View Full Version : [MI] Case miditower di qualità
meglio con alimentatore.
qualche proposta? :)
un case di un pc packard bell ti può interessare?...ali da 400w
Originariamente inviato da aadorni
un case di un pc packard bell ti può interessare?...ali da 400w
no, cercavo qualcosa tipo Antec o Cooler Master.
Niente di troppo vistoso e niente finestre :O
grazie cmq ;)
no problem...però non ho niente di vistoso nè finestre...é grigio chiaro pieno con la parte anteriore sull'azzurro chiaro...come i pb di 3 anni fa..
ciao!
Se può interessarti ho questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=858004) da vendere
si potrebbe fare anche consegna a mano a MI.
fammi sapere
Originariamente inviato da PRO-BO
si potrebbe fare anche consegna a mano a MI.
fammi sapere
se trovassi un case senza ali il tuo mi potrebbe interessare. il case invece lo volevo senza finestre.
ti faccio sapere ;)
Chicco#32
16-01-2005, 22:23
Vedi se ti può interessare QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7074356#post7074356) , ho tutte e due le finestre, quella aperta e quella chiusa....
;)
Originariamente inviato da Chicco#32
Vedi se ti può interessare QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7074356#post7074356) , ho tutte e due le finestre, quella aperta e quella chiusa....
;)
e' il genere di case che cercavo, ma non mi conviene. Qui si trova nuovo a 58+IVA (senza finestra, a cui non sono interessato ) ;)
Chicco#32
17-01-2005, 10:24
Originariamente inviato da kingv
e' il genere di case che cercavo, ma non mi conviene. Qui si trova nuovo a 58+IVA (senza finestra, a cui non sono interessato ) ;)
capisco.....io smembrerei anche la finestra, ma poi non credo che la venderei tanto facilmente separata.....
cmq grazie...
;)
Chicco#32
17-01-2005, 14:35
capisco.....io smembrerei anche la finestra, ma poi non credo che la venderei tanto facilmente separata.....
cmq grazie...
;)
ma in caso se vendessi solo il case ti potrebbe interessare?
:)
ma in caso se vendessi solo il case ti potrebbe interessare?
:)
sì naturalmente (se in ottime condizioni), ma tieni presente il prezzo che ti ho postato prima.
Chicco#32
17-01-2005, 14:56
sì naturalmente (se in ottime condizioni), ma tieni presente il prezzo che ti ho postato prima.
sulle condizioni garantisco personalmente, non un graffio, praticamente nuovo, anzi, ha in più un supporto ventola del 2° cestello HD che non danno di serie, me lo sono fatto mandare successivamente.....
:D
per il prezzo farei come da regolamento, prezzo del nuovo senza iva + ss, quindi 60+ss (c'è anche il filtro antipolvere e ti regalo la cornicetta in silicone antivibrazione per l'alimentatore)
fammi sapere se ti può interessare, in caso ci faccio su un pensierino anche io.....altrimenti prendilo come un UP per te....
;)
fammi sapere se ti può interessare, in caso ci faccio su un pensierino anche io.....altrimenti prendilo come un UP per te....
;)
sto aspettando due risposte, dovrebbero arrivare nel giro di un paio di giorni
in caso non andassero a buon fine ti contatto, naturalmente nel frattempo ritienilo libero. ;)
Chicco#32
17-01-2005, 19:19
sto aspettando due risposte, dovrebbero arrivare nel giro di un paio di giorni
in caso non andassero a buon fine ti contatto, naturalmente nel frattempo ritienilo libero. ;)
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.