Filtri Ventole
SSLazio83
14-01-2005, 15:27
Qualcuno mi può dare una mano?Costano troppo quelli che vendono e fanno pure cag@re:cry:
woodrook
14-01-2005, 15:41
Puoi usare le classiche calze da donna, fanno passare una buona quantità di aria, o altrimenti vai in un negozio di "gomma & affini" e prendi un po di quel materiale per i filtri nelle cappe di aspirazione delle cucine.
E' grosso quando lo compri ma con molta delicatezza riuscirai a dividere i ben 8 strati di cui è composta (almeno quella che ho preso io ne aveva 8) ottenendo dei buoni filtri.
Non costa pratiamente niente e da un pezzo piccolo ne fai ben 8.
Buon lavoro....;)
SSLazio83
14-01-2005, 16:05
tnx..ma ke intendi x gomma e affini?io avevo pensato di vedere all OBI,ferramenta,venditore di aspirapolvere...
woodrook
14-01-2005, 16:26
Non so, nella mia città c'è un negozio che vende prodotti plastici e derivati della gomma ed altro materiale vario (tipo i filtri per le cappe, plexiglas, guarnizioni....) non saprei come definirlo esattamente....:confused:
Comunque penso che anche in un OBI et similia, riesci a trovare ciò che ti serve....;)
prova anche i panni per spolverare SWIFFER, usa e getta! Sono di un materiale che cattura la polvere che è un piacere, e la trama non è troppo compatta, e lascia passare l'aria!
Ciao!
SSLazio83
14-01-2005, 19:18
Originariamente inviato da Nihira
prova anche i panni per spolverare SWIFFER, usa e getta! Sono di un materiale che cattura la polvere che è un piacere, e la trama non è troppo compatta, e lascia passare l'aria!
Ciao!
già ci avevo pensato...cmq con le calze da donna fissate con un elastico...nn è poi tanto male:cool:
Originariamente inviato da SSLazio83
già ci avevo pensato...cmq con le calze da donna fissate con un elastico...nn è poi tanto male:cool:
con l'elastico?
ma fai le cose per bene...usa degli autoregenti!
:D
SSLazio83
18-01-2005, 09:07
Originariamente inviato da Nihira
con l'elastico?
ma fai le cose per bene...usa degli autoregenti!
:D
e come le fisso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.