PDA

View Full Version : Sharp GX30 e MP3

BrigataItaliana
14-01-2005, 15:06
Ciao a tutti, ho comprato da poco il cavo dati per il mio cellulare Sharp GX30, ma non riesco a caricare sul mio cellulare nessun mp3. Ci tengo a specificare che ho una memoria SD da 256 MB dove riesco a memorizzare di tutto tranne gli MP3.
Come posso fare?
C'e' un modo visto che questo cellulare è anche lettore MP3?
Ciao a tutti e grazie in anticipo.

Homer314
14-01-2005, 17:47
io gli mp3 li trasferivo sempre via lettore sd....che nn sia possibili trasferirli via cavo ? Mi sembra strano ma nn so

BrigataItaliana
14-01-2005, 18:15
Grazie per la risposta ma da dove lo posso comprare sto lettore Sd mi potresti scrivere un paio di link?

Ciaoooooooooooo e Grazie ancora Homer :D :D :D :D

Homer314
14-01-2005, 19:06
Originariamente inviato da BrigataItaliana
Grazie per la risposta ma da dove lo posso comprare sto lettore Sd mi potresti scrivere un paio di link?

Ciaoooooooooooo e Grazie ancora Homer :D :D :D :D

In un qualsiasi negozio di telefonia o anche di pc :)

Il mio lho pagato 19€ ed è un 7in1 piccino piccino ;)

BrigataItaliana
15-01-2005, 12:40
ah ok, grazie ma io chiedevo un negozio online perchè vivo in un piccolissimo paese e non se ne trovano. Ok ora vedro' di fare una ricerca, grazie per la disponibilità.

BrigataItaliana
16-01-2005, 11:12
Ciao ho acquistato il lettore SD, che comunque legge anche altre memorie ma non mi permette di trasferirci sopra i file, ma solo l'operazione di lettura e copia.
C'e qualche programma o procedura da seguire?
:cry: Aiutatemi, perfavore!!!:cry:

Homer314
16-01-2005, 12:13
Ciao ho acquistato il lettore SD, che comunque legge anche altre memorie ma non mi permette di trasferirci sopra i file, ma solo l'operazione di lettura e copia.
C'e qualche programma o procedura da seguire?
:cry: Aiutatemi, perfavore!!!:cry:

Controlla che la sd nn sia impostata su "lock" ;)

BrigataItaliana
16-01-2005, 17:23
Si mannaggia la miseria, ma mi da sempre errore come se fosse protetta non riesco a capire dove sbaglio e non me la fa neanche formattare. Solo sul cellulare riesco a formattare e a cancellare, nel lettore posso solo copiare e incollare sul pc.

:mad: MA PORCA MISERIA!!! :mad:

Homer314
16-01-2005, 20:10
Si mannaggia la miseria, ma mi da sempre errore come se fosse protetta non riesco a capire dove sbaglio e non me la fa neanche formattare. Solo sul cellulare riesco a formattare e a cancellare, nel lettore posso solo copiare e incollare sul pc.

:mad: MA PORCA MISERIA!!! :mad:

Prova la sd su un altro cell a questo punto....

BrigataItaliana
16-01-2005, 21:35
No ma il cellulare non centra nulla, il problema lo ho solo quando attacco il lettore USB per le memorie al computer per trasferire sulla memoria gli MP3 e non me lo fa fare. Mi legge le memorie pero' non permette di scriverci sopra ne un piccolo jpg ne un mp3.
Io ho due memorie SD una da 8 e l'altra da 256 MB sul cellulare funzionano benissimo posso salvarci su delle cose cancellarle e copiarle.
Il problema è che non riesco a trasferire gli MP3 su questa memoria sfruttando il lettore che ho comprato dal pc; poi una volta trasferiti gli mp3 su questa memoria li avrei ascoltati con cellulare.
Non è che non serve un lettore ma un altro strumento?
Non è che il lettore serve solo a leggere e copiare dalla memoria sul pc e non vicerversa? Ciaooo!!!

:cry: DISPERATO!!! :cry: