View Full Version : Grafikkarte, AGP, 128MB, GeForce 6800LE
che ne pensate di questa scehda a 219 euri???
Grafikkarte, AGP, 128MB, GeForce 6800LE, Gainward Ultra/2100LE TV-DVI, OEM
si puo' fare la magia del risveglio di piperline?
thks
dimenticavo e' meglio o peggio di una 9800 pro??
Cmq la compro in germania tramite mio fratello che e' lì per lavoro
Dire ablate
halduemilauno
14-01-2005, 16:11
Originariamente inviato da siogo
thks
da comprare di corsa.
si si può fare.
si è meglio.
ciao.
;)
grande allora invio messaggio per l'acquisto grazie
quando ti arriva dicci qualcosa!
Link! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847335&perpage=20&pagenumber=1)
Dumah Brazorf
14-01-2005, 19:14
Come per le 9500-9800 va a cul@, quindi potrebbe anche andarti male...
Ciao.
halduemilauno
14-01-2005, 19:43
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Come per le 9500-9800 va a cul@, quindi potrebbe anche andarti male...
Ciao.
:tie:
infatti non portare sfiga!!!!!
Cmq cosa ne pensate di questa Gainward !!!
Cmq appena la avro' mi dirigo nel post ufficiale 6800le
Da quello che ho visto alcune soffrono di un problema chiamato black screen, dovuto a una scarsa alimentazione alle ram dopo la modifica, di più non ti so dire (esiste un metodo per metterci un condensatore per aggirare il problema senza saldature). Spero che ci sia qualcuno che ne sa di più, se ne parlava nel topic ufficiale delle 6800 credo in problemi e assistenza tecnica. Altre marche con lo stesso scherzetto sono Aopen e MSI, che soffre anche di timings troppo spinti per le ram e quindi poco overcloccabile o addirittura da downcloccare.:( :mc:
ahia ecco che sorgono i problemi!!
Ancora mio fratello deve comprarla quindi semmai ci chiedo se ne traova un'altra idetica ma di marca diversa!!
quale mi consigliate così per dargli una indicazione poi se prende questa beh spero di avere :ciapet:
Point of view, leadteck, ecc... solo le marche che ho segnato sembrano dare problemi. Le altre sono molto alla pari, digli di prendere un nvsilencer visto che c'è e magari uno per me :) LOL. Se si overclocca e overvolta scalda, inoltre non sono il canto di un usignolo in un pc silenzioso-medio queste schede...
capito!!
cerchero' di dirglielo speriamo bene :sperem:
vi fo' sape'
thks
il prezzo è buono. La scheda a default va un pò meglio di una 9800PRO, ma non di tantissimo.
Devi sperare nella mod, almeno parziale, per la quale non ci sono purtroppo certezze finchè non provi :(
capito!!
cerchero' di dirglielo speriamo bene :sperem:
vi fo' sape'
dal 12 gennaio Asus ha abbassato tantissimo il prezzo di listino della V9999LE/TD, che costa sui 230 euro (il 12 dicembre costava 289 euro ! :eek: ).
Considerando che il layout è identico alla V9999TD, la 6800liscia, direi che le probabilità di portarla almeno a livello 12/5 siano buone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.