View Full Version : [TD Ufficiale] ex fumatori
Chi come me è un ex fumatore??
Io dopo 9 anni che fumavo sono riuscito a smettere da tre anni grazie alla mia ragazza.
Fumavo come un turco anche 1,5 pacchetti al giorno e ci sono voluti 2 anni per togliermi la sigaretta dalla bocca però ce l'ho fatta :D
e da quando ho smesso la salute è ok niente più tosse il portafogli è ok, ma ancora dopo tre anni dopo mangiato e dopo esserti sorseggiato il caffè ancora mi viene la voglia di una bella sigaretta gustosa :muro: :muro: , ma fortunatamente riesco a resistere :D
raccontate le vostre esperienze!!
ciaooo!!
Originariamente inviato da 200011
Chi come me è un ex fumatore??
Io dopo 9 anni che fumavo sono riuscito a smettere da tre anni grazie alla mia ragazza.
Fumavo come un turco anche 1,5 pacchetti al giorno e ci sono voluti 2 anni per togliermi la sigaretta dalla bocca però ce l'ho fatta :D
e da quando ho smesso la salute è ok niente più tosse il portafogli è ok, ma ancora dopo tre anni dopo mangiato e dopo esserti sorseggiato il caffè ancora mi viene la voglia di una bella sigaretta gustosa :muro: :muro: , ma fortunatamente riesco a resistere :D
raccontate le vostre esperienze!!
ciaooo!!
Ciao, ho smesso da oramai + di 10 anni abbondanti dopo aver fumato + o - per una 15ina.
Mai stato meglio di ora.
Ricordati comunque che il vizio del fumo è + psicologico che fisico quindi ricorderai sempre con piacere la sigaretta dopo il caffè o quella dei momenti belli, non ricorderai però la tosse, il sapore di catrame alla mattina ecc. ecc.
In fondo per non fumare basta non mettersi la sigaretta in bocca.
Ora che non si può più fumare nei luoghi cult, credo che sia anche + facile non fumare.
presente
anche se sono solo 6 mesi che ho smesso non credo proprio che riprenderei!:D
anche perchè è vero che ci si ricorda la sigaretta dopo il caffè o quella in compagnia con gli amici, ma io la tosse, il fiato corto e i bancomat più frequenti me li ricordo eccome... :eek: :D e indietro non ci torno! :fuck: :D
cmq credo anch'io che la legge antifumo aiuti a non stimolare il desiderio
secondo me ci ricascate tutti: tenete a mente con precisione gli anni o i mesi che non fumate più. secondo me non è un buon segno.:p
Slipknot78
14-01-2005, 17:04
Originariamente inviato da sapatai
secondo me ci ricascate tutti: tenete a mente con precisione gli anni o i mesi che non fumate più. secondo me non è un buon segno.:p
:tie: :tie:
Originariamente inviato da sapatai
li conto perchè son soddisfatto di quello che ho fatto!!!
e lo so che la tentazione è proprio lì dietro l'angolo!!!
:tie: :tie:
ero un soddisfattissimo ex-fumatore anche io... appunto però putroppo lo ero :muro: :muro:
dopo ca. 5 anni ho ricominciato, poco alla volta, e ora devo di nuovo lottare con quel poco di materia grigia che mi è rimasto per cercare di smettere :cry:
credo che la voglia non passi mai del tutto :(
byez Favo
Mi aggiungo anche io al club degli ex fumatori, ho fumato per 4 anni, di cui 3 quasi solo nel finesettimana (1 pacchetto di Lucky al giorno pero') e l'ultimo anno assiduamente circa un pacchetto ogni 2/3 giorni. L'ultima l'ho fumata giovedi' 26 agosto 2004, ho scelto la fine delle vacanze perche' cosi' il trauma da rientro e tutto quello che avevo da fare mi avrebbero distratto dall'astinenza, poi ho seguito una "terapia" che ho descritto nell'altro thread, poco salutare, ma d'effetto.
Non nego che ogni tanto una paglia dopo il caffe' la fumerei ancora, pero' non mi pento della decisione, soprattutto visto quello che spendevo per pagarmi Lucky e Golden Virginia.
Inoltre trovo stupenda la nuova legge sul fumo, i miei locali preferiti ora sono meno nebbiosi e si respira meglio.
xblackmorex
14-01-2005, 21:20
Presente!
Ho fumato per 3 anni più o meno un pacchetto al giorno....
Ma ho smesso da più di un anno! Precisamente dal 6 Gennaio del 2004 ;)
Devo dire che non ho sofferto moltissimo, è bastato volerlo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.