View Full Version : FastWEB - come Chattare GRATIS!!!
AraG00rN
14-01-2005, 14:24
Salve, come tutti gli abbonati a FastWeb sapranno ora è diventata a pagamento anke la rete interna :(
Da amicus de amici Informo tutti gli affezionati al mondo della chat
che è possibile chattare GRATIS! si avete capito bene.
FastLAND IRC NetWork ha sfornato un programmino ke Vi permette di accedere alla Chat senza dover attivare la connessione!!!
Per maggiori info vi consiglio di visitare
www.fastland.org (http://www.fastland.org)
Il programma non VIOLA nessuna legge, è stato realizzato rispettando a pieno tutte le regole contrattuali!
Spero che questo post non violi regole del forum, forum al quale vanno tutti miei complimenti, beh volevo solo fare un "regalo" a tutti gli abbonati FastWeb a Consumo
W HWUpgrade e W FastLAND
Se avete qualsiasi domanda, Vi invito a contattarmi in Chat
/server irc.fastland.org -> abb. FastWeb
/server irc2.fastland.org -> altri Provider
-=HAVE Fun=-
**AraG00N**
per me ti arriva un treno in c*** per spam ^_^!
io c'ero :yeah:
>|HaRRyFocKer|
14-01-2005, 18:09
A me queste cose fanno rodere il culo.
Io pago 40 € per aver un servizio.
Non vedo perchè chi paga la mia metà abbia il mio stesso servizio!
Rodo parecchio!
Come quando la gente si lamentava che il traffico interno si pagasse... Sostenevano che a loro non costava niente... D'altronde i pacchetti da Bari a Milano arrivano con il pensiero e la fantasia, usandso degli strumenti gratis che si chiamano fantarouter e cose varie... :rolleyes:
DevilMalak
14-01-2005, 19:32
in che senso chattare gratis ? non si puo con fw consumo ? qualcuno mi spiega ? :confused: :confused:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Rodo parecchio!
Come quando la gente si lamentava che il traffico interno si pagasse... Sostenevano che a loro non costava niente... D'altronde i pacchetti da Bari a Milano arrivano con il pensiero e la fantasia, usandso degli strumenti gratis che si chiamano fantarouter e cose varie... :rolleyes:
straquoto...come quella cazzata della protesta perche gli hub interni nn erano piu a free,gia scaricano migliaia di € di materiale, in piu vogliono pure spendere 20€ al mese per 10mbit e con i proxy navigavano pure a scrocco..
Originariamente inviato da Donnie
straquoto...come quella cazzata della protesta perche gli hub interni nn erano piu a free,gia scaricano migliaia di € di materiale, in piu vogliono pure spendere 20€ al mese per 10mbit e con i proxy navigavano pure a scrocco..
ma non ho capito...... chi ha la fibra è a rischio di pagare.
Sinceramente non capisco di che parlate...
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Rodo parecchio!
Ah ora ho capito sono gli utenti pago poco ma pago già troppo, nons sono i full-flat.
LOL la chat a pagamento, se avessi la fibra sarei impegnato a scaricare tutto il materiale (:oink: ) dei sever della terra.. altro che chat.
:asd.
AraG00rN
14-01-2005, 21:24
allora forse non mi sono spiegato....o siete voi ke non capite...
Gli abbonati a consumu, da dicembre pagano anke la rete interna.
Quindi x navigare e fare qualsiasi cosa, bisogna attivare la connessione, ma con questo programmino potete chattare bypassando la connessione -.-
Ora non capisco dove sia il Vs. problema il mio messaggio era indirizzato a tutti gli abbonati con tipologia di contratto a consumo, quindi se avete le Flat, voi non avete nessun problema, che sia fibbra, che sia ADSL o ke sia quello ke volete :rolleyes:
Redsky x me stai fuori, non credo di aver detto o fatto qualkosa di male...
saluti
io avevo capito perfettamente...poi è venuta fuori la discussione della protesta fatta dagli user a consumo per il fatto della tariffazione sulla rete nterna.
AraG00rN
14-01-2005, 21:37
beh sai....non è ke dipenda da me... sono politiche di FastWeb, cmq gli user ke avevano sottoscritto FW sapevano perfettamente ke la rete interna sarebbe diventata a pagamento...
Ed è infatti proprio x loro ke abbiamo pensato a questo programma...
"FastLAND ScrRiPT" ancora in fase di testing, ma sembra funzionare bene, e via via, grazie anke al vs contributo, verrà implementato e corretto nei possibili bugs.
E' anke disponibile una versione per Linux. Magiko el PinGuiNO!
grazie
AraG00rN
16-01-2005, 14:48
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.