View Full Version : MSI Megabook M510C: una buona alternativa ai soliti e famosi
Redazione di Hardware Upg
14-01-2005, 15:59
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1150/index.html
Famosa per la produzione di schede madri e schede video di qualsiasi fascia di prezzo, MSI ha introdotto anche nel nostro paese un piccolo catalogo di soluzioni notebook, tutti basati su piattaforma Intel Centrino possono essere considerati delle buone alternative ai "soliti" brand anche se alcuni particolari non convincono
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ImperatoreNeo
14-01-2005, 17:21
"MSI ha scelto ad esempio un sistema video di ultima generazione ATI Mobility Radeon 9700"
Ormai non è più la ultima generazione.. purtroppo.. si decideranno un giorno a mettere l'ultima generazione di schede video ATI e NVIDIA sui portatili??
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
"MSI ha scelto ad esempio un sistema video di ultima generazione ATI Mobility Radeon 9700"
Ormai non è più la ultima generazione.. purtroppo.. si decideranno un giorno a mettere l'ultima generazione di schede video ATI e NVIDIA sui portatili?? Infatti. Un pò d'interesse sui portatili lo nutrirò di nuovo quando aggiorneranno le soluzioni che ci sono da un anno a questa parte. Schede video, cpu AMD a basso consumo e Centrino a 64bit in primis.
cacchione
14-01-2005, 18:15
bè,.. pregevole l' obbietività della recensione di un prodotto di un buon inserzionista, non accade sempre così.
Utilizza le STESSE soluzioni dell'asus M6800 e M6700!!!
La tastiera, la posizione dei componenti, il pulsente di avviamtno ed i pulsantini aggiuntivi!!!! Poi Chip video, processore unità ottiche.... tuttoooooo!!!
Non so come funzionano ste cose però nn è bello :P!
esteticamente lo trovo carino, solo quel coperchio a righe....brrrr! ottimo il resto ma poi vanno a sottilizzare sull'hd!ma che fate una ferrari con il motore della punto?!dai con quello che costano i notebook un piccolo sforzo potrebbero farlo.....mettete un 5400rpm e vedete come cambia questo notebook!
Infatti. Un pò d'interesse sui portatili lo nutrirò di nuovo quando aggiorneranno le soluzioni che ci sono da un anno a questa parte. Schede video, cpu AMD a basso consumo e Centrino a 64bit in primis.
Scusate,ma a me sembra una scemenza...
Per quale motivo dovrebbero equiparare l'hardware da fisso a quello da portatile,in un mercato dove oramai si vendono solo pc portaili (siamo al 90% oramai) se quest'ultimi avessero le prestazioni dei fissi,ne decreterebbero la morte.
Giovanni
16-01-2005, 19:35
A dicembre, ormai più di un mese fa, ho provato a cercarlo anche presso concessionari MSI: introvabile! La ritenevo un'ottima soluzione per le mie esigenze, sopratutto per quanto riguarda l'autonomia, poi sono stato costretto a rivolgermi ad altra marca. E' inutile sprecare tante risorse in marketing se poi non si è in grado nemmeno di consegnare i prodotti. :-P
Originariamente inviato da Mauro80
oramai si vendono solo pc portaili (siamo al 90% oramai) .
Citare fonti please, a me sembra una invenzione bella e buona...
Posso dire che qui a Messina nelle catene e nei grossi negozzi la vendita di notebook e' 3 a 1 rispetto a pc fissi... La gente prende i notebook perche' convinta di risparmiare spazio e che si trovano una cosa potente quanto un pc normale e che dura lo stesso tempo.
Come fonti ti porto esperienza personale ed amici che lavorano in questi negozi e grandi catene
davide2004
17-01-2005, 10:55
Originariamente inviato da HALFWAY
Utilizza le STESSE soluzioni dell'asus M6800 e M6700!!!
La tastiera, la posizione dei componenti, il pulsente di avviamtno ed i pulsantini aggiuntivi!!!! Poi Chip video, processore unità ottiche.... tuttoooooo!!!
Non so come funzionano ste cose però nn è bello :P!
Non penserai certo che ci sia, nel lontano oriente, una fabbrichetta di portatili con su scritto "MSi" sulla facciata.
Le piccole case (con piccoli volumi di vendita) è da molti anni che rimarchiano i prodotti, penso non ci sia nulla di male.
P.S.
Asus produce anche gli iBook di Apple!
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.